Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Nedved: "L'Ajax non è uno scherzo! Non temo la squalifica di CR7"

Recommended Posts

20 minuti fa, davifinland ha scritto:

Perché dici cosí? Come giocheresti?

L'ajax è una squadra che lascia praterie in difesa e che attacca molto.

L'ideale sarebbe giocare con un baricentro basso e giocatori pronti alle ripartenze (cose che non si potevano fare contro una difesa perennemente schierata in difesa come l'Atletico).

Giocare con un baricentro alto e quattro giocatori votati all'attacco ci lascerebbe in inferiorità a centrocampo e vulnerabili alle loro ripartenze.

• Mi Piace 1

Sottoscrivo le parole di Pavel non sono uno scherzo ma nemmeno uno scoglio insormontabile, tutto dipende come sempre da come noi scendiamo in campo e soprattutto come giocheremo

Brutto sorteggio. Avrei preferito preferito che Barca e City fossero nello stessa parte del tabellone con noi per affrontarli nella doppia sfida dove potevamo sbatterli fuori. L'ideale sarebbe stato un bel Barca City ai quarti e la vincente contro la Juve in semifinale. Oppure il City doveva stare dall'altra parte del tabellone per scontrarsi col Barcellona. Invece dovremo eliminare sia il City sia il Barcellona per vincere e il Barcellona soprattutto lo dovremo incontrare in finale. E nella partita secca lo sappiamo come va a finire. Mi sa che pure quest'anno la vinciamo l'anno prossimo. 😪

4 ore fa, chrimmers ha scritto:

La loro classica mossa, e la prima in assoluto,  è mettere Van De Beek sul play avversario. Lo fanno sempre.

Per cui, già mi vedo Pjanic francobollato da questo tizio, che peraltro è fortissimo. E' un trequartista d'avanguardia, molto mobile, furbo, fisicamente atroce e non si stanca mai.

Neres e Ziyech sono i due talentissimi, che creano superiorità.

Schone crea gioco, ma è molto discontinuo, e poi bisogna vedere dove gioca, se come mezzala o come play.

De Jong è un centrocampista totale, e su sto qua non spendo neanche parole.

In ultimo, c'è il mago. Tadic. Un giocatore che se è in giornata ti annienta.

La fase difensiva è molto vulnerabile. De Ligt è predestinato, ma commette ancora ingenuità incredibili. In campo aperto sono una disgrazia.

Partite stupende. Entrambe.

Dai.

Se Tadic quando è in giornata ti annienta, quando lo è Cr7 cosa ti fa? 

19 minuti fa, Ailex ha scritto:

Brutto sorteggio. Avrei preferito preferito che Barca e City fossero nello stessa parte del tabellone con noi per affrontarli nella doppia sfida dove potevamo sbatterli fuori. L'ideale sarebbe stato un bel Barca City ai quarti e la vincente contro la Juve in semifinale. Oppure il City doveva stare dall'altra parte del tabellone per scontrarsi col Barcellona. Invece dovremo eliminare sia il City sia il Barcellona per vincere e il Barcellona soprattutto lo dovremo incontrare in finale. E nella partita secca lo sappiamo come va a finire. Mi sa che pure quest'anno la vinciamo l'anno prossimo. 😪

Mamma mia ragazzi, un Po di ottimismo no???

Se la devi vincere, la Vinci contro le più forti. Tutti ste pippe non servono a nulla

5 ore fa, starveling ha scritto:

Uscire contro questi sarebbe tragicomico.

Il dislivello è MOSTRUOSO.

Poi vabbè, citerete la partita al Bernabeu, dove il Real si è anche mangiato l'impossibile e a loro riusciva tutto.

Se gli riusciva tutto un motivo ci sarà. Non credo nelle coincidenze.

Testa bassa e lavorare. Non sottovalutiamo nessuno.

È salutare che abbiano sbattuto fuori il Real con 4 goal, così staremo più attenti, sapendolo.

23 minuti fa, Ailex ha scritto:

Intanto pensiamo ad eliminare l'Ajax, cosa che tu dai già per scontata. Poi vedremo.

Le cose si fanno un passo alla volta.

L'Ajax è un'ottima squadra, ma si deve battere.. è uno specchio fedele del nostro attuale livello..se non passiamo, non meritiamo di vincere la Champions

L'Ajax avrà molta paura di noi, il Real era già morto da un bel pezzo quando l'hanno battuto...

Se si gioca come martedì non c'è storia, noi abbiamo tutto meglio di loro (dalla difesa all'attacco), quel po di entusiasmo che hanno gli passerà velocemente...

Invece non è scontato passi il turno il City, non li vedo messi molto bene in difesa, dall'altra parte ho l'impressione che la possibile finalista sia il Liverpool, avversario ben più difficile del Barcellona...

Siamo andati in svizzera vs Young boys con il passaggio già ipotecato e giocando senza determinazione. Risultato perdemmo contro quella squadra da 4 fascia.

5 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

beh non è così scontato che il Barcellona passeggi su MU e Liverpool

in Inghilterra è sempre difficile, all'Old Trafford o ad Anfield può succedere di tutto...

io una semifinale Barca Liverpool non la vedo così scontata, anzi...

Il Barcellona con lo United passa facile dai

1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

L'ajax è una squadra che lascia praterie in difesa e che attacca molto.

L'ideale sarebbe giocare con un baricentro basso e giocatori pronti alle ripartenze (cose che non si potevano fare contro una difesa perennemente schierata in difesa come l'Atletico).

Giocare con un baricentro alto e quattro giocatori votati all'attacco ci lascerebbe in inferiorità a centrocampo e vulnerabili alle loro ripartenze.

Allora 3-5-2 con Ronaldo e un altro attaccante veloce a supporto. Mandzukic in campo aperto serve a poco.

Abbiamo il dovere e l'obbligo di passare il turno e andarci a giocare le semifinali contro il City molto probabilmente 

L'Ajax ci farà soffrire con il suo dinamismo: se la smetteremo di farcela addosso e scenderemo in campo per giocarcela a viso aperto, passeremo, altrimenti rischieremo di brutto, come contro l'Atletico.

1 ora fa, Ailex ha scritto:

Ma quindi il Barcellona è già in finale? 

24 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Il Barcellona con lo United passa facile dai

Come il RM con l’Ajax. O come loro con la rometta l’anno scorso. Ma poi potrei pure capire che in molti siano sicuri che il Barcellona possa eliminare facile le inglesi, ma non quando poi mi tocca leggere che la Juve sarebbe sfavorita anche se giocasse con il Barbarasco!

• Mi Piace 1

Anche giocando con hanta halma la vedo durissima per loro, poi c'è il rischio s'infortunino sbattendo l'un l'altro...

Non c'è storia...

Nei primi 45 minuti prevedo tempo molto nuvoloso...

Nei secondi 45 minuti la possibilità seria che Ronaldo ne faccia altri 3...

Ovviamente non è partita per De Sciglio e Alex Sandro...

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Se Tadic quando è in giornata ti annienta, quando lo è Cr7 cosa ti fa? 

Cosa c'entra Ronaldo? 

Sto parlando di Tadic, non si può?

6 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

L'Ajax mi ricorda tante belle cose...

Uno Zoff che parò tutti i rigori, ad esempio, in un quarto di finale a Torino..

Ecco il filmato delle dichiarazioni di Nedved..

Lo sguardo inceneritore al sec. 12 .ghgh

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Se gli riusciva tutto un motivo ci sarà. Non credo nelle coincidenze.

Testa bassa e lavorare. Non sottovalutiamo nessuno.

È salutare che abbiano sbattuto fuori il Real con 4 goal, così staremo più attenti, sapendolo.

Intanto pensiamo ad eliminare l'Ajax, cosa che tu dai già per scontata. Poi vedremo.

Le cose si fanno un passo alla volta.

Quoto... testa bassa e pedalare. Questi sono un'ottima compagine, guai a sottovalutarli .ok

44 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Anche giocando con hanta halma la vedo durissima per loro, poi c'è il rischio s'infortunino sbattendo l'un l'altro...

Non c'è storia...

Nei primi 45 minuti prevedo tempo molto nuvoloso... emoji23.png

Nei secondi 45 minuti la possibilità seria che Ronaldo ne faccia altri 3... emoji23.pngemoji23.png

Ovviamente non è partita per De Sciglio e Alex Sandro...

Halma ragazzo... Halma.... Non sottovalutarli... .ok

Nedved ha ragione.

Squadra pericolosissima che corre e pressa per 90 minuti.

Dovremo essere compatti e veloci nelle giocate.

Detto questo, poteva andare sicuramente peggio.

• Mi Piace 1

Certo, come no, fortissimi, ora ci dimentichiamo di colpo che siamo la Juve, che abbiamo Ronaldo, ovvero la somma di tutti i valori di quei ragazzini che ora certo valgono, alcuni, qualcosina...

Che tifo pittoresco, almeno, forse qualcuno ha capito finalmente che non siamo una Ferrari, facciamo la Ferrari grazie ad un certo signor fuoriclasse che sta lì, in panchina...