Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

Post in rilievo

19 minuti fa, Palton ha scritto:

Che strano vedere il topic prepartita e non aver bevuto ancora il caffè. 

Lo sto bevendo giusto orora...bbbono... .the

 

Oggi mi immagino Cristiano che guarda la partita mentre addenta un abbacchio alla scottadito... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

E soprattutto... Nicolussi ha preso un regionale da Pontedera stamattina, per poi cambiare a Pisa e raggiungere Marassi? O si è aggregato al resto della squadra, raggiungendo l'albergo dove alloggiavano, già ieri sera? Queste so' questioni importanti. LA gggente vuole sapere... .ghgh

Nicolussi Caviglia prima o poi lo cloneranno...

29 minuti fa, Palton ha scritto:

Che strano vedere il topic prepartita e non aver bevuto ancora il caffè. 

Io uno l'ho già bevuto...anche perchè sono sveglio dalle 5.45 per vedere la Formula uno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 punti di vantaggio. Direi che possiamo far giocare i giovani della primavera e chi ha poco minutaggio nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giorgino ha scritto:

Oggi mi immagino Cristiano che guarda la partita mentre addenta un abbacchio alla scottadito... :d 

Cristiano er ciociaro de Genzano... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Made ha scritto:

Ma è legale un prepartita alle 10 di mattina? 

Direi di sì. Io ad esempio mi sono svegliato alle 6:20. Ho visto metà gran premio, cucinato per pranzo polpo con patate, finito Metro Exodus (bellissimo) e adesso sono in attesa dell'inizio della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Credo che per la prima volta in vita mia forse la vivo quasi come un'amichevole, da vincere certo ma dopo la partita contro l'Atletico sono svuotato.  sefz

E invece no. Genoa ed Empoli fondamentali. Vinciamole e poi tutto, ma veramente tutto sulla Champions. È chiaro che il tuo è lo stato di tutti i tifosi. Però partite fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sato ha scritto:

19 punti di vantaggio. Direi che possiamo far giocare i giovani della primavera e chi ha poco minutaggio nelle gambe.

18,5.

Stiamo attenti co' sti numeri. Se i ciucci fanno 19 punti più di noi, vincono lo scudo.  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

E invece no. Genoa ed Empoli fondamentali. Vinciamole e poi tutto, ma veramente tutto sulla Champions. È chiaro che il tuo è lo stato di tutti i tifosi. Però partite fondamentali.

"Fondamentali"... Interessanti, diciamo, come con l'Udinese. Io me la guardo solo per Kean, che voglio in campo dal 1° minuto. E so che il mister non mi deluderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

E invece no. Genoa ed Empoli fondamentali. Vinciamole e poi tutto, ma veramente tutto sulla Champions. È chiaro che il tuo è lo stato di tutti i tifosi. Però partite fondamentali.

No, non è lo stato di tutti i tifosi.

Io ho più ansia oggi:d

Nessuno ci regala niente e il Genoa ci farà sudare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giorgino ha scritto:

Lo sto bevendo giusto orora...bbbono... .the

 

Oggi mi immagino Cristiano che guarda la partita mentre addenta un abbacchio alla scottadito... :d 

:risata3:

 

Quello al massimo addenta il dito mentre mangiucchia qualche pellicina sefz

 

 

Comunque FORZA RAGAZZI 

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sato ha scritto:

19 punti di vantaggio. Direi che possiamo far giocare i giovani della primavera e chi ha poco minutaggio nelle gambe.

Certo certo...sono tanti, ma non dimentichiamoci che cmq noi dobbiamo ancora giocare contro Milan, Fiorentina, Roma, Inter,Torino e Atalanta...quindi non partite semplicissime e con la Champions in mezzo...secondo me sarebbe importante nelle prossime 3 partite mantenere il distacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, non è lo stato di tutti i tifosi.

Io ho più ansia oggi:d

Nessuno ci regala niente e il Genoa ci farà sudare.

Si però dopo martedì tutti stiamo vedendo il calcio da una prospettiva diversa. Più serena e più piacevole. Poi è chiaro che dobbiamo vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi.

Abbiamo speso il mondo mentalmente e fisicamente 5 gg fa.

Anche se dovessimo perdere male non ci sarebbero problemi, dimostrerebbe solamente che siamo umani.

Dal nostro punto di vista questa partita ha l’importanza un’amichevole, invece gli avversari saranno come sempre gasati a mille.

 

Insomma, comunque vada..... 

 

H A L M A !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DEDONE ha scritto:

E invece no. Genoa ed Empoli fondamentali. Vinciamole e poi tutto, ma veramente tutto sulla Champions. È chiaro che il tuo è lo stato di tutti i tifosi. Però partite fondamentali.

Sia chiaro che io non sono certo uno di quelli che si stufa degli scudettini, anzi, spesso ripeto che la Champions viene mitizzata piu' del dovuto. Mi riferivo solo al fatto che l'Atletico mi ha svuotato di adrenalina e non ho nessunissima tensione al momento. Poi magari partono, dopo 2 minuti segna il Genoa e mi faccio trascinare dalla voglia di rimonta :d

Pero' se perdiamo di certo non mi suicido, anzi una sconfitta sarebbe fisiologica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Credo che per la prima volta in vita mia forse la vivo quasi come un'amichevole, da vincere certo ma dopo la partita contro l'Atletico sono svuotato.  sefz

Anche io completamente svuotato.

 

Immagina i nostri giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Si però dopo martedì tutti stiamo vedendo il calcio da una prospettiva diversa. Più serena e più piacevole. Poi è chiaro che dobbiamo vincere. 

Esatto, e' quello che intendo: sono piu' sereno e una sconfitta non mi farebbe incazzare oggi (poi ovviamente spero di vincere), la accetterei come una cosa fisiologica, questo intendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Stiamo calmi.

Abbiamo speso il mondo mentalmente e fisicamente 5 gg fa.

Anche se dovessimo perdere male non ci sarebbero problemi, dimostrerebbe solamente che siamo umani.

Dal nostro punto di vista questa partita ha l’importanza un’amichevole, invece gli avversari saranno come sempre gasati a mille.

 

Insomma, comunque vada..... 

 

H A L M A !!!!!!!!!!

Marassi è sempre ostico e il Genoa ha ancora bisogno di punti, pur non essendo con 'acqua alla gola. Immagino che in campo ci saranno almeno 6/11esimi che non erano titolari martedì. Ipotizzo un pareggio, tipo 1-1. Così che i rossoblu potranno dire di essere l'unica squadra imbattuta con noi quest'anno... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

Marassi è sempre ostico e iul Genoa ha ancora bisogno di punti pur non essendo con 'acqua alla gola. Immagino che in campo ci saranno almeno 6/11esimi che non erano titolari martedì. Ipotizzo un pareggio, tipo 1-1. Così che i rossoblu potranno dire di essere l'unica squadra imbattuta con noi quest'anno... .sisi

oi velas! Come andiamo?  Come ti senti dopo martedì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.