Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

UCL: sorteggio quarti di finale: Ajax-Juventus. La vincente affronterà Tottenham o Manchester City nelle semifinali

Recommended Posts

avere Ronaldo significa comunque avere il privilegio di essere messi dalla parte opposta del tabellone del Barcellona .ghgh citofonare al Real

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sul serio?

Ma il Tottenham come potrebbe battere il City?

Certo, sono offensivi ma anche il city lo è e ad un livello superiore...

Mi ricorda qualcosa questa frase: Come possiamo fare 3 gol senza subirne a Simeone?! eppure... il calcio è anche imprevedibilità. Il City è nettamente ma nettamente favorito però chi lo sa

2 minuti fa, magicajuve93 ha scritto:

Ragazzi gentilmente sapete se l'andata di un'eventuale semifinale sarà il 30 aprile o il 1 maggio? Sono in ansia per questa cosa xke il primo maggio non potrò vederla. 

dovrebbe essere il 30, ma pensa all'ajax per il momento:))

18 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

io ho collegato il pc allo schermo a 48 pollici HD ed allo stereo per il sonoro ed i vicini sono napulicchi o tifosi delle melanzane o tifosi di formula uno...

non corro nessun rischio..sefz

e poi per la mia juve mi sacrificherei come un Kamikaze, cuffia in testa, musica degli ac/dc a palla e video della partita....  .juve

non ti seguo solo perchè non credo alla scaramanzia, mi affido ogni tanto allo sgrat sulle balls che fa pure bene se non frequente, andiamo a vincere ca22o! .juve 

45 minuti fa, cigolillo ha scritto:

mamma mia che scarponi: De Ceglie,Boumsong,Amauri( per me il peggiore della nostra storia),Grygera,Diego e quello psicopatico di Melo

Boumsong no, quello è Sissoko:261:

Come già detto in un altro topic, guai a sottovalutare l'avversario (secondo me l'AM ha commesso questo errore al ritorno, credendoai già qualificati). Giochiamo con la grinta da Juve, in campo con la giusta mentalità e ricordandoci che è un quarto di finale di CL, non Juve Frosinone con tutto il rispetto per quest'ultima. Non iniziamo a sostenere che l'avversario è debole, non ci dà alcun plus, anzi ci può solo far calare l'attenzione. 

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sul serio?

Per come la penso io i derby in coppa sono sempre 50 e 50

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

avere Ronaldo significa comunque avere il privilegio di essere messi dalla parte opposta del tabellone del Barcellona .ghgh citofonare al Real

Se uno guarda i tabelloni di CL ed EL qualche sospetto sul sorteggio viene  sefz

3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sul serio?

in premier ha vinto il city per un risicassimo 0 1 e la partita è stata aperta fino alla fine

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Se uno guarda i tabelloni di CL ed EL qualche sospetto sul sorteggio viene  sefz

c'è da dire che questo è il primo anno che io ricordi che vengono sorteggiate anche le combinazioni delle semifinaliste, ma la musica non è cambiata, dopo la semifinale Real-Barca del 2011 non ci hanno più provato .ghgh 

3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Dovesse eliminarci l'Ajax che vada affanculo la Champions intera! 

Si ok, ma essendo la "Cenerentola" della competizione  se dovessimo uscire mi farebbe piacere che la vincessero loro. 😃

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.uhmahhh pensi a situazioni nervose e imprevedibili...

Vedremosefz

Se non ricordo male l'anno scorso in una situazione simile furono schiantati 3 a 0 ad anfield. Penso anche all'atletico contro Real e Barca. Poi per carità, i valori son quelli che sono, ma secondo me i derby interni appiattiscono le %

18 minuti fa, 77luca ha scritto:

esatto, immaginavo. C'è un po' di suggestione visto che l'anno scorso il Liverpool eliminò a sorpresa il city, ma di sicuro Guardiola il derby lo avrebbe evitato, per me. Diventano due partite di Premier e come tali, senza logica.

Il 29 ottobre city totthenam in casa del city e' finita 1-0 con rigore sbagliato dal totthenam, e il 20 aprile ci sarà il ritorno 4 giorni dopo il ritorno dei quarti.

Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Se non ricordo male l'anno scorso in una situazione simile furono schiantati 3 a 0 ad anfield. Penso anche all'atletico contro Real e Barca. Poi per carità, i valori son quelli che sono, ma secondo me i derby interni appiattiscono le %

Sì sì ho capito cosa vuoi dire. Ci sta.

Forse io sto eccessivamente sopravvalutando il City...

19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Nessun complotto

Ormai il calcio è uno spettacolo e tutto deve essere studiato per farlo rendere al meglio , se poi in Barcellona-Roma passa la Roma quello è una cosa non preventivata .

E per quale oscuro motivo, che a quanto pare comprendi solo tu, l'UEFA avrebbe dovuto apparecchiare la strada per una finale Barcellona - Manchester City (il nulla assoluto in Europa, ad oggi), anziché Barcellona - Juventus (due squadre blasonate, di casa in CL, con parecchie finali giocate da una parte e dall'altra, e soprattutto contesa che proporrebbe lo scontro tra titani Messi vs CR7)???

Siccome vedo che continui a rincarare la dose su Barca e City favorite, mi pongo la domanda, tutto qui.

Ragazzi chi tra voi é già stato in trasferta in Champions'? Non ho mai visitato Amsterdam e questa mi sembra l'occasione giusta per andare! 

Dove mi conviene cercare/chiedere per il biglietto nel settore ospiti? Siti internet o qualche Juventus club? 

25 minuti fa, Mattia92 ha scritto:

Per qualcuno siamo in finale.

Per qualcuno abbiamo già vinto la CL.

Per qualcuno andremo fuori.

Per qualcuno abbiamo già perso la finale.

Tutto fantastico @@ 

Spettacolo! Così Non si può sbagliare pronostico! 😂

2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Insomma Juve-Barca in finale è quotato 1/1

Non credo. Ti dirò che per me arriverà in finale il Liverpool. Il Barcellona ha una difesa molto ballerina e se gli inglesi in casa loro giocheranno come sanno, potrebbe finire molto male per i blaugrana. Parlando di noi, visto quanto siamo indecifrabili, direi di pensare una partita per volta.