Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IL RE DEll'over

sistema goal no goal

Post in rilievo

ho trovato su internet un sistema x scommettere 3 partite ho fatto dei controlli e sembra che funzioni  il sistema dice di scommettere goal su ogni partita e quindi io l'ho modificato cosi quando scommetto goal in automatico si attiva anche il no goal perché prima non me lo dava mai adesso  ho scommesso 3 partite per sabato e domenica 

sassuolo sampdoria goal no goal / cagliari fiorentina goal /no goal/ spal roma x2 e vediamo cosa succede sabato e domenica  dai miei calcoli almeno una partita dovrei prenderla io penso di si ogni venerdì mettero delle previsioni per farvi giocare e per vincere sempre qualcosetta che ci portiamo a casa ok ciao a tutti attendo commenti 

per capire cosa ne pensate ok  ciao a tutti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è conveniente solo per i Book, se ho capito bene il ragionamento.

In questo modo, non si avrà mai una vincita netta.

 

Se io gioco 3 partite, tutte GOAL - NO GOAL, mi ritroverei ad avere 8 combinazioni.

Le combinazioni mi danno una vincita minima di @5.01 ed una vincita max di @8.28 .

 

Es:

Udinese - Genoa GOAL - NO GOAL

Juve - Empoli GOAL - NO GOAL

Samp - Milan GOAL - NO GOAL

 

Vincita min. @5.00

Vincita max @8.28

 

Tenendo presente che non potrò mai prendere più di una combinazione, questo significa che se gioco 8€ (1€ a combinazione), è vero che vincerò sempre, ma la vincita sarà più bassa della cifra investita. Solo in una occasione (vincita Max) potrei fare un utile di 0,28€  .

 

Per questo penso che il sistema sia solo un guadagno per i book.

A voi.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.