Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Emre Can: "Raramente ho provato emozioni come dopo la partita con l'Atletico. Allegri è stato un genio, non avevo mai giocato così, passavamo continuamente dalla difesa a 3 a 4"

Recommended Posts

Per me, lo ripeto ancora, non è una questione di moduli, ma di unità di intenti ed è responsabilità dell'allenatore creare questo clima nello spogliatoio. La reazione nel ritorno contro l'Atletico è frutto di un'unione nello spogliatoio il cui merito va in gran parte ad Allegri.  Ragazzi che giocano poco o nulla, anziani leader, altri squalificati, altri malandati erano tutti a festeggiare come se in campo ci fossero anche loro: siamo una squadra vera e, per me, vale molto di più di qualsiasi invenzione tattica

• Mi Piace 1

4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Quindi il genio è stato umiliato all'andata perchè si era dimenticato di essere tale .ghgh

Fenomeni.

Comunque E.Can è un centrocampista, e la squadra con l'Atletico si è difesa a 4 non a 3.

Altrimenti avrebbe straperso come poi a Genova.

Sveglia.

C.jpg.eef97c8b2819894bfc8008ae1fe7552c.jpg

Commento ridicolo. 

La squadra passava a tre in fase di possesso palla.

La partita che finora valeva una stagione a detta di quelli 'la Champions è l'unica cosa che conta" è stata interpretata magistralmente da Can, Ronaldo e company e naturalmente mister Allegri. A mio parere quindi finora hanno ragione loro. Siamo ancora in corsa per "l'unica cosa che conta". P.S. io sono felicissimo anche se dovesse arrivare solo il "solito" scudo. Viste le reazioni post Genoa credevo che a vincerlo interessava a pochi. 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Stiamo parlando dell'opinione che hanno

L' opinione di un pagliaccio che è andato al psg x vincere la Champions

3 minuti fa, Dako2006 ha scritto:

Commento ridicolo. 

Appunto. È quello che ho scritto, leggi meglio invece di dire sciocchezze. .ghgh

È in fase di non possesso che si valuta come una squadra difende.

In quella gara si è difesa a 4.

Ridicolo è chi non lo ha ancora capito.

1 hour ago, sottosopra said:

Per me, lo ripeto ancora, non è una questione di moduli, ma di unità di intenti ed è responsabilità dell'allenatore creare questo clima nello spogliatoio. La reazione nel ritorno contro l'Atletico è frutto di un'unione nello spogliatoio il cui merito va in gran parte ad Allegri.  Ragazzi che giocano poco o nulla, anziani leader, altri squalificati, altri malandati erano tutti a festeggiare come se in campo ci fossero anche loro: siamo una squadra vera e, per me, vale molto di più di qualsiasi invenzione tattica

Pinsoglio è il mio idolo

• Mi Piace 1

Qui sotto dedicato a chi ha attaccato Allegri per la sconfitta di Genova...

"Non serve un trattato di psicologia, basta conoscere a fondo il gruppo giocatori, il loro carattere, per capire quanto conti l' adrenalina per un atleta, e quanto incida nel giocatore una prestazione con tanto dispendio di energie atletiche e mentali, come successo in Champions tra Juve e Atletico. Occorre, insomma, la conoscenza dello spogliatoio e spesso non basta, quando si intromettono fattori diversi. Queste conoscenze sarebbero state utili per rimotivare i bianconeri in occasione della trasferta di Genova, se la data troppo ravvicinata dell' impegno non avesse reso la cosa impossibile, dopo appena quattro giorni dalla Champions e per di più con una partita priva di valenza agli effetti del campionato. E infatti a Marassi si è visto molto Genoa e poca Juventus. Noi l' avevamo scritto nella presentazione che non c' era da aspettarsi la Juventus di Champions, e cosi è stato. Perché, a chi vi scrive, era capitato una cosa del genere: arrivare a Monaco di Baviera con i favori del pronostico e perdere la Coppa contro il Borussia Dortmund, complice la stanchezza mentale ed agonistica accusata dai bianconeri per vincere lo scudetto, per di più nella stessa settimana in cui era stata programmata la finale. Nessuna depressione comunque nell' ambiente juventino: una sconfitta ogni tanto fa anche bene, se non compromette il campionato, e permette di far riposare CR7 e Chiellini".

(Moggi)

7 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma che dici Emre, non te l’ha detto Ronaldo di giocare così? Allegri geniale? Non ti permettere mai più. Ma guarda questo...

.ghgh

E con questo s’è inimicato le vedove.

Quindi da oggi sarà:

bollito

uno che cammina

non sa inserirsi

scarto del Liverpool ...

e via alle fantasie dei capiscers

• Mi Piace 1

2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

70 euro + iva ad ogni perla di saggezza.

Allora vorrà dire che mi tengo quelle che hai già distribuito gratuitamente ... 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Quindi da oggi sarà:

bollito

uno che cammina

non sa inserirsi

scarto del Liverpool ...

L’ho pensato anche io, d’ora in avanti diventerà il paracarro cocco di Allegri.

2 ore fa, spiderman ha scritto:

L' opinione di un pagliaccio che è andato al psg x vincere la Champions

Di sicuro è andato in una squadra di pagliacci, ma é altrettanto sicuro che lui di come si vince la Champions un'idea ce l'ha

Adesso, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Di sicuro è andato in una squadra di pagliacci, ma é altrettanto sicuro che lui di come si vince la Champions un'idea ce l'ha

Sono contento x lui .. io preferisco sempre la Juve

39 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Quindi da oggi sarà:

bollito

uno che cammina

non sa inserirsi

scarto del Liverpool ...

Ma perché siete così infantili? 

Comunque sia in fase di non possesso si abbassava mi pare di aver capito, altrimenti si alzava a fare il mediano più o meno.

Comunque sia ha toccato una quantità mostruosa di palloni , poco meno di pjanic, i due calciatori della juve a toccare più palloni sono stati.

2 ore fa, Dako2006 ha scritto:

Commento ridicolo. 

ah ecco, in pratica rimaneva basso emre per far salire cancelo praticamente.

Va beh genialata fino ad un certo punto, mi ricordavo bene, comunque sia prestazione brillante di tutti e 11 i giocatori e partita preparata benissimo dal mister.

Non so fino a che punto sia vera la cosa che la voleva giocare cosi anche all'andata, ma sti *, siamo passati ed è la cosa + importante.

Ora sotto con l'aiax 

Una genialata ogni 20 cag..., siamo in ottime mani per vincere la Champions

46 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

ah ecco, in pratica rimaneva basso emre per far salire cancelo praticamente.

Non solo, in fase di possesso avevamo 3 fonti di gioco: Pjanic, Bonucci e Can, il quale, più che far girar bene la palla, non si è fatto problemi ad accelerare palla al

piede per far saltare le marcature.

Mi ha ricordato Barzagli.

• Mi Piace 1

Caressa domenica sera ha detto non capisco quelli che criticano Allegri, è davvero assurdo ed Andrea Pirlo, ripeto, Andrea Pirlo ha detto è gente a cui non va mai bene nulla... Ovviamente sono pienamente d' accordo con loro. 

4 scudetti quasi 5, 4 double e 2 finali di Champions eliminando il Real ed il Barca più forti della storia(quest'ultimo senza prendere un goal) quest'anno 3 a 0 all'Atletico che mai aveva subito una rimonta così,ma davvero di che stiamo parlando? Ora non dico che Allegri sia perfetto nessuno lo è e qualche volta ho dissentito anche io ma rimane comunque un grande allenatore, uno dei migliori e sinceramente mi sono rotto le palle di sentire gente che lo critica solo per dare fiato alla bocca. 

Ma almeno vi ricordate dov'eravamo prima che arrivasse lui? 

• Mi Piace 3

21 minuti fa, Gnn ha scritto:

Una genialata ogni 20 cag..., siamo in ottime mani per vincere la Champions

Almeno lui ci ha portato in finale con delle squadre tra l'altro ben lungi dall'essere le favorite, non dimentichiamolo mai cosa eravamo prima di lui, cioe il nulla in Europa