Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jason001

VIDEO Il secondo tempo di CR7 contro l'Atletico

Post in rilievo

A me non sembra voglia farlo battere a qualcun altro sinceramente. E giustamente. 

 

Anzi EmreCan va lui da cr7 per chiedergli se deve battere lui e cristiano manco lo prende in considerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, juve 85 said:

Calciatore  fenomenale in campo, ma ancora più fenomenale nella testa, io dico che Ronaldo per 21 giorni ogni mattina si è alzato pensando come fare per restituire quel gesto a Simeone ,entrato in campo ha trovato il modo e l ha restituito 

Vai sul profilo instagram di Evra e troverai la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a voi:
 
 
 
Si vede bene anche il momento del gesto, fatto 2 volte, appena fischia la fine della partita e dopo anche verso  i nostri tifosi. Abbiamo 2 * così
 
Notare anche la freddezza appena fischiano il rigore, non esulta, non dice una parola, sguardo fisso, come ha fatto anche l'anno scorso, esulta solo a gol segnato.
 
Si sente anche il siuuuu senza telecronaca finalmente. Spero vi piaccia, se non è già stato postato
 
 
ps.:
 
- al 3:49,  ronaldo dice a dybala di battere il rigore... "Patea Tu", battilo tu, ma dybala rifiuta
- 8:31 gesto di fine partita
- 9:36 gesto verso i nostri
 
Meraviglioso grazie mille di averlo postato

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jason001 ha scritto:

9:36 gesto verso i nostri

secondo me ci sfotteva ancora per come ci ha purgato con la rovesciata l anno scor........... uum

ah no, anzi, li aveva gia ringraziato i suoi futuri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Hydargos ha scritto:

Paulo abbia declinato l'invito per rispetto del re

Penso invece che il peso di quel rigore fosse troppo per Paulino, e lo capisco ci volevano UEVOS molto grossi, meglio lo abbia tirato Cristiano, memore di quello altrettanto peso tirato un anno fa contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, loryjuve ha scritto:

Se non la vinciamo nel giro di tre anni sarà davvero un fallimento... Io confido che grazie a cristiano e alla mentalità che gli altri stanno acquisendo accanto a lui arrivi già quest'anno 

bisogna vincerla quest'anno altro che nel giro di tre anni.. nel giro di tre anni dovremmo vincerne due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus969798<3 ha scritto:

bisogna vincerla quest'anno altro che nel giro di tre anni.. nel giro di tre anni dovremmo vincerne due!

Secondo me al momento non abbiamo la squadra per vincere 2 cl in 3 anni, ma nel giro di 4-5 anni secondo me l'avremo. CR7 è soltanto l'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardando al minuto 8:47 mi sembra che anche Pjanic faccia il gesto di Cristiano e Simeone....meno plateale ma i " gioielli " li indica pure lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, maxf said:

Riguardando al minuto 8:47 mi sembra che anche Pjanic faccia il gesto di Cristiano e Simeone....meno plateale ma i " gioielli " li indica pure lui...

.secondo2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate come poco prima di battere il rigore c'è un giocatore dell'atletico che vuole infastidire CR7 prima lo blocca dybala che però viene sovrastato fisicamente poi arriva emre can e a quel punto nn si passa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sentire l'audio dello stadium durante quella gara meravigliosa, ma quando Cristiano tocca palla si sente proprio che il pubblico va in fibrillazione, come se si aspettasse sempre qualcosa di importante da una sua giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

so che è poetico ma quasi sempre quando segna va a sinistra della porta, lo faceva anche a Madrid, principalmente perché c'è il palco con la sua famiglia nella tribuna ovest (quando segna nella porta sotto la nord, gli stadi sono tutti orientati allo stesso modo) tanto è vero che quando segna sotto la sud va a sinistra della porta di conseguenza verso la Est, si può vedere ad esempio dopo Juve-Genoa e dopo il primo gol di Juve-Real sefz 

 

se vai a vedere Juve-Real 2-2 del 2013 andò comunque li sotto .sisi ti ho rovinato la magia me tapino vado a fustigarmi 

 

#WikiRonaldo

infatti quando sono andato allo stadio ho preso i biglietti proprio li...e lui non ha giocato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RobertoDub ha scritto:

A 8:48 vedo Pjanic che fa la stessa esultanza delle huevos :d 

si!  10 giornate di squalifica anche per lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Fuoriclasse assoluto .allah. Prima del rigore bacia 2 volte la palla, con la concentrazione al massimo .@@.@@. Comunque il gesto  lo fà anche verso i nostri tifosi, di cosa stiamo parlando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davidov ha scritto:

A me non sembra voglia farlo battere a qualcun altro sinceramente. E giustamente. 

 

Anzi EmreCan va lui da cr7 per chiedergli se deve battere lui e cristiano manco lo prende in considerazione 

Stessa impressione mia.

dybala gli si avvicina e gli da una pacca sul sedere e se ne va subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.