Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Sabato 06 aprile 2019 ore 18.00

Post in rilievo

Adesso, catrox ha scritto:

Io l'ho sempre visto alle 20.30 di domenica fino a 20 giorni fa, compreso il sito della lega calcio. Poi se il comunicato dice altro, non lo so.

Lo puoi vedere qui:

https://www.digital-news.it/news/sport/44955/serie-a-2018-2019-le-20-partite-scelte-come-big-match-da-sky-sport-e-dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ripeto, fino a 20 giorni fa anche sul sito della lega veniva data di domenica 7 ore 20.30 come unica data. Solo dal 4 marzo hanno cambiato a sabato 6 ore 18. Se entrambe le date erano gia previste ad inizio stagione, è stato deciso solo ad inizio marzo di spostarla al sabato. Dunque se tutti sono d'accordo possono ulteriormente spostarla al venerdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Mi sembra che solo in Juve Fiorentina del 20 aprile c'è scritto che la data è l'orario Può variare

Juve-Fiorentina non avrà nessun motivo di variare orario. Sarà il sabato di pasqua dopo che avremo giocato il ritorno di CL il 16 aprile e la settimana dopo non abbiamo impegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, catrox ha scritto:

Ripeto, fino a 20 giorni fa anche sul sito della lega veniva data di domenica 7 ore 20.30 come unica data. Solo dal 4 marzo hanno cambiato a sabato 6 ore 18.

Domenica 7 era la data prestabilità con già l'attribuzione della partita a Sky se ricordo bene, ma poi, vista la nostra qualificazione ai quarti di Champions l'hanno anticipata al sabato.

Io penso che comunque resterà di sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Scusa, ma non capisco cosa tu intenda per "decisione definitiva". Data e ora di Juventus-Milan non vengono proposte come "da decidere" o "suscettibile di variazione".

Siamo noi che ci stiamo facendo il film da soli che potrebbe essere anticipata al venerdì. Di più. E' una scelta "pick" di inizio anno delle TV, quelle proprio scelte a priori, quindi ancora più difficili da spostare.

Per il momento date e orario non sono in discussione, non c'è in ballo nessuna decisione. Poi non si può escludere nulla, certo, non ci stupiremmo.

Ma come mai allora nel topic è evidenziato che la partita può essere spostata? 

 

Sai venendo dalla Sicilia non posso rischiare di prenotare senza sicurezza assoluta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Ma come mai allora nel topic è evidenziato che la partita può essere spostata? 

l'ho evidenziato io perché, seppur remota, mi sembrava una possibilità reale 

 

se non è così posso cambiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, catrox ha scritto:

Ripeto, fino a 20 giorni fa anche sul sito della lega veniva data di domenica 7 ore 20.30 come unica data. Solo dal 4 marzo hanno cambiato a sabato 6 ore 18. Se entrambe le date erano gia previste ad inizio stagione, è stato deciso solo ad inizio marzo di spostarla al sabato. Dunque se tutti sono d'accordo possono ulteriormente spostarla al venerdi.

Stai  interpretando delle opzioni già definite.

1. La data del link che ti ho mandato risale a luglio scorso. Siccome la data di sabato era già prevista, non c'è stato alcuno "spostamento". Semplicemente, è stata collocata nell'orario compatibile con la presenza della Juventus in Champions League.

2. Il 4 marzo non hanno cambiato nulla. Hanno semplicemente ratificato la seconda opzione. Se la Juventus fosse uscita ai gironi, non ci sarebbe stato bisogno.

3. Se la data di domenica non avesse avuto alternative, il 4 marzo sarebbe uscita con l'asterisco "anticipo al sabato in caso di qualificazione". Invece l'alternativa c'era già, e non è stato messo l'asterisco "possibile anticipo al venerdì in caso di qualificazione", per via di Cagliari-Juve il martedì precedente.

4. Non c'è stato bisogno di mettere d'accordo Juve e Milan per collocarla al sabato. Era già previsto.

 

Adesso, solo perché Juventus-Milan è stata collocata in una delle due opzioni già previste fin da luglio, tu stai sostenendo che sia uno spostamento, e stai sostenendo che può essere spostata con le stesse modalità da cui sarebbe stata "spostata" (secondo te) da domenica a sabato. Non è così.

 

Non sto dicendo che sia impossibile in assoluto spostarla al venerdì, o che non possa accadere.

Sto dicendo che:

a. Da domenica a sabato non è stato uno spostamento

b. Ci vuole una procedura con accordo fra le parti e la TV (difficile che si accordino in tre)

c. Quasi certamente non verrà spostata perché la data è ormai troppo vicina

d. Quasi certamente non verrà spostata per via di Cagliari-Juventus.

Spero di essere stato chiaro, e chiudo qui.

Altrimenti se credi, rimani pure della tua idea e convinciti che sabato 6 ore 18.00 sia un'eccezione o uno spostamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Juve-Fiorentina non avrà nessun motivo di variare orario. Sarà il sabato di pasqua dopo che avremo giocato il ritorno di CL il 16 aprile e la settimana dopo non abbiamo impegni.

Hai torto e ragione allo stesso tempo.

Hai ragione perché ADESSO non è più suscettibile di spostamento di orario, in quanto l'Inter non si è qualificata per i quarti di Europa League. Quindi è vero, ma non per i motivi che hai scritto tu.

Hai torto (avevi torto) perché se vai a leggere il comunicato del 4 marzo, Juve-Fiorentina sarebbe stata posticipata sabato alle 20.30 in caso di qualificazione dell'Inter.

 

Quando escono, leggete bene i comunicati con tutti gli asterischi e tutti gli spostamenti ad effetto domino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Hai torto e ragione allo stesso tempo.

Hai ragione perché ADESSO non è più suscettibile di spostamento di orario, in quanto l'Inter non si è qualificata per i quarti di Europa League. Quindi è vero, ma non per i motivi che hai scritto tu.

Hai torto (avevi torto) perché se vai a leggere il comunicato del 4 marzo, Juve-Fiorentina sarebbe stata posticipata sabato alle 20.30 in caso di qualificazione dell'Inter.

 

Quando escono, leggete bene i comunicati con tutti gli asterischi e tutti gli spostamenti ad effetto domino.

Hai ragione. Infatti il comunicato me lo ricordo e l'avevo letto. Venendo da fuori, sto sempre attento a queste cose.

 

Nel mio intervento per rispondere al post dell'utente, volevo dire che era la data che non poteva essere cambiata ed ho scritto "orario" nella mia risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Quindi in poche parole possiamo stare tranquilli che la partita si disputa sabato alle 18:00

L'unico commento che posso fare alla tua domanda è che ad oggi, a 16 giorni dalla data prevista, non ci sono notizie di una richiesta di anticipo da parte della Juventus da sottoporre a Lega, Milan e Sky.

 

Aggiungo anche che l'anticipo al martedì di Cagliari-Juventus ha (secondo me) lo scopo di "ammorbidire" l'anticipo di sabato di Juve-Milan (anziché stringere le date a meno di 72 ore fra le due gare, qualora Cagliari-Juve fosse stata collocata mercoledì sera), piuttosto che quello di aprire la possibilità ad un anticipo di Juve-Milan al venerdì sera.

Il dato di fatto è che giochiamo mercoledì ad Amsterdam, non martedì.

 

La situazione di Inter-Juve potrebbe essere un pochino diversa invece, ma prima bisogna vedere:

- se entriamo in semifinale

- se giocheremmo l'andata di martedì, dato che mi pare che le date delle semifinali non siano ancora state ufficializzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Stai  interpretando delle opzioni già definite.

1. La data del link che ti ho mandato risale a luglio scorso. Siccome la data di sabato era già prevista, non c'è stato alcuno "spostamento". Semplicemente, è stata collocata nell'orario compatibile con la presenza della Juventus in Champions League.

2. Il 4 marzo non hanno cambiato nulla. Hanno semplicemente ratificato la seconda opzione. Se la Juventus fosse uscita ai gironi, non ci sarebbe stato bisogno.

3. Se la data di domenica non avesse avuto alternative, il 4 marzo sarebbe uscita con l'asterisco "anticipo al sabato in caso di qualificazione". Invece l'alternativa c'era già, e non è stato messo l'asterisco "possibile anticipo al venerdì in caso di qualificazione", per via di Cagliari-Juve il martedì precedente.

4. Non c'è stato bisogno di mettere d'accordo Juve e Milan per collocarla al sabato. Era già previsto.

 

Adesso, solo perché Juventus-Milan è stata collocata in una delle due opzioni già previste fin da luglio, tu stai sostenendo che sia uno spostamento, e stai sostenendo che può essere spostata con le stesse modalità da cui sarebbe stata "spostata" (secondo te) da domenica a sabato. Non è così.

 

Non sto dicendo che sia impossibile in assoluto spostarla al venerdì, o che non possa accadere.

Sto dicendo che:

a. Da domenica a sabato non è stato uno spostamento

b. Ci vuole una procedura con accordo fra le parti e la TV (difficile che si accordino in tre)

c. Quasi certamente non verrà spostata perché la data è ormai troppo vicina

d. Quasi certamente non verrà spostata per via di Cagliari-Juventus.

Spero di essere stato chiaro, e chiudo qui.

Altrimenti se credi, rimani pure della tua idea e convinciti che sabato 6 ore 18.00 sia un'eccezione o uno spostamento.

Quello che mi fa più ridere dell'inutile poema che hai scritto è:    "Da domenica a sabato non è stato uno spostamento"
E con questo non ho altro da aggiungere.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, catrox ha scritto:

Quello che mi fa più ridere dell'inutile poema che hai scritto è:    "Da domenica a sabato non è stato uno spostamento"
E con questo non ho altro da aggiungere.
 

Ridi, ridi pure, e continua ad essere convinto di quello che dici.

Inoltre, se per caso hai finito almeno le scuole medie, ti ricordo che un poema è uno scritto in versi (di solito in rima). Quello che ho scritto è prosa.

Buone risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

2 pagine per discutere del nulla praticamente mi sembrano un tantino esagerate...

Succede, quando hai a che fare con i fenomeni di turno. 
Quando uno continua negare l'evidenza e sostiene che la partita non è stata spostata da domenica a sabato, c'è poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, catrox ha scritto:

Quando uno continua negare l'evidenza e sostiene che la partita non è stata spostata da domenica a sabato, c'è poco da dire.

Invece c'è molto da dire, e più replichi, e più fai brutte figure.

Leggi bene fra le parentesi contenute nel rettangolo rosso, e il testo in fondo.

Non è stato spostato un bel niente, sei tu che ti sei fatto il film che Juventus-Milan fosse stata fissata per domenica.

 

1473197364_Senzatitolo.jpeg.1440f04a3f18bcb11151d998aa92cc06.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Invece c'è molto da dire, e più replichi, e più fai brutte figure.

Leggi bene fra le parentesi contenute nel rettangolo rosso, e il testo in fondo.

Non è stato spostato un bel niente, sei tu che ti sei fatto il film che Juventus-Milan fosse stata fissata per domenica.

 

1473197364_Senzatitolo.jpeg.1440f04a3f18bcb11151d998aa92cc06.jpeg

Era stata fissata per domenica 7 aprile con “riserva” di spostarla al sabato 6. 

Infatti quando hanno organizzato gli ultimi anticipi/posticipi ad inizio marzo,  e’ stato deciso di spostarla appunto al sabato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, catrox ha scritto:

Era stata fissata per domenica 7 aprile con “riserva” di spostarla al sabato 6. 

Infatti quando hanno organizzato gli ultimi anticipi/posticipi ad inizio marzo,  e’ stato deciso di spostarla appunto al sabato. 

Allora visto che proprio non riesci a capire l'italiano scritto, te lo leggo io:

"La CONFERMA degli slot orari [...] o la loro SOSTITUZIONE [...] Giornate che precedono [...] settimane in cui si disputano Gare di coppe europee [...] verrà resa nota dalla Lega Serie A con propri comunicati ufficiali ALL'ESITO DEI SORTEGGI DEI CORRISPONDENTI TURNI DELLE COPPE EUROPEE [...].

 

NON C'ERA NULLA DI CONFERMATO, prima del comunicato ufficiale del 4 marzo.

La CONFERMA era in sospeso, e la SOSTITUZIONE era assolutamente prevista, quindi non è stato spostato nulla.

Provo a spiegartelo con una metafora calcistica. Se una segnatura non viene convalidata dall'arbitro, il gol non è annullato. E' solamente non convalidato.

Così come qui, la data non è stata spostata. Era solo da fissare in modo definitivo in seguito all'andamento dei turni delle coppe europee.

 

Prima ti fai il film che la partita sia stata spostata, e partendo da questa interpretazione sbagliata poi ti fai il film che possa essere spostata nuovamente al venerdì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Allora visto che proprio non riesci a capire l'italiano scritto, te lo leggo io:

"La CONFERMA degli slot orari [...] o la loro SOSTITUZIONE [...] Giornate che precedono [...] settimane in cui si disputano Gare di coppe europee [...] verrà resa nota dalla Lega Serie A con propri comunicati ufficiali ALL'ESITO DEI SORTEGGI DEI CORRISPONDENTI TURNI DELLE COPPE EUROPEE [...].

 

NON C'ERA NULLA DI CONFERMATO, prima del comunicato ufficiale del 4 marzo.

La CONFERMA era in sospeso, e la SOSTITUZIONE era assolutamente prevista, quindi non è stato spostato nulla.

Provo a spiegartelo con una metafora calcistica. Se una segnatura non viene convalidata dall'arbitro, il gol non è annullato. E' solamente non convalidato.

Così come qui, la data non è stata spostata. Era solo da fissare in modo definitivo in seguito all'andamento dei turni delle coppe europee.

 

Prima ti fai il film che la partita sia stata spostata, e partendo da questa interpretazione sbagliata poi ti fai il film che possa essere spostata nuovamente al venerdì.

Bravo. Hai ragione 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non mettano la partita venerdì. Abbiamo comprato i biglietti dell'aereo per venire sabato. Cambiare ora sarebbe troppo.

 

Ad ogni modo, essendo dall'estero, ho provato ad acquistare online i biglietti per la partita con Empoli ed è stato possibile.

Spero di poterlo fare anche per la partita di Milan, visto che non voglio chiamare 1500 volte il call center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Domani proverò a prendere 2 biglietti per la prima volta con tichet one (l'ultima volta che ho preso biglietti c'era ancora listhet) :  I biglietti possono essere caricati sulle TDT?

Posso scegliere Dalla mappa e prenderne due insieme?

nelle indicazioni fornite sulle modalità di vendita c'è specificato che l'acquisto domani in modalità online dovrebbe avvenire con caricamento su TDT (vedi primo post )

 

la mappa non sempre è disponibile 

 

anzi spesso quando aprono una vendita e ci sono molti utenti collegati non è accessibile poi nelle ore successive magari la attivano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.