Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

[VIDEO] Allegri post Genoa: "La Champions ha pesato, sconfitta che ci sveglia. Contento per Sturaro”

Post in rilievo

3 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

niente affatto, se fosse come dici tu l'allenatore sarebbe una figura ininfluente e i meriti o demeriti sarebbero da attribuire sempre in toto ai giocatori.

Invece per me l'allenatore può essere a seconda dei casi un valore aggiunto o un danno.

E per me, dopo Cardiff, il livornese sta facendo più danni della grandine facendo giocare la squadra una * nella quasi totalità delle partite

 

A secondo della vostra convenienza, poi stai parlando di danni, quali? Di essere stato rapinato a Madrid l'anno scorso? Di essere solo a più 15 oggi e ai quarti di cl anche quest anno? Se per danno mi citi l'atletico,scusami ma sei fuori strada,perché abbiamo buttato fuori una signora squadra che in questi anni ha limitato squadre più blasonate di noi allo stesso modo del andata. Ormai questo mantra del gioco sta diventando una barzelletta, puntualmente smentito sia nei fatti (risultato) che in europa vedi i campi espugnati in questi anni. Ma tanto parlare con chi è livoroso per partito preso non porta a niente ci state facendo ridere dietro da tutti i media con questo odio verso Allegri,stiamo passando per una tifoseria di pazzi,e questo non è tollerabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono contento per sturaro. Dopo tutto gli insulti insensati ricevuti dagli sciocchi e frustrati del web (forum incluso) , se lo meritava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

A secondo della vostra convenienza, poi stai parlando di danni, quali? Di essere stato rapinato a Madrid l'anno scorso? Di essere solo a più 15 oggi e ai quarti di cl anche quest anno? Se per danno mi citi l'atletico,scusami ma sei fuori strada,perché abbiamo buttato fuori una signora squadra che in questi anni ha limitato squadre più blasonate di noi allo stesso modo del andata. Ormai questo mantra del gioco sta diventando una barzelletta, puntualmente smentito sia nei fatti (risultato) che in europa vedi i campi espugnati in questi anni. Ma tanto parlare con chi è livoroso per partito preso non porta a niente ci state facendo ridere dietro da tutti i media con questo odio verso Allegri,stiamo passando per una tifoseria di pazzi,e questo non è tollerabile

Nessun partito preso e nessuna questione personale per me, fino a Cardiff Allegri ha fatto bene.

Poi era da mandare via.

Sui media che ci ridono dietro mi sa che è una roba che esiste solo nella tua fantasia, ma se anche fosse .... esticazzi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kranomed ha scritto:

non sono d'accordo.

sono 23 anni che non la vinciamo.

chi mi porta la champions può chiedere quello vuole e ottenerlo, la penso così.

non sono un estimatore di allegri, ma se mi porta la champions merita ogni onore e premio.

Ogni onore e premio è una cosa. Che la crescita della Juventus deve rischiare di bloccarsi perché un allenatore ha perso ogni stimolo, proprio no. Fare la fine dei prescritti post 2010 non mi sembra proprio il massimo. Nessuno è più grande della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Nessun partito preso e nessuna questione personale per me, fino a Cardiff Allegri ha fatto bene.

Poi era da mandare via.

Sui media che ci ridono dietro mi sa che è una roba che esiste solo nella tua fantasia, ma se anche fosse .... esticazzi?

 

Se non hai ascoltato o letto sul argomento è un problema tuo ,sullo sti * a me personalmente essere messo nel calderone delle scimmie urlatrice infastidisce, per il resto basta essere oggettivo. O gente come Buffon con il tweet di martedi riconoscendo la grandezza dell allenatore,Capello,Lippi,la società che lo paga profumatamente  da 5 anni con possibilità di rinnovo,non capiscono una mazza e avete ragione voi e non la società,oppure c'è qualcosa che non torna nel vostro modo di vedere calcio Di li non si scappa,e quindi una domanda ponetevela anche voi. A me di Allegri frega poco, ma questo modo isterico e offensivo di trattare chi ti rappresenta in panchina da 5 anni con motivazioni interpretabili e soggettive, va di fatto a colpire chi non la pensa alla solita maniera,la verità in mano non ce l'ha nessuno e nemmeno Allegri,ma un minimo di rispetto ed educazione bisognerebbe averlo sempre. Sto parlando in generale e non a te in particolare. Se accetti un consiglio cerca di vivere al meglio ciò che ci sta accadendo da quasi 8 anni a questa parte perché e un ciclo più unico che raro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La non convocazione di CR7 ha mandato un messaggio chiaro e tondo alla squadra: questa partita non conta un *. E così è stata interpretata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Nessun partito preso e nessuna questione personale per me, fino a Cardiff Allegri ha fatto bene.

Poi era da mandare via.

Sui media che ci ridono dietro mi sa che è una roba che esiste solo nella tua fantasia, ma se anche fosse .... esticazzi?

 

Guardati sky ,ora con quei subdulli di Garessa e company a proposito dei media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic ha dato l'addio alla nazionale al contrario di Kean che è stato convocato e probabilmente giocherà, ecco perché oggi ha schierato Mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bansky ha scritto:

Non ti preoccupare, la sveglia te la darà nuovamente Ronaldo..se aspettiamo il vate con le sue alchimie tattiche,le sue ingiustificate fisse è notte fonda

 

 

 

 

Ma il vate è lo stesso che ti ha fatto assistere a due finali di CL ed è uscito due volte ai quarti solo perchè il destino ha voltato le spalle? E' lo stesso? Ah già, avevamo già Ronaldo, o no? Il problema è che nessuno è Allegriano, almeno per quanto mi riguarda, ma leggere queste perle di saggezza ormai ha veramente stufato, tra l'altro dopo una partita dove si sapeva che avremmo fatto schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

A secondo della vostra convenienza, poi stai parlando di danni, quali? Di essere stato rapinato a Madrid l'anno scorso? Di essere solo a più 15 oggi e ai quarti di cl anche quest anno? Se per danno mi citi l'atletico,scusami ma sei fuori strada,perché abbiamo buttato fuori una signora squadra che in questi anni ha limitato squadre più blasonate di noi allo stesso modo del andata. Ormai questo mantra del gioco sta diventando una barzelletta, puntualmente smentito sia nei fatti (risultato) che in europa vedi i campi espugnati in questi anni. Ma tanto parlare con chi è livoroso per partito preso non porta a niente ci state facendo ridere dietro da tutti i media con questo odio verso Allegri,stiamo passando per una tifoseria di pazzi,e questo non è tollerabile

Standing ovation per te! Non se ne può più davvero, e Allegri nei miei discorsi non c'entra niente. Tifoseria davvero ridicola, ci prendono per il * tutti con questa storia di Allegri. L'anno scorso poi c'era di moda il Sarrismo qui dentro, e abbiamo visto a Londra cosa sta facendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Se non hai ascoltato o letto sul argomento è un problema tuo ,sullo sti * a me personalmente essere messo nel calderone delle scimmie urlatrice infastidisce, per il resto basta essere oggettivo. O gente come Buffon con il tweet di martedi riconoscendo la grandezza dell allenatore,Capello,Lippi,la società che lo paga profumatamente  da 5 anni con possibilità di rinnovo,non capiscono una mazza e avete ragione voi e non la società,oppure c'è qualcosa che non torna nel vostro modo di vedere calcio Di li non si scappa,e quindi una domanda ponetevela anche voi. A me di Allegri frega poco, ma questo modo isterico e offensivo di trattare chi ti rappresenta in panchina da 5 anni con motivazioni interpretabili e soggettive, va di fatto a colpire chi non la pensa alla solita maniera,la verità in mano non ce l'ha nessuno e nemmeno Allegri,ma un minimo di rispetto ed educazione bisognerebbe averlo sempre. Sto parlando in generale e non a te in particolare. Se accetti un consiglio cerca di vivere al meglio ciò che ci sta accadendo da quasi 8 anni a questa parte perché e un ciclo più unico che raro.

Esattamente!!! E' proprio quello che penso io. Qui si crede che vinceremo sempre, all'infinito, ma purtroppo verranno anche stagioni tristi. Quello che risalta all'occhio, leggendo questi post, è che c'è gente che fondamentalmente non si gode la vita. Stiamo vincendo tutto il possibile da più di sette anni e qui sembra di seguire l'inter...la Champions non l'abbiamo vinta? Quella è una competizione particolare, e noi, in questi ultimi anni, siamo stati anche molto sfortunati, oltre al fatto di aver disputato due finali contro le più grandi squadre degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, flaca51 ha scritto:

Standing ovation per te! Non se ne può più davvero, e Allegri nei miei discorsi non c'entra niente. Tifoseria davvero ridicola, ci prendono per il * tutti con questa storia di Allegri. L'anno scorso poi c'era di moda il Sarrismo qui dentro, e abbiamo visto a Londra cosa sta facendo...

Infatti!

Non sono allegriano; sono semplicemente juventino da sempre! Ma basta con questa caccia al lupo! Si può criticare ma esasperare l'ambiente no!

Qui dentro si vive di "eccesso di parzialità" sia pro che contro! Questo accanimento non giova a nessuno! La Società meglio di noi sa cosa fare! La Juventus malgrado tutti noi e con o senza Allegri vive di luce propria!

Attendiamo la fine del campionato e coppa e poi ne riparleremo!

Accanirsi a chi serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il vate è lo stesso che ti ha fatto assistere a due finali di CL ed è uscito due volte ai quarti solo perchè il destino ha voltato le spalle? E' lo stesso? Ah già, avevamo già Ronaldo, o no? Il problema è che nessuno è Allegriano, almeno per quanto mi riguarda, ma leggere queste perle di saggezza ormai ha veramente stufato, tra l'altro dopo una partita dove si sapeva che avremmo fatto schifo. 

Si,quello delle 7 pere in due finali..o quello dei quarti a Monaco col bayern dove il destino si chiama cambi completamente cannati con la perla del croato al posto di un indemoniato morata sostituito non si sa per quale ragione..o a Madrid,eliminati al novantesimo con ancora due cambi a disposizione,e ma "puntavo ad arrivare ai supplemetari,li avrei fatti li"

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bansky ha scritto:

Si,quello delle 7 pere in due finali..o quello dei quarti a Monaco col bayern dove il destino si chiama cambi completamente cannati con la perla del croato al posto di un indemoniato morata sostituito non si sa per quale ragione..o a Madrid,eliminati al novantesimo con ancora due cambi a disposizione,e ma "puntavo ad arrivare ai supplemetari,li avrei fatti li"

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

Quindi, fammi capire, le belle partite, di Monaco e Madrid, le hanno fatte i giocatori e le ha rovinate l'allenatore? Quindi, Evra che non spazza e Benatia che fa un fallo discutibile è colpa dell'allenatore? Ripeto, a me dell'allenatore non me ne frega niente, io TIFO PER LA JUVENTUS, e la Juventus sono anni che vince. Poi, l'anno prossimo, cambiamo allenatore e vinciamo giocando calcio spettacolo io sono contento, ma lasciami dubitare che qualcuno possa fare meglio di Allegri, e ti dirò di più, chiunque sarà al suo posto, qui dentro ci saranno i soliti noti a rompere le palle su qualcosa, segnati le mie parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, fammi capire, le belle partite, di Monaco e Madrid, le hanno fatte i giocatori e le ha rovinate l'allenatore? Quindi, Evra che non spazza e Benatia che fa un fallo discutibile è colpa dell'allenatore? Ripeto, a me dell'allenatore non me ne frega niente, io TIFO PER LA JUVENTUS, e la Juventus sono anni che vince. Poi, l'anno prossimo, cambiamo allenatore e vinciamo giocando calcio spettacolo io sono contento, ma lasciami dubitare che qualcuno possa fare meglio di Allegri, e ti dirò di più, chiunque sarà al suo posto, qui dentro ci saranno i soliti noti a rompere le palle su qualcosa, segnati le mie parole.

Tu hai citato due partite,Monaco e Madrid,parlando in definitiva di destino che ci ha voltato le spalle..io invece in entrambe le eliminazioni ci vedo pesanti responsabilità di allegri..punti di vista

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece il 10, messo nel suo ruolo al posto di CR7, ha fatto furore... uaua Una volta, contro questa squadrette faceva il leone, ora, manco più con queste.

 Poi...vi raccomando Perin.... .doh 

però non sai come difendere Manzdukic è.. chiaro tentativo di sviare.

 

la stagione di dybala è 100 volte meglio di quella del croato. solo un ceco non se ne accorge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mandzukic, è CR7 a pretenderlo in campo. Perchè nulla mi toglie dalla testa che sia lui a decidere. Volesse Dybala, stai pur tanquillo che sarebbe l'argentino a giocare perennemente al suo fianco. .sisi 

 

Si decisamente. L'ho vedo anche goffo/appesantito, non riesce più a saltare l'uomo nemmeno se gli punti una pistola. Mah.... 

se è cr7 a fare la formazione, tutto merito suo il passaggio con l'ateltico.

 

allegri non fa le formazioni, non da schemi .. che fa ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Il problema è che martedì è stata un’eccezione e partite come quelle di oggi invece la regola durante questa stagione.

 

Lui ha avuto una fortuna: l'infortunio di De Sciglio e la squalifica di Alex Sandro....sennò a quest'ora staremmo a parlare di altro. Sono dubbioso anche nel dargli i meriti per la posizione di Emre Can, secondo me dettata e ovvia per la presenza contemporanea di Cancelo e Spinazzola. Allenatore che non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai ma che comunque ringrazio per la professionalità e per quanto dato. A giugno spero che adios...vada ad insegnare calcio e a riempire di trofei altri fortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phanatic ha scritto:

La non convocazione di CR7 ha mandato un messaggio chiaro e tondo alla squadra: questa partita non conta un *. E così è stata interpretata.

che la partita nn contasse un *,è un fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bansky ha scritto:

Tu hai citato due partite,Monaco e Madrid,parlando in definitiva di destino che ci ha voltato le spalle..io invece in entrambe le eliminazioni ci vedo pesanti responsabilità di allegri..punti di vista

 

 

in 5 anni di champions abbiamo superato tutti nel doppio confronto in champions,sovvertendo il pronostico ed eliminando squadre come real madrid o barca ,ed eliminado tanti altri club molto forti ultimo dei quali l'atletico,raggiungendo due finali,ma allegri nn ha meriti,ha solo demeriti guarda caso nelle due volte in cui siamo stati eliminati,all'ultimo minuto in entrambi i casi con evidenti errori arbitrali e contro squadre in quel momento più quotate,come bayern e real........ma nn fai prima te e quelli come te a dire semplicemente che allegri ti sta sul *?.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nightwish ha scritto:

Mandzukic ha dato l'addio alla nazionale al contrario di Kean che è stato convocato e probabilmente giocherà, ecco perché oggi ha schierato Mario.

Teniamo in panchina i giocatori perché devono giocare in nazionale?

Stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Spero che finalmente la sconfitta svegli te innanzi tutto, perché non hai la minima idea di ciò che fai e di chi metti in campo... E dopo te il tuo cocco Mandzukic, il peggior giocatore del campionato in termini assoluti che ancora gode della tua protezione e che fa impazzire le persone normali del forum ogni volta che se lo devono sorbire in campo

Parole sacrosante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nietszche ha scritto:

 

 

6 ore fa, flaca51 ha scritto:

Quindi, fammi capire, le belle partite, di Monaco e Madrid, le hanno fatte i giocatori e le ha rovinate l'allenatore? Quindi, Evra che non spazza e Benatia che fa un fallo discutibile è colpa dell'allenatore? Ripeto, a me dell'allenatore non me ne frega niente, io TIFO PER LA JUVENTUS, e la Juventus sono anni che vince. Poi, l'anno prossimo, cambiamo allenatore e vinciamo giocando calcio spettacolo io sono contento, ma lasciami dubitare che qualcuno possa fare meglio di Allegri, e ti dirò di più, chiunque sarà al suo posto, qui dentro ci saranno i soliti noti a rompere le palle su qualcosa, segnati le mie parole.

Evra che non spazza è un errore di Evra. Aver messo Manzo (ancora) mentre Morata stava facendo benissimo ed aver arretrato la squadra di 20mt come con il Manchester e il Real (ancora) e vedere avversari arrivare da tutte le parti si è un suo errore. A Monaco bastava non toccasse nulla e avresti visto che ad Evra non serviva spazzarla perché non c'era nulla da spazzare. Voi guardate il dito e non la luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.