Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jgiugak

Informazioni biglietti su JUVENTUS - AJAX -- Martedì 16 aprile 2019 ore 21:00

Post in rilievo

SI RICORDA A TUTTI CHE IL FORUM NON È UN MERCATO DI PRELAZIONI E DI BIGLIETTI, PERTANTO NON SONO AMMESSI POST DI RICERCA O VENDITA DI PRELAZIONI O BIGLIETTI.

 

 

INOLTRE, AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI E FRAINTENDIMENTI, GLI ABBONATI CHE NON ESERCITERANNO LA PRELAZIONE E HANNO IL DESIDERIO DI SCRIVERLO, LO SCRIVANO SOLAMENTE UNA VOLTA CONCLUSA LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOMEOVVERO A PARTIRE DAL 28 MARZO

 

IN CASO CONTRARIO IL POST VERRÀ CANCELLATO E, SE RIPETUTO, L'UTENTE VERRÀ ESPULSO. GRAZIE

 

per info e prezzi: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/champions-league/2018/3-juventus-vs-ajax/prices-table/index.php

 

 

PRELAZIONE ABBONATI

Da venerdì 15 marzo alle ore 16.00 a mercoledì 20 marzo alle ore 23.59.

 

In questa fase puoi esercitare la prelazione sul tuo posto attraverso tutti i canali di vendita abilitati.

 

Agli abbonati è dedicata, solo in questa fase, una tariffa speciale (con tale tariffa non sarà consentito fare il cambio nominativo).  

 

Potrai esercitare la prelazione nei seguenti canali di vendita solo con modalità caricamento su Tessera del tifoso:

- Sport.ticketone.it – solo con caricamento su TDT;

 

- Ricevitorie e Punti vendita Plus solo con caricamento TDT;

- Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su sport.ticketone.it) - solo con caricamento TDT;

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il CREDITO maturato ne “IL MIO ABBONAMENTO”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto:

 

- Sport.ticketone.it:  spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”;

- Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su sport.ticketone.it) - dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

- Punti vendita di Corso Rosselli 206/A – Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

 

Non sarà possibile effettuare il cambio nome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

MODALITA' DI CAMBIO NOME: Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA utilizzando la tariffa INTERO CN. Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da lunedì 18 marzo. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento.  ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre mercoledì 27 marzo alle 23.59.

 

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase “fase di vendita riservata J1897 e Black&White Member” in qualsiasi settore dell’Allianz Stadium a tariffa INTERA e non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “Il Mio Abbonamento”. Per informazioni e acquisto nella fase di vendita riservata B&W member si prega di contattare il fan Service Juventus al numero dedicato agli abbonati :  (+39) 011.45.44.095 o (+39) 011.07.23.021 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi) 

 

 

PRELAZIONE ABBONATI NEI POSTI UEFA

Da venerdì 22 marzo alle ore 10:00 a domenica 24 marzo alle ore 23:59.

 

SE SEI ABBONATO NEI POSTI SOTTO ELENCATI PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE.

 

115 da fila 4 a fila 33   dal posto 1  al posto 36

114 da fila 3 a fila 33    dal posto 1 al posto 36

216  da fila 1  a fila 18  dal posto 1 al posto 38

217 tutto il settore

218 tutto il settore

219 tutto il settore

220 da fila 3 a fila 8   da posto 1 al posto 10

 

 

Gli Abbonati con posto acquistato nei “settori Uefa” potranno esercitare la prelazione in qualsiasi settore su:

 

Sport.ticketone.it - con caricamento su TDT;

- Nelle ricevitorie Lis abilitate; – con caricamento su TDT;

- Tramite Call Center Ticketone 892.101 (info e costi su Listicket.com) - con caricamento su TDT.

 

Per poter effettuare il cambio nominativo è necessario acquistare:

 

-   In ricevitoria, a Tariffa INTERO CN. Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da lunedì 18 marzo. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento.  ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre mercoledì 27 marzo alle 23.59.

 

Acquisto con Credito maturato tramite IMA.

Se intendi acquistare il biglietto con la TARIFFA ABBONATI utilizzando il credito maturato fino ad ora tramite “Il mio abbonamento”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita:

- Sport.ticketone.it:  spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”;

- Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su sport.ticketone.it) - dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

- Punti vendita di Corso Rosselli 206/A – Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

Per i biglietti acquistati con tariffa Abbonati e/o biglietti acquistati con utilizzo del credito non sarà possibile effettuare il cambio-nome.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897

Giovedì 28 marzo dalle 10.00 alle 23.59

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie Ticketone abilitate – con caricamento su TDT

 

I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.

 

I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

I J1897 Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK& WHITE MEMBER

Da venerdì 29/03 alle 10.00 a domenica 31/03 alle 23.59

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.Ticketone.it – con caricamento su TDT

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie Ticketone abilitate – con caricamento su TDT

 

I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.

 

I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate.

 

GLI ABBONATI POSSONO ACQUISTARE IN QUESTA FASE SENZA PERO’ POTER USUFRUIRE DELLA TARIFFA A LORO DEDICATA. Per informazioni e acquisto nella fase di vendita riservata B&W member si prega di contattare il fan Service Juventus al numero dedicato agli abbonati:  (+39) 011.45.44.095 o (+39) 011.07.23.021 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi) 

 

 

 

 

EVENTUALE VENDITA LIBERA

In caso di disponibilità sarà aperta la vendita libera da lunedì 1/04 ore 10.00

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it 

Ricevitorie abilitate 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in modalità hometicketing.

 

I tagliandi di Tribuna Sud sono acquistabili esclusivamente in ricevitoria.

 

Non è consentito il cambio nome per i biglietti acquistati in questa fase di vendita.

 

- Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell’accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino proveniente dalla nazione della squadra Ospite senza le precedenti tessere, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Se avanzeranno biglietti verranno date tutte le info in seguito.

 

 

Ah okay 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

.offtopic

 

Che belli tutti gli amici o presunti tali che ti contattano dopo mesi per sapere se da abbonato posso prendergli dei biglietti....

Ci ho fatto il callo ormai, per me possono restare sempre e solo sul divano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, siralexita ha scritto:

E per gli abbonati B&W?

hanno aggiornato per B&W,  da venerdì 29/03 ore 10:00 fino a domenica 31/03 23:59.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda

 

Ho letto che mi settori sono riservati a posti uefa..

 

Io sono abbonato in campionato al Settore 220 | Fila 8 | Posto 5.. quindi andando sul sito ticketone e mettendo le mie credenziali e la tdt mi danno i posti disponibili in altri settori??

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox88 ha scritto:

Domanda

 

Ho letto che mi settori sono riservati a posti uefa..

 

Io sono abbonato in campionato al Settore 220 | Fila 8 | Posto 5.. quindi andando sul sito ticketone e mettendo le mie credenziali e la tdt mi danno i posti disponibili in altri settori??

 

Grazie

Quando sarà il periodo riservato agli abbonati nei posti Uefa potrai scegliere un posto, fra quelli rimasti liberi, in tutti i settori in vendita. Tieni conto che contemporaneamente acquisteranno anche quasi tutti gli altri abbonati come te nei posti Uefa e che quindi non sarà semplice, specialmente se miri a un posto meno costoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto,domanda forse sciocca.
Per la vostra esperienza,solitamente, arrivano i biglietti per quarti e semifinali alla prelazione 1897?
e nel caso è fattibile prenderli,o va in tilt il server e 3 minuti si bruciano tutti?
grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pacoicesorensen ha scritto:

premetto,domanda forse sciocca.
Per la vostra esperienza,solitamente, arrivano i biglietti per quarti e semifinali alla prelazione 1897?
e nel caso è fattibile prenderli,o va in tilt il server e 3 minuti si bruciano tutti?
grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

che arrivino è certo non si sa se tanti o pochi, per esperienza personale se miri alle curve ti conviene andare in ricevitoria dove puoi acquistare anche la sud, per ilserver in bocca al lupo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che arrivino è certo non si sa se tanti o pochi, per esperienza personale se miri alle curve ti conviene andare in ricevitoria dove puoi acquistare anche la sud, per ilserver in bocca al lupo sefz
grazie,e per gli altri settori,meglio ricevitoria o on line?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pacoicesorensen ha scritto:

grazie,e per gli altri settori,meglio ricevitoria o on line?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

è una lotteria, con l'atletico ad esempio sono arrivati biglietti addirittura in vendita libera quindi con la j potevi scegliere il posto abbastanza comodamente, dipende tutto dalle richieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pacoicesorensen ha scritto:

premetto,domanda forse sciocca.
Per la vostra esperienza,solitamente, arrivano i biglietti per quarti e semifinali alla prelazione 1897?
e nel caso è fattibile prenderli,o va in tilt il server e 3 minuti si bruciano tutti?
grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ciao, sono stato j1897 per un po' prima di rifare l'abbonamento (solo periodo Allegri) e questa è la mia esperienza sulle partite a eliminazione diretta : ho trovato il biglietto col Porto (ottavi) , col Monaco (semifinale), col Bayern Monaco di Guardiola. Col Barcellona (anno doppietta di Paolino) non ci fu verso. Nei gironi, quando ho cercato ho sempre trovato, certo se cerchi solo la Nord o la Sud la cosa diventa al limite dell'impossibile. Non so di quanto siano cambiati i numeri (quanti sono i J1897 ecc...) rispetto ad allora. Al tempo influiva molto il nome dell'avversario ( e infatti trovai col Monaco, semi) adesso anche in questo senso le cose mi sembrano cambiate. Secondo me sarà difficile, rimarrà qualcosa ma sarà una specie di lotteria. A mio avviso, opinione personale, sotto un determinato rapporto di decenza numero tessere/disponibilità non dovrebbero fare la vendita riservata e mettere ben in chiaro la cosa quando propongono la membership (che è costosa). Perchè so che diventa un poco frustrante lottare con server impallato che ti blocca all'ultimo e con disponibilità "fantasma". Col Barca, ricordo, mi fermava al momento del pagamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un abbonato settore sud est 221 e mi è successa una cosa assurda: in fase di acquisto del biglietto in prelazione (143,56 = 135,00 + 8.56 commissioni)  spunto la casella relativa al credito maturato (43,00) e sembrava lo avesse preso detraendo la somma presente come credito nella TDT (143,56 - 43,00 = 100,56). Una volta messi i dati della carta Visa Electron e fatta la transazione mi è stata addebitata la cifra per intero (143,56) senza tener conto del credito e quando sono andato a vedere nell'area riservata della sezione " il mio abbonamento" mi è stato azzerato anche il credito. E' successo per caso anche a qualcuno di voi abbonati? Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andrea70 ha scritto:

Ciao ragazzi sono un abbonato settore sud est 221 e mi è successa una cosa assurda: in fase di acquisto del biglietto in prelazione (143,56 = 135,00 + 8.56 commissioni)  spunto la casella relativa al credito maturato (43,00) e sembrava lo avesse preso detraendo la somma presente come credito nella TDT (143,56 - 43,00 = 100,56). Una volta messi i dati della carta Visa Electron e fatta la transazione mi è stata addebitata la cifra per intero (143,56) senza tener conto del credito e quando sono andato a vedere nell'area riservata della sezione " il mio abbonamento" mi è stato azzerato anche il credito. E' successo per caso anche a qualcuno di voi abbonati? Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Prova a chiamare la Juventus, c’è un numero telefonico a costo normale (cioè non 800, 144 et similia), riservato agli abbonati; io ieri pomeriggio li ho chiamati per segnalare che non c’era la possibilità su listicket di scalare il credito maturato, e sono stati gentilissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giusva76 ha scritto:

Prova a chiamare la Juventus, c’è un numero telefonico a costo normale (cioè non 800, 144 et similia), riservato agli abbonati; io ieri pomeriggio li ho chiamati per segnalare che non c’era la possibilità su listicket di scalare il credito maturato, e sono stati gentilissimi. 

Grazie ma dovrò aspettare lunedì oramai; se non sbaglio i numeri sono 011 4544095 oppure  011 0723021. In passato ho letto che attraverso un risponditore automatico chiedevano un codice per il riconoscimento tessera o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andrea70 ha scritto:

Grazie ma dovrò aspettare lunedì oramai; se non sbaglio i numeri sono 011 4544095 oppure  011 0723021. In passato ho letto che attraverso un risponditore automatico chiedevano un codice per il riconoscimento tessera o sbaglio?

 "Il servizio è accessibile dall’Italia per gli abbonati digitando il numero di Tessera del Tifoso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

 "Il servizio è accessibile dall’Italia per gli abbonati digitando il numero di Tessera del Tifoso"

ottimo grazie Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.