Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yashin

Ramsey esaltato dalla Juventus

Post in rilievo

Secondo quanto afferma la stampa inglese, Aaron Ramsey sarebbe rimasto incantato dalla prestazione della Juventus in Champions.

Il centrocampista gallese avrebbe vissuto davanti alla tv la gara con emozione e avrebbe confidato di essere pronto ed eccitato a vivere quel tipo di partite con la maglia della Juventus.

TuttoJuve

Ramsey aggiunge qualità in un centrocampo da svecchiare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso di vedere dove Allegri lo impiegherà. Secondo me, ci giochiamo Matuidi.

Ottimo giocatore, dai piedi decisamente educati e dalla spiccata visione di gioco. .sisi Speriamo solo che, gli infortuni, lo abbiano abbandonato definitivamente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ovvio, con l'Arsenal ste robe se le sogna... uhuh

Vero, e qualche giorno fa un * ex giocatore dello Scarsenal ha detto che come importanza di squadra i londinesi sarebbero superiori a noi haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Vero, e qualche giorno fa un * ex giocatore dello Scarsenal ha detto che come importanza di squadra i londinesi sarebbero superiori a noi haha

Eh beh...Tony Adams...una personcina sobria e pacata che ora come ora a malapena distingue il bianco dal nero... .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

curioso di vedere dove Allegri lo impiegherà. Secondo me, ci giochiamo Msatuidi.

Comincia ad essere ora che Matuidi e Khedira non siano titolari fissi. Fra poco compiono entrambi 32 anni e a centrocampo c'è da correre tanto. Con Ramsey e Can, oltre a Rodrigo, mi sa che si sistemano parecchie cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ti ricordo che quel giocatore è un  noto alcolista... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ottimo giocatore, dai piedi decisamente educati e dalla spiccata visione di gioco. .sisi Speriamo solo che, gli infortuni, lo abbiano abbandonato definitivamente. 

con l'impostazione tattica di mercoledì, lo credo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Infortuni

Quelli sono i problemi di Ramsey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se forzava un po’ di più la mano a gennaio  poteva esserci già  martedì sera

lui, la mano, l'avrà sicuramente forzata...solo che i suoi padroni volevano 18ML per farlo arrivare subito a Torino. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Purtroppo di partite così ne facciamo una all'anno. Speriamo che questa partita abbia segnato una svolta

In vita mia non ho mai visto la Juve rimontare un 2-0 in campo europeo..( tifo juve dal 1973)

Questa è già una svolta..

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giorgino ha scritto:

Eh beh...Tony Adams...una personcina sobria e pacata che ora come ora a malapena distingue il bianco dal nero... .ghgh 

Come ti permetti: Tony distingue perfettamente un bianco da un nero. E se li beve tutti e due :-)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto diverso da Bernardeschi ma che, probabilmente, condividerebbe il ruolo.

Con l'arrivo di Ramsey ho paura che Dybala possa trovare meno spazio a meno che non venga rimesso nel suo vero ruolo, in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti