Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Godo93

Ruud Gullit spiega perché CR7 è il miglior giocatore di tutti i tempi

Post in rilievo

13 ore fa, Masula ha scritto:

La faccio breve (o forse no, moh vediamo che ne esce).

 

 

Tutta sta fesseria di Messi forte quanto Ronaldo va avanti da quando quelli del Barca hanno inziato a raccontare la storiella che Messi aveva più talento e Cr7 invece era costruito.

 

Cosa totalmente falsa.

 

Il Cr7 di inizio carriera a "talento" puro pisciava in testa a Messi.

 

 

Cr7 non è diventato famoso facendo gol ogni partita e saltando a 4 metri da terra,

Cr7 è diventato il giocatore più famoso al mondo grazie alle sue doti palla al piede.

 

Giocatore che ti saltava senza farti vedere la palla, tornava indietro e ti saltava di nuovo senza che te avessi la minima idea di dove fosse il pallone.

Tutto questo lo faceva con una faccia da schiaffi, una spocchia e una arroganza che lo hanno reso il giocatore più amato da mezzo mondo e il più odiato dall'altra metà del pianeta.

 

 

Poi Cr7 ha capito che c'era un modo per essere più decisivi e più forti.

Ovvero trasformarsi in uno che segnava in ogni modo, da ogni posizione e in ogni partita.

Che fosse da 40 metri all'incrocio o saltando 3 metri da terra.

 

 

Ronaldo non è solo fisico o uno costruito.

 

Cr7 è un genio, uno che a talento ha sempre mangiato in testa a chiunque, che ha messo da parte trick e skill per diventare il giocatore più decisivo della storia.

Scrivi come se Messi saltasse l'avversario solo per sterile esercizio di stile.

 

Siamo onesti: Messi segna quanto Ronaldo,  ma lo fa dribblando gli avversari. Da sempre. Da quando Cristiano faceva i giochini sulla fascia segnando un terzo di adesso.

 

Dunque col cavolo che CR/ pisciasse in testa a Messi quanto a talento, Messi segnava e segna come Ronaldo non ha e non fa tutt'oggi. Cioè saltando regolarmente gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Scrivi come se Messi saltasse l'avversario solo per sterile esercizio di stile.

 

Siamo onesti: Messi segna quanto Ronaldo,  ma lo fa dribblando gli avversari. Da sempre. Da quando Cristiano faceva i giochini sulla fascia segnando un terzo di adesso.

 

Dunque col cavolo che CR/ pisciasse in testa a Messi quanto a talento, Messi segnava e segna come Ronaldo non ha e non fa tutt'oggi. Cioè saltando regolarmente gli avversari.

 

 

Non potevi scrivere cosa più senza senso e slegata dal mio discorso di questo.

 

Se avessi letto il mio post invece di farti partire l'embolo:

Cr7 ha cambiato stile per diventare più decisivo.

La decisività non si calcola in numero di gol.

 

Cr7 ha capito che non è Dribblando gli avversari che si vincono i trofei.

 

Ma segnando in tutti i modi e da ogni posizione.

 

Di Messi che segna alla fine sempre nello stesso modo, ovvero saltando gli avversari e sparando in porta oppure grazie agli 1-2 favoriti dal gioco del Barca, non te ne fai nulla quando Messi incontra una difesa organizzata.

Mentre te puoi organizzarti quanto vuoi, ma se Cr7 salta 3 metri da terra, segna comunque.

 

 

Fonte:

La media gol di Messi contro le Italiane è della metà rispetto alla media gol di Cr7.

 

 

 

 

P.s.

Messi nelle prime 4 stagioni da professionista ha fatto massimo una quindicina di gol.

Come del resto Cr7 nelle prime 4 da professionista non aveva numeri incredibili.

 

Quindi altra balla la tua.

Ma è normale, i fan di Messi campano di leggende metropolitane e di sminuire Cr7 senza motivo.

 

Cr7 e Messi dopo 4 stagioni da professionisti hanno entrambi iniziato a segnare grandi quantità di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Non potevi scrivere cosa più senza senso e slegata dal mio discorso di questo.

 

 

 

Di Messi che segna alla fine sempre nello stesso modo, ovvero saltando gli avversari e sparando in porta, non te ne fai nulla quando Messi incontra una difesa organizzata.

Mentre te puoi organizzarti quanto vuoi, ma se Cr7 salta 3 metri da terra, segna comunque.

 

 

 

Stai scherzando? Io ricordo che alla nostra difesa ha fatto due gol saltandoci come birilli.

 

In Champions ha oltre 100 reti.

In Nazionale è il migliore marcatore della storia.

Quali sarebbero le difese organizzate contro cui Messi non potrebbe nulla?

 

Siamo al delirio del tifo. 

Messi ha segnato già quasi 700 (SETTECENTO!) RETI IN CARRIERA, è il secondo di sempre in Champions (ma ha due anni in meno di Cristiano) e tu pensi che contro le difese organizzate (quali di grazia???) non te ne faresti nulla? 

 

Ma smettiamola, per cortesia. Non cadiamo nel grottesco.

 

Ps. A proposito di pisciare in testa per tecnica: 44 punizioni e non ci sono quelle del 2019, ma per piacere!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Stai scherzando? Io ricordo che alla nostra difesa ha fatto due gol saltandoci come birilli.

 

In Champions ha oltre 100 reti.

In Nazionale è il migliore marcatore della storia.

Quali sarebbero le difese organizzate contro cui Messi non potrebbe nulla?

 

Siamo al delirio del tifo. 

Messi ha segnato già quasi 700 (SETTECENTO!) RETI IN CARRIERA, è il secondo di sempre in Champions (ma ha due anni in meno di Cristiano) e tu pensi che contro le difese organizzate (quali di grazia???) non te ne faresti nulla? 

 

Ma smettiamola, per cortesia. Non cadiamo nel grottesco.

 

 

 

Sto scherzando?

 

No, sono dati, La media gol di Messi contro le difese Italiane è di circa la metà della media gol di Cr7 contro le difese Italiane.

(o almeno era così prima che Cr7 in Italia ci venisse a giocare, anche se penso sia ancora più alta)

 

FATTO.

Non aria al vento.

 

 

 

 

Comunque SI, Messi è il secondo miglior marcatore della champions.

Dopo il più forte.

 

Un certo Cristiano Ronaldo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Sto scherzando?

 

No, sono dati, La media gol di Messi contro le difese Italiane è di circa la metà della media gol di Cr7 contro le difese Italiane.

(o almeno era così prima che Cr7 in Italia ci venisse a giocare, anche se penso sia ancora più alta)

 

FATTO.

Non aria al vento.

 

 

 

 

Comunque SI, Messi è il secondo miglior marcatore della champions.

Dopo il più forte.

 

Un certo Cristiano Ronaldo.

 

 

 

Quindi?  Cosa c'entra col DELIRIO delle difese organizzate contro cui Messi non segnerebbe? Ma di che cianci? 

Messi segna spessissimo dribblando gli avversari Ronaldo no.

Ronaldo segna spessissimo di testa, Messi no.

 

Se poi vuoi parlare di medie gol in assoluto mi sa che ancora oggi Messi sia superiore, ma non è questo il punto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Quindi?  Cosa c'entra col DELIRIO delle difese organizzate contro cui Messi non segnerebbe? Ma di che cianci? 

Messi segna spessissimo dribblando gli avversari Ronaldo no.

Ronaldo segna spessissimo di testa, Messi no.

 

Se poi vuoi parlare di medie gol in assoluto mi sa che ancora oggi Messi sia superiore, ma non è questo il punto.

 

 

 

Ti ribadisco.

 

Rileggi il mio post iniziale e capisci perchè che tu mi ripeta che Messi segna saltando gli avversari mi ci sbatto le * .ok 

 

 

Se vuoi un riassunto:

 

Cr7 ha cambiato stile per diventare più decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi scopro cose nuove: gli attaccanti si giudicano in base ai goal fatti in Champions League alle squadre italiane.

Messi segna sempre allo stesso modo.

Ronaldo da giovane pisciava in testa a Messi.

 

:risata3:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fabri92RSsista ha scritto:

Anche oggi scopro cose nuove: gli attaccanti si giudicano in base ai goal fatti in Champions League alle squadre italiane.

Messi segna sempre allo stesso modo.

Ronaldo da giovane pisciava in testa a Messi.

 

 

 

Ho una brutta notizia per te, mi sa che anche oggi non hai scoperto un * .ghgh 

 

Perchè prima di scoprire qualcosa bisognerebbe imparare a capire cosa la gente scrive.

 

Riprova domani ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Masula said:

 

 

Ho una brutta notizia per te, mi sa che anche oggi non hai scoperto un * .ghgh 

 

Perchè prima di scoprire qualcosa bisognerebbe imparare a capire cosa la gente scrive.

Masula , lascialo perdere , i fan di Messi sono lontani dalla realtà , è uno che parla sempre male di Ronaldo anche dopo la strepitosa partita di Martedi scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Masula , lascialo perdere , i fan di Messi sono lontani dalla realtà , è uno che parla sempre male di Ronaldo anche dopo la strepitosa partita di Martedi scorso

 

 

Purtroppo li conosco li conosco.

 

Sono anni che qua ci combatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ho una brutta notizia per te, mi sa che anche oggi non hai scoperto un * .ghgh 

 

Perchè prima di scoprire qualcosa bisognerebbe imparare a capire cosa la gente scrive.

 

Riprova domani ;) 

Quanta aggressività in un solo post. Qualcuno qui è un po' nervosetto perché gli abbiamo toccato l'idolo. .ghgh

 

Quoto

Di Messi che segna alla fine sempre nello stesso modo, ovvero saltando gli avversari e sparando in porta oppure grazie agli 1-2 favoriti dal gioco del Barca, non te ne fai nulla quando Messi incontra una difesa organizzata.

 

Quoto

Fonte:

La media gol di Messi contro le Italiane è della metà rispetto alla media gol di Cr7.

Quoto

Il Cr7 di inizio carriera a "talento" puro pisciava in testa a Messi.

 

13 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Masula , lascialo perdere , i fan di Messi sono lontani dalla realtà , è uno che parla sempre male di Ronaldo anche dopo la strepitosa partita di Martedi scorso

Totalmente falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fabri92RSsista ha scritto:

Quanta aggressività in un solo post. Qualcuno qui è un po' nervosetto perché gli abbiamo toccato l'idolo. .ghgh

 

 

 

 

 

Veramente siete voi che siete arrivati appena vi si è toccato l'idoletto.

 

 

Sul resto ti ribadisco.

Te sai leggere ma a quanto pare non sei capace di capire cosa c'è scritto .ghgh 

 

 

Fonte:

Nel primo quote che fai ci sono scritte 40 parole, te ne evidenzi solo 10..

 

Questo significa che non capisci che è una frase (e un concetto) costituita da 40 parole. (in realtà di più, ma te ne hai citato solo una parte)

Ora ti spiego un po di grammatica, il che è paradossale perchè io sono un ignorante, quindi fossi in te qualche domanda me la farei:

Quoto

Di Messi che segna alla fine sempre nello stesso modo, ovvero saltando gli avversari e sparando in porta oppure grazie agli 1-2 favoriti dal gioco del Barca, non te ne fai nulla quando Messi incontra una difesa organizzata.

 

Quoto
ovvero
/ov·vé·ro/
congiunzione
  1. Forma rinforzata della congiunzione disgiuntiva semplice o con lo stesso valore di ‘oppure’ ( non so se in questo caso sia meglio tacere o. dir la verità ) e anche di ‘ossia, vale a dire, per meglio dire’ ( è una cosa strana o. incomprensibile ).

 

 

E sto tuo problema si conferma dei due quote successivi, dove te evidentemente non riesci a legare frasi precedenti o successive separate da punteggiatura o spazi.

Ma forse, ora che ci penso, non capirai nemmeno sto post ora, in effetti è pieno di spazi e punteggiatura .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

 

 

Veramente siete voi che siete arrivati appena vi si è toccato l'idoletto.

 

 

Sul resto ti ribadisco.

Te sai leggere ma a quanto pare non sei capace di capire cosa c'è scritto .ghgh 

 

 

Fonte:

Nel primo quote che fai ci sono scritte 40 parole, te ne evidenzi solo 10..

 

Questo significa che non capisci che è una frase (e un concetto) costituita da 40 parole. (in realtà di più, ma te ne hai citato solo una parte)

Ora ti spiego un po di grammatica, il che è paradossale perchè io sono un ignorante, quindi fossi in te qualche domanda me la farei:

 

 

 

E sto tuo problema si conferma dei due quote successivi, dove te evidentemente non riesci a legare frasi precedenti o successive separate da punteggiatura o spazi.

Ma forse, ora che ci penso, non capirai nemmeno sto post ora, in effetti è pieno di spazi e punteggiatura .uhm 

Bravo: ti conviene non fare il professore perché in effetti il tuo post è zeppo di errori, ai quali non ho intenzione di dedicare il mio tempo.

 

Quoto
ovvero
/ov·vé·ro/
congiunzione
  1. Forma rinforzata della congiunzione disgiuntiva semplice o con lo stesso valore di ‘oppure’ ( non so se in questo caso sia meglio tacere o. dir la verità ) e anche di ‘ossia, vale a dire, per meglio dire’ ( è una cosa strana o. incomprensibile ).

Non mi sembra che questa citazione smentisca ciò che ho detto. Anzi, lo conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Fabri92RSsista ha scritto:

Bravo: ti conviene non fare il professore perché in effetti il tuo posto è zeppo di errori, ai quali non ho intenzione di dedicare il mio tempo.

 

Non mi sembra che questa citazione smentisca ciò che ho detto. Anzi, lo conferma.

 

Come pensavo, la diagnosi era giusta.

Purtroppo non hai compreso nemmeno questo, ti auguro di scoprire qualcosa di nuovo domani, magari qualcosa che ti aiuti a comprendere i discorsi degli altri.

Speriamo la situazione migliori in futuro, c'è sempre tempo per migliorare, te lo auguro .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Come pensavo, la diagnosi era giusta.

Purtroppo non hai compreso nemmeno questo, ti auguro di scoprire qualcosa di nuovo domani, magari qualcosa che ti aiuti a comprendere i discorsi degli altri.

Speriamo la situazione migliori in futuro, c'è sempre tempo per migliorare, te lo auguro .ok 

Bravo, adesso puoi andare a nanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Masula ha scritto:

 

Ti ribadisco.

 

Rileggi il mio post iniziale e capisci perchè che tu mi ripeta che Messi segna saltando gli avversari mi ci sbatto le * .ok 

 

 

Se vuoi un riassunto:

 

Cr7 ha cambiato stile per diventare più decisivo.

Tu ti sbatti le pall.e, ma gli avversari di Messi si sbattono la testa al muro.

 

Sembri simile a quelli che dicono: eh beh...Messi è avvantaggiato rispetto a Maradona perchè non lo marcano ad uomo. E secondo voi TUTTI GLI ALLENATORI DEL MONDO sono così limitati da non capire che basterebbe marcare a uomo Messi per fermarlo? oppure sarà mica che con la marcatura ad uomo si sconvolgerebbe tutto l'assetto difensivo della squadra e dopo 5 minuti si rimarrebbe pure in 10?

 

P.s. Capello definisce Genio Messi e NON Cristiano. Però secondo te tecnicamente Cristiano gli piscia in testa.

 

Però, sempre secondo te, Cristiano con tutta la sua tecnica da piscio in testa ha dovuto cambiare stile per diventare un bomber, Messi non cambia stile e continua a fare il bomber (mica uno qualunque, uno con la media ancora oggi superiore a Cristiano!), però SEMPRE SECONDO TE, contro le "DIFESE ORGANIZZATE" non "  TE NE FARESTI NIENTE" (testuale! Ma si può essere così ridicoli????).

 

Attendiamo allora di conoscere queste difese così organizzate da impedire a Messi di segnare oltre 100 reti nella Champions League, la competizione tecnicamete e TATTICAMENTEA più evoluta al mondo.😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gullit, Drogba e' stato il miglior attaccante della Premier League, superiore ad Henry. Diciamo che ha opinioni a volte singolari.

Detto questo, si entra nel campo della soggettivita'. Per me Ronaldo e' stato senza dubbio il miglior attaccante dell'epoca moderna, ma non il miglior giocatore in senso assoluto. E i risultati con qualunque squadra vanno sempre pesati, visto che si tratta di calcio a 11 e non di basket o volley.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, mastrototarokoetting said:

Tu ti sbatti le pall.e, ma gli avversari di Messi si sbattono la testa al muro.

 

Sembri simile a quelli che dicono: eh beh...Messi è avvantaggiato rispetto a Maradona perchè non lo marcano ad uomo. E secondo voi TUTTI GLI ALLENATORI DEL MONDO sono così limitati da non capire che basterebbe marcare a uomo Messi per fermarlo? oppure sarà mica che con la marcatura ad uomo si sconvolgerebbe tutto l'assetto difensivo della squadra e dopo 5 minuti si rimarrebbe pure in 10?

 

P.s. Capello definisce Genio Messi e NON Cristiano. Però secondo te tecnicamente Cristiano gli piscia in testa.

 

Però, sempre secondo te, Cristiano con tutta la sua tecnica da piscio in testa ha dovuto cambiare stile per diventare un bomber, Messi non cambia stile e continua a fare il bomber (mica uno qualunque, uno con la media ancora oggi superiore a Cristiano!), però SEMPRE SECONDO TE, contro le "DIFESE ORGANIZZATE" non "  TE NE FARESTI NIENTE" (testuale! Ma si può essere così ridicoli????).

 

Attendiamo allora di conoscere queste difese così organizzate da impedire a Messi di segnare oltre 100 reti nella Champions League, la competizione tecnicamete e TATTICAMENTEA più evoluta al mondo.😂😂😂

Beh, di sicuro una è quella della Juve, a cui Messi non ha mai segnato prima della "inutile" doppietta nel girone, in cui Allegri come al solito è andato per fare le barricate finendo come al solito per prenderle.

 

In realtà è quasi impossibile fermare Messi, ma ci sono modi per limitarlo, difendendo in gruppo e non singolarmente, oltre a non lasciargli campo aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Beh, di sicuro una è quella della Juve, a cui Messi non ha mai segnato prima della "inutile" doppietta nel girone, in cui Allegri come al solito è andato per fare le barricate finendo come al solito per prenderle.

 

In realtà è quasi impossibile fermare Messi, ma ci sono modi per limitarlo, difendendo in gruppo e non singolarmente, oltre a non lasciargli campo aperto.

Faccio notare che in 4 partite contro la "organizzatissima difesa del Napoli" gol di Ronaldo Cristiano numero ZERO. 

 

dai, finiamola con queste piccolezze. Messi ha segnato 700 reti a TUTTE le difese del mondo, Così come Cristiano. Sminuirli è RIDICOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, mastrototarokoetting said:

Faccio notare che in 4 partite contro la "organizzatissima difesa del Napoli" gol di Ronaldo Cristiano numero ZERO. 

 

dai, finiamola con queste piccolezze. Messi ha segnato 700 reti a TUTTE le difese del mondo, Così come Cristiano. Sminuirli è RIDICOLO.

Ma infatti la difesa del Napoli è organizzata, pure Rugani brillava all'Empoli sotto Sarri.

 

Comunque ci sta, ha incontrato il Napoli solo di recente, con la Juve nemmeno conta molto causa Allegri, col Real ha avuto un po' di sfortuna nei play offs contro il Napoli, quindi è ancora a secco con loro. Ci sta, ma non parliamo di anni e anni di sfide.

 

Di Messi e la Juve posso dire che, avendo visto tutte le partite in causa, è stato marcato bene quasi sempre e in effetti non è stato quasi mai pericoloso.

 

Il fatto è che magari per marcare lui devi concedere più spazio ai suoi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Ma infatti la difesa del Napoli è organizzata, pure Rugani brillava all'Empoli sotto Sarri.

 

Comunque ci sta, ha incontrato il Napoli solo di recente, con la Juve nemmeno conta molto causa Allegri, col Real ha avuto un po' di sfortuna nei play offs contro il Napoli, quindi è ancora a secco con loro. Ci sta, ma non parliamo di anni e anni di sfide.

 

Di Messi e la Juve posso dire che, avendo visto tutte le partite in causa, è stato marcato bene quasi sempre e in effetti non è stato quasi mai pericoloso.

 

Il fatto è che magari per marcare lui devi concedere più spazio ai suoi compagni.

vA BEH...Messi intanto ha fatto una doppietta saltando i nostri come pali della luce.

Messi, ricordati, in finale ha propiziato il DECISIVO 2-1 DI Suarez lasciando sul posto Barzagli e non segnando solo per una paratona di Buffon con ribattuta in rete di Suarez.

 

P.s. In quell'anno Sarri e il Napoli beccavano tante reti, non era la difesa dell'ultimo anno.

 

p.p.s. Il problema sono quelli accecati come Masula.Quelli per cui, di Messi non te ne fai nulla, perchè contro le difese organizzate dovrebbe sparire. 

 

Poi ti chiedi perchè in tutta Europa di difese organizzate non ce ne siano (saranno in Sud America?) e perchè Messi abbia vinto 4 Champions contro difese imbarazzanti, evidentemente. Si attende di capire quali siano le difese "organizzate"? Forse il Chievo, l'Atalanta e la Fiorentina? Si devono essere loro...per piacere!

 

P.p.s. Caro Masula, tu che hai la fissa delle medie, ti faccio inoltre notare che in Italia contro le difese "organizzate" C.Ronaldo ha , questa stagione, la MEDIA GOL PIù BASSA DEGLI ULTIMI DIECI ANNI DI CARRIERA.  Altro che, non lo fermi perchè salta a 3 metri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, mastrototarokoetting said:

vA BEH...Messi intanto ha fatto una doppietta saltando i nostri come pali della luce.

Messi, ricordati, in finale ha propiziato il DECISIVO 2-1 DI Suarez lasciando sul posto Barzagli e non segnando solo per una paratona di Buffon con ribattuta in rete di Suarez.

 

P.s. In quell'anno Sarri e il Napoli beccavano tante reti, non era la difesa dell'ultimo anno.

Guarda, avevi un un argomento interessante ma ora mi cadono le braccia...

 

Ecco il gol di Suarez in finale:

 

Barzagli pur scivolando fa andare Messi sull'esterno, tra l'altro aveva ancora qualche metro di vantaggio.

Messi tira da lontano, abbastanza centralmente, ma Buffon non se la sente di bloccare, il che ci sta pure, solo che respinge verso l'area, un errore madornale, poiché la palla finisce dalle parti di Suarez che è il più veloce a riprenderla.

 

Buffon fa poi lo stesso errore col Real a Torino, prima della rovesciata di CR7.

Forse voleva evitare l'angolo, ma per me è erroraccio del portiere in entrambi i casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.