Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Evra svela la chat con Ronaldo pre-Atletico Madrid. Patrice: "Conto su di te per il ritorno". Gli fa eco Cristiano: "Lo so fratello, passeremo, in casa li distruggiamo"

Post in rilievo

19 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

ma questo pure per lo united si comporta così o lo fa solo con noi? Io lo adoro ma è stato 1 anno e mezzo con noi, mentre allo united ci ha passato una carriera ma sembra un drugo 

com noi e lo united ma a noi ci ama di più sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Faccio una richiesta alla società JUVE:

 

” per favore trovate un posto in società a Evra, anche nel settore giovanile. Per favore”

Un posto come spazzino ce lo vedrei bene!!! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve c'era e ci sarà anche dopo Ronaldo. E ovviamente continuerà nel suo solco storico. Ma penso sia doveroso, da parte degli addetti ai lavori e da parte di noi tifosi col sostegno alla squadra, sfruttare questa congiuntura temporale in cui un fenomeno sta passando per Torino. 

Mi auguro il mondo Juve riesca a prendere questo treno.

 

ps: ti ringrazio Pat ma ora spazzalaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

gomblottisimo gomblottone!!!

cerca di riflettere e usare la testa, la natura ci ha donato un cervello da usare

 

se non sei d'accordo non è un problema , questa è la mia opinione.

 

ma il ''gomblotto'' qui cosa dovrebbe c'entrare?

 

hai davvero speso del tempo per scrivere qusesto messaggio?

 

Spiegami come una persona normale il perchè ronaldo manda un selfie dal treno.. una foto vecchia..  forse aveva i capelli spettinati ed ha cercato una foto sul cellulare? ah si.. può essere, ma io non credo. Per me è un chiaro spot e non è una novità, almeno che tu sia fermo a 30anni fa, di queste trovate pubblicitarie è pieno il mondo.. e se non lo sapessi Ronaldo e la Juve guadagnano tanti soldi dalle sponsorizzazioni. Ribadisco, che questa è la mia opinione, non mi interessa avere ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zinedine Zizou Zidane ha scritto:

cerca di riflettere e usare la testa, la natura ci ha donato un cervello da usare

 

se non sei d'accordo non è un problema , questa è la mia opinione.

 

ma il ''gomblotto'' qui cosa dovrebbe c'entrare?

 

hai davvero speso del tempo per scrivere qusesto messaggio?

 

Spiegami come una persona normale il perchè ronaldo manda un selfie dal treno.. una foto vecchia..  forse aveva i capelli spettinati ed ha cercato una foto sul cellulare? ah si.. può essere, ma io non credo. Per me è un chiaro spot e non è una novità, almeno che tu sia fermo a 30anni fa, di queste trovate pubblicitarie è pieno il mondo.. e se non lo sapessi Ronaldo e la Juve guadagnano tanti soldi dalle sponsorizzazioni. Ribadisco, che questa è la mia opinione, non mi interessa avere ragione.

semplicemente mi fa ridere chi cerca sempre un significato nascosto dietro a quello che ci viene mostrato, credendosi più furbo degli altri

se cercassimo un fine pubblicitario dietro a tutto finiremmo per mettere in discussione qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno 4 anni molto divertenti...avrebbe potuto giocare in qualsiasi club al mondo, ma ha scelto noi. forse già questa cosa ripaga molte delle sfighe che ci hanno colpito in quella maledetta CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

meraviglioso ahah

Io non pensavo Ronaldo fosse così simpatico..

Quando era al Real confesso che mi stava molto sulle balls....:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

47 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Evra è più juventino di certi nostri ex  giocatori e allenatori ( ogni riferimento a Zidane è puramente casuale)

Zidane si associa al madridismo, non al mondo Juve. È un simbolo del Real Madrid. Sicuramente è rimasto legato alla Juve ma ci ha visto come società di passaggio, un trampolino per scenari più importanti. Secondo me il 50% degli utenti fb/instagram che lo segue non sa neanche che ha giocato per noi.

Lo ricordo come giocatore: elegante, potente ma non dimentico l’impegno scarso che metteva prima di una partita con la sua Nazionale e il suo risparmiarsi prima di Europeo/Mondiale. In ogni caso grande zio Pat ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentalità da fenomeno vero...ritengo messi più dotato di talento col pallone tra i piedi, ronaldo compensa il piccolo gap con una mentalità incredibile che l'argentino o non ha, o ha solo tra le mura amiche. parliamo in entrambi i casi della top 5 di tutti i tempi...scegliete voi l'ordine.

 

evra più juventino inside di altri che hanno avuto la stella...per citare il paradosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EvaKant said:

 

Zidane si associa al madridismo, non al mondo Juve. È un simbolo del Real Madrid. Sicuramente è rimasto legato alla Juve ma ci ha visto come società di passaggio, un trampolino per scenari più importanti. Secondo me il 50% degli utenti fb/instagram che lo segue non sa neanche che ha giocato per noi.

Lo ricordo come giocatore: elegante, potente ma non dimentico l’impegno scarso che metteva prima di una partita con la sua Nazionale e il suo risparmiarsi prima di Europeo/Mondiale. In ogni caso grande zio Pat ❤️

Evra è stato per anni simbolo dell'united ma lo vedo sempre parlare più di noi che del Manchester , Pirlo stessa cosa simbolo del milan più forte di sempre   ma legato a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Evra è più juventino di certi nostri ex  giocatori e allenatori ( ogni riferimento a Zidane è puramente casuale)

zidane si sente un madrilista , noi siamo stati solo una parentesi , colpa anche sua visto che ha sbagliato 2 finali su 2 con noi 

14 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io non pensavo Ronaldo fosse così simpatico..

Quando era al Real confesso che mi stava molto sulle balls....:d

 

beh certo ogni partita ci segnava contro....normale odiarlo come ora e' normale amarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Evra è stato per anni simbolo dell'united ma lo vedo sempre parlare più di noi che del Manchester , Pirlo stessa cosa simbolo del milan più forte di sempre   ma legato a noi

Evra parla sicuramente di noi ma non ha certamente dimenticato il Manchester; credo tu abbia visto il video che lo ritrae accanto a Pogba a festeggiare al Parco dei Principi. Per quanto riguarda Pirlo credo che il suo addio, nonostante abbiano dato le

colpe ad Allegri, sia stata una scelta della Società Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Zinedine Zizou Zidane ha scritto:

cerca di riflettere e usare la testa, la natura ci ha donato un cervello da usare

 

se non sei d'accordo non è un problema , questa è la mia opinione.

 

ma il ''gomblotto'' qui cosa dovrebbe c'entrare?

 

hai davvero speso del tempo per scrivere qusesto messaggio?

 

Spiegami come una persona normale il perchè ronaldo manda un selfie dal treno.. una foto vecchia..  forse aveva i capelli spettinati ed ha cercato una foto sul cellulare? ah si.. può essere, ma io non credo. Per me è un chiaro spot e non è una novità, almeno che tu sia fermo a 30anni fa, di queste trovate pubblicitarie è pieno il mondo.. e se non lo sapessi Ronaldo e la Juve guadagnano tanti soldi dalle sponsorizzazioni. Ribadisco, che questa è la mia opinione, non mi interessa avere ragione.

il momento della conversazione tra loro era avvenuto mentre la squadra era in viaggio in treno per bologna, c'è l'ora scritta (18.30)

evidentemente quando cr7 chatta con qualcuno ogni tanto gli manda dei selfie sefz 

4 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Per quanto riguarda Pirlo credo che il suo addio, per quanto abbiano dato le

colpe ad Allegri, sia stata una scelta della Società Milan

poi i tifosi del milan ormai lo odiano, lui leggerà tutti gli insulti sui social, e si comporti quindi di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, yore ha scritto:

saranno 4 anni molto divertenti...avrebbe potuto giocare in qualsiasi club al mondo, ma ha scelto noi. forse già questa cosa ripaga molte delle sfighe che ci hanno colpito in quella maledetta CL.

Beh se in questi 4 anni ce ne porta una la ricompensa sarà totale .sisi

 

Comunque quest'anno sono più tranquillo per il fatto di non averlo contro in Champions sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, siralexita ha scritto:

Che mentalità CR7. Incredibile.

vabè no dai, gli ha mandato anche il selfie (senza senso poi, mi fa morire sta cosa 😄 )

Ma figurati! Mica ha pubblicato chissà cosa.. anzi quello si è gasato ancora di più

Sembra che CR non abbia grandi problemi di bassa autostima. E' pazzesco! Il selfie fa spaccare, è troppo nel personaggio questo tipo di messaggi. 

 

Evra comunque è veramente un grande. Come si fa a non volergli bene?! (Doveva spazzarla però!) 

Pray for Athletico fa spaccare!!! 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.