Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Nedved: "L'Ajax non è uno scherzo! Non temo la squalifica di CR7"

Recommended Posts

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax. Queste le sue parole a Sky Sport:

IL SORTEGGIO - "La scala non so dirti, non sono contento né scontento. Saranno due bellissime partite, l'Ajax ha dimostrato di poterci stare. Ha eliminato il Real Madrid, non è uno scherzo".

LA QUALIFICAZIONE - "I nostri ragazzi si sono presi altri due partite di Champions, è una bellissima cosa. Dovremo affrontarlo con grandissimo entusiasmo, come abbiamo fatto l'ultima partita".

SQUALIFICA DI CR7 - "Non temo alcuna squalifica, perché dovrei? E' un gesto rimasto sul campo, le emozioni sul campo devono restare lì. Dopo essere stato insultato a lungo, lo capisco. Non credo ci saranno sanzioni".

PUBBLICO - "L'effetto Stadium c'è, ci troviamo molto bene in casa. Avete visto quanto è piaciuta la partita, ci hanno messo tutto il cuore. E' troppo bello, dovrebbe essere sempre una festa".

ATLETICO - "Abbiamo fatto una partita normale a Madrid, abbiamo preso due gol sui calci piazzati. Abbiamo sentito di non aver fatto quello che dovevamo, invece in casa è andata meglio. Ce lo sentivamo".

ALLEGRI - "Abbiamo fatto come ogni anno. Il presidente ha incontrato l'allenatore e rimandato ogni discorso a giugno, come ovvio. Dobbiamo essere contenti del nostro allenatore per quanto abbiamo fatto finora. Non potevamo fare meglio di così".

Nedved: 'L'Ajax non è uno scherzo! Non temo la squalifica di CR7, su Allegri...'

Fonte: Il Bianconero.com

• Mi Piace 1

Ragazzi, a caldo non ve ne rendete conto.. 

Ma l'Ajax è molto meglio del Porto per noi. Il porto è rognoso, l'Ajax è più forte ma gioca MOLTO APERTO(anche col Madrid ha subito, ma il real era imbarazzante e non ha concretizzato)

L'Ajax gioca a chi si da più schiaffi, a chi fa più goal. Non difenderà MAI un risultato.

Bene.

• Mi Piace 10

Uscire contro questi sarebbe tragicomico.

Il dislivello è MOSTRUOSO.

Poi vabbè, citerete la partita al Bernabeu, dove il Real si è anche mangiato l'impossibile e a loro riusciva tutto.

• Mi Piace 5

bisogna giocare come nel ritorno di madrid...allora si passa...se no sarà faticoso...

2 minuti fa, starveling ha scritto:

Uscire contro questi sarebbe tragicomico.

Il dislivello è MOSTRUOSO.

Poi vabbè, citerete la partita al Bernabeu, dove il Real si è anche mangiato l'impossibile e a loro riusciva tutto.

Se tutto va come deve sarà ancora finale tra Juve e Barca e questa volta la giochiamo alla pari.

• Mi Piace 1

Ce la dobbiamo fare, anche se non sarà semplice ma non è neppure proibitivo, ma a sti livelli o ti dai una bella mossa o non vinci mai!

FINO ALLA FINE

FORZA JUVE .juve 

6 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Saranno partite difficilissime, questi corrono tantissimo ed hanno tecnica. Occhio a sottovalutarli.

il problema e' se giochiamo non da juve, tipo a madrid.

se giochiamo come SAPPIAMO fare non ce n e' per nessuno

Stavolta giochiamo pure all'andata eh

Spero che Allegri non ritorni alla difesa preventiva

• Mi Piace 1

Adesso, royakan ha scritto:

Ormai pavel ha un mocio vileda biondo al posto dei capelli

si potrebbe anche cambiare look all alba del 2019

ormai ha lo stesso capello da 25 anni

2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Se giochiamo con lo stesso modulo e formazione del ritorno con l'Atletico contro l'Ajax, prendiamo un'imbarcata .ghgh

Si spera che stavolta si giochi pure la partita di andata, così magari non devi cercare l’impresa della disperazione! .ghgh.ghgh 

1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

si potrebbe anche cambiare look all alba del 2019

ormai ha lo stesso capello da 25 anni

mmm forse qualcuno in meno...

L'Ajax mi ricorda tante belle cose...

Uno Zoff che parò tutti i rigori, ad esempio, in un quarto di finale a Torino..

Ecco il filmato delle dichiarazioni di Nedved..

Adesso, johnmalkovich ha scritto:

Si spera che stavolta si giochi pure la partita di andata, così magari non devi cercare l’impresa della disperazione! .ghgh.ghgh 

Per fortuna l'Ajax non farà catenaccio per 90 minuti sperando di beccare un rimpallo su palla ferma .@@

• Mi Piace 2

La loro classica mossa, e la prima in assoluto,  è mettere Van De Beek sul play avversario. Lo fanno sempre.

Per cui, già mi vedo Pjanic francobollato da questo tizio, che peraltro è fortissimo. E' un trequartista d'avanguardia, molto mobile, furbo, fisicamente atroce e non si stanca mai.

Neres e Ziyech sono i due talentissimi, che creano superiorità.

Schone crea gioco, ma è molto discontinuo, e poi bisogna vedere dove gioca, se come mezzala o come play.

De Jong è un centrocampista totale, e su sto qua non spendo neanche parole.

In ultimo, c'è il mago. Tadic. Un giocatore che se è in giornata ti annienta.

La fase difensiva è molto vulnerabile. De Ligt è predestinato, ma commette ancora ingenuità incredibili. In campo aperto sono una disgrazia.

Partite stupende. Entrambe.

Dai.

• Mi Piace 2

se arriviamo con i titolari in forma, intendo quelli contro l'atletico di martedì, ce la possiamo fare senza grandissimi problemi.

invece, se fossimo costretti a inserire le riserve, sarà dura.

10 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Se tutto va come deve sarà ancora finale tra Juve e Barca e questa volta la giochiamo alla pari.

beh non è così scontato che il Barcellona passeggi su MU e Liverpool

in Inghilterra è sempre difficile, all'Old Trafford o ad Anfield può succedere di tutto...

io una semifinale Barca Liverpool non la vedo così scontata, anzi...

• Mi Piace 1