Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Emre Can: "Raramente ho provato emozioni come dopo la partita con l'Atletico. Allegri è stato un genio, non avevo mai giocato così, passavamo continuamente dalla difesa a 3 a 4"

Recommended Posts

Quindi. Vediamo un po'. Nella tabella dei cattivi: Allegri che è il MALE ASSOLUTO. Mandzukic. Khedira (che sarebbe infortunato, ma non fa i doppi passi). Chiellini non lo si può dire molto forte perchè è il Capitano, ma ha elogiato gli uno a zero quindi un po' di Male ce l'ha. Bonucci NI'. Cattivo perchè è stato al Milan ma Buono perchè marca poco e piuttosto imposta coi Piedi Buoni. Barzagli solo il miglior difensore del mondo per almeno 5 anni, ma ora che sta in panca fisso, non rompe le palle, e pure lui è infortunato è un simbolo del MALE ogni volta che fa dieci minuti. SPUTIAMOGLI ADDOSSO. Siamo una tifoseria molto RICONOSCENTE. Rugani potrebbe essere nei BUONI quando Allegri non lo fa giocare, ma quando gioca, rientra nei cattivi.De Sciglio, cosa ne parliamo a fare? ODIAMOLO!! E' costato BEN 12 milioni Nei BUONI: Dybala perchè il MOSTRO lo tiene in panca (ha giocato 35 partite per più di 2.300 minuti, ma checcefrega della realtà?) , Costa intristito, Bernardeschi (di cui però bisogna passare SOTTO ASSOLUTO SILENZIO gli elogi SPERTICATI al mister), Cristiano che allena lui, Cancelo che è 3 mesi che rende quanto Mandzukic.

Ora Emre Can rimane un po' problematico: era nei BUONI quando in panca,ora è CATTIVO perchè definisce Allegri un genio. Ah, no. Gli hanno puntato uno pistola alla tempia. POTESSE PARLARE LIBERAMENTE, direbbe che è un CANE.

Un  manicheismo che Guelfi e Ghibellini non è niente al confronto.

Stupidamente, semplicisticamente, da TIFOSO, incito e sostengo, finchè indossano i nostri colori, Allegri e Dybala, Mandzukic e Cancelo, De Sciglio e Berna.

Ma sarò sbagliato io. E' un tifo ANTICO, del XX secolo. Quei tempi obsoleti in cui si amava la propria squadra.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

13 minuti fa, HallowedBeCR7Name ha scritto:

Giornalai ingigantiscono Sempre commenti positivi di facciata, e subìto alcuni tifosi abboccano, pochi per fortuna.

Ho un cuGGino che lavora nella pizzeria dove va a mangiare Can. Ha passato la serata a definire Allegri "Sterco di capra". Poi, un po' brillo, lui , Cancelo, Dybala e Cristiano sono andati a tirare gavettoni di urina davanti all 'abitazione del bieco livornese. Queste sono le informazioni VERE e non di facciata cui si deve credere.

#nonabbocare

#commentidifacciata

Can.. io stravedo per te dai tempi di liverpool, ricorda che con Khedira disponibile finivi bello panchinato

• Mi Piace 1

4 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

E dopo evra un altro giocatore straniero elogia le qualitá del nostro tecnico. Ma tutto questo è inutile, per molti resterà sempre un incapace e al primo pareggio chiederanno l esonero immediato.

allegri è uno dei migliori 3 al mondo. 

ma va cambiato a giugno ad ogni costo. il suo tempo alla juve è finito....per tanti motivi. 

Adesso, Gentile Salvatore ha scritto:

Era dai tempi di Vidal e Pogba che non sbrodolavo così per un centrocampista!!!

Dai tempi... 4 anni

2 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Mi hai quasi tolto il dubbio... 

P.S. ho anche altre perplessità, posso chiedere a te.. ?? 

70 euro + iva ad ogni perla di saggezza.

5 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

E dopo evra un altro giocatore straniero elogia le qualitá del nostro tecnico. Ma tutto questo è inutile, per molti resterà sempre un incapace e al primo pareggio chiederanno l esonero immediato.

Alves e Pirlo tanto per fare due esempi hanno ben altra idea su Allegri. 

• Haha 1

5 ore fa, juventino ha scritto:

Quando ad inizio campionato proposi Emre Can difensore (controllate messaggi) venni pesantemente offeso e tacciato per incompetente  tattico 

Aveva già giocato in inghilterra in difesa, mi sembra evidente che non abbia il passo per farlo a centrocampo

• Mi Piace 1

4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Quindi il genio è stato umiliato all'andata perchè si era dimenticato di essere tale .ghgh

Fenomeni.

Comunque E.Can è un centrocampista, e la squadra con l'Atletico si è difesa a 4 non a 3.

Altrimenti avrebbe straperso come poi a Genova.

Sveglia.

C.jpg.eef97c8b2819894bfc8008ae1fe7552c.jpg

Ha fatto entrambe le cose... quando Cancelo rimaneva alto si abbasava come terzo di difesa... appena Cancelo recuperava la posizione veniva in mezza al campo.

14 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Alves e Pirlo tanto per fare due esempi hanno ben altra idea su Allegri. 

Alves l ha preso in * dal Manchester

3 ore fa, gobbodelsud ha scritto:

Ma come?? Non era stato Ronaldo a decidere come giocare con l'Atletico? 

Ho davvero la sensazione che il giudizio di molti tifosi del calcio sia basato su quanto uno abbia la faccia da cazzutto. Ecco perché invece vanno pazzi per allenatori tipo Klopp o lo stesso Simeone. Ecco perché credono che sia Ronaldo a fare la formazione: lui si sbraccia, fa le smorfie e urla ai compagni durante le partite.

Allegri è troppo "signore" esteticamente, e magari ha pure il nome troppo da italiano per incutere timore.

4 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Anche a Genova non hanno mai giocato cosi. Stavano fermi. 

Giusto, giusto..

Tu dopo il 3-0 all'Atletico come hai commentato sul forum?