Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

UCL: sorteggio quarti di finale: Ajax-Juventus. La vincente affronterà Tottenham o Manchester City nelle semifinali

Recommended Posts

9 minuti fa, Dani Ele ha scritto:

è meglio la prima in casa, ancora nn l'avete capito!

Finché la regola del gol che vale doppio continuerà ad esserci anche nei supplementari è assolutamente ovvio che sia meglio giocare il ritorno in trasferta. 

Comunque dai, le 4 sulla carta più forti si sono ovviamente evitate asd

1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Ma il sorteggio della finale a che serve?

è un pro-forma per capire chi gioca virtualmente in casa o fuori e per la questione della maglie. Ad esempio nel 96 fummo sorteggiato come fuori casa e infatti era ajax-juve ed usammo la maglia blu

7 minutes ago, JJ Mark said:

Se c'era il Porto al posto del City eravamo già in finale.

Ma sarebbe stato troppo sefz

E che ci fai con la finale? Ora ci becchiamo il Porto in finale e la alziamo XD

• Haha 1

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Beh da quanto ho capito anche noi quest'anno ottavi-quarti e eventuali semi con il ritorno in casa

A me non è che piaccia molto sta cosa, preferisco sempre il ritorno in trasferta, per il Barca è diverso, infatti le uniche volte negli ultimi anni con il ritorno fuori sono sempre usciti 

Da quanto ho capito avremmo la prima in trasferta sia nei quarti che nel caso delle semifinali 

il colmo è se passa il Porto bah 

Pogba facci un regalo .paceebene sfoderate tutto il **** che avete, fermate il nano malefico 

bene, ma vorrebbe dire che se arrivassimo in finale troveremmo il barcellona, avremmo eventualmente avuto più chance nella doppia sfida..speriamo a questo punto che lo united faccia un altro miracolo..

• Mi Piace 1

Da non sottovalutare nella maniera più assoluta. Sono giovani, corrono, giocano un ottimo calcio, sono una mina vagante e hanno buttato fuori il Real Madrid mica niente. E' un buon sorteggio ma dobbiamo essere noi bravi  a sfruttare l'esperienza per dare il massimo. 

eppure ragazzi, quest'anno lo United ha parecchio * in champions... e contro di noi, e contro il Psg... chissà che non continuino!

7 minuti fa, Volitans ha scritto:

avrei preferito paradossalmente un barcellona..che una squadra che corre tutto il tempo come quella. ma vabbè

Juve ajax ai quarti è di lusso, non diciamo cavolate

Il barca l'avrei preferito in semifinale, perchè in vista di una possibile finale fanno più paura (partita secca, in spagna, partono favoriti) 

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dal punto di vista "mediatico " la finale Barcellona - Manchester City sarebbe la più attesa.

No dai, Ronaldo vs Messi è il top. Capisco il guardiolismo, la Premier, ecc...ma è pur sempre il City e la rosa non è fatta di stelle di prima grandezza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

9 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Sorteggio manovrato, falsato, taroccato.

Agnelli si faccia sentire una buona volta in UEFA.

.uhm 

A me piace come sorteggio. Lati positivi:

- l'Ajax non è scarso di certo, ma potevamo beccare di molto peggio;

- affronteremmo una delle due big (City o Barca) nella doppia sfida, e l'altra non ha un percorso facilissimo (Utd e Liverpool...il Barca dovrà sudare);

- affronteremmo una inglese in semi, e mentre noi potremo gestire il campionato loro saranno in piena lotta Premier.

Unico "neo": il Barca eventualmente in finale. Ma facciamo un passo alla volta! .vittoria

• Mi Piace 3

2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Se c'è una squadra che può sbatterli fuori oltre a noi è proprio il Liverpool

Dipende come arriveranno a maggio le due squadre. Se il liverpool è in lotta per la premier, c'è il rischio siano spompati

4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Grazie, finalmente uno che posta il tabellone!

per così poco .drink

Screenshot direttamente dal pc, facile facile 😁

7 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Il Liverpool ELIMINA il Barcellona, segnatevelo

È pieno di gente che scrive robe a caso seguite da segnatevelo sefz

2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

e adesso l'unico problema è CHE CA.ZZO FACCIO PRIMA DELLA PARTITA DI ANDATA?

Io mi vorrei informare su come poter andare in trasferta ad Amsterdam.

• Mi Piace 1

A me sinceramente l'Ajax non sembra poi così abbordabile, anzi. Sarà una bruttissima gatta da pelare, questi hanno rifilato 4 gol al Real...al Bernabeu. Occhio