Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Emre Can: "Raramente ho provato emozioni come dopo la partita con l'Atletico. Allegri è stato un genio, non avevo mai giocato così, passavamo continuamente dalla difesa a 3 a 4"

Recommended Posts

Per quello che mi riguarda Io ho esposto il mio pensiero su ciò che hai detto senza insultare.
Sisi, ho solamente detto che il fulcro del mio ragionamento erano le reazioni, non ciò che i singoli calciatori pensano. Basta guardare i commenti subito dopo il mio, non c'è bisogno di andare troppo lontano. Buona giornata ;)

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

2 ore fa, Totik ha scritto:

Alberto Bucci, alcuni giorni prima di morire, ha detto che le cose importanti non erano i risultati ma le emozioni che aveva provocato con le sue squadre.

Bene, le emozioni che la partita contro l'Atletico hanno generato non sono poca cosa. E' stato un susseguirsi senza soluzione di continuità.

Per assurdo sarebbe da ringraziare la squadra per aver perso 2 a 0 all'andata altrimenti sarebbe stata una partita noiosa vinta 3 a 0 contro una squadra ormai eliminata. Invece le emozioni ce le hanno regalate proprio grazie a quella sconfitta.

Di sicuro ora sappiamo che questa Juve, con le giuste motivazioni, puó giocare a livelli molto alti.

Ma ricordiamoci anche (Genova docet) che ci sono tre uomini senza i quali la squadra vale forse il 60% :

Tek, Chiello, CR7 ..E che abbiamo due centrocampisti bravissimi in contenimento  ma assolutamente "normali" in fase propositiva (Can, Matuidi).

Tevez è stato un grande anche da noi, poi io su Allegri ho le mie idee
Le tue paranoie preclusioni
Leggittime quanto vuoi ma queste sono
Buona giornata

sadidinda

5 ore fa, Enzyma ha scritto:

Ma perchè mai un medico dovrebbe dire 'per forza' che un altro medico è bravo anche se questo non lo fosse? Perchè fa parte del 'suo sistema'?

NO, dice che non è bravo e basta...o, come in questo caso se è un'intervista pubblicata su giornali, usa parole che facciano capire la poca stima nell'altro medico.

Basta con queste cavolate del sistema, dei poteri forti, le scie chimiche i vaccini i rettiliani...

hai mai sentito un medico, un avvocato dire che un collega è un incapace?????' se si presentamelo per favore.

Nessuno ha parlato di sistema, dei poteri forti, le scie chimiche i vaccini i rettiliani e cose del genere, semplicemente un giocatore non parlera' mai male di un allenatore, tanto meno del suo. poi nel caso specifico, allegri non è tipo che accetta critiche, ragion per cui Emre Can è stato molto intelligente a dire cio' che ha detto. Sta poi all'intelligenza delle persone dare il giusto valore alle sue parole

Ora che ha trovato una discreta condizione atletica dopo l'operazione alla tiroide e infortuni vari si sta rivedendo il giocatore che ha fatto tanto bene (anche in Europa) col Liverpool.

31 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma ricordiamoci anche (Genova docet) che ci sono tre uomini senza i quali la squadra vale forse il 60% :

Tek, Chiello, CR7 ..

Ma questo vale per tutte le squadre di alto livello, per le squadre che hanno i campioni.

Al Real tolto Ronaldo che è successo? Se al Barcellona togli Messi, Rakitic e il portiere, di quanto diminuirebbe il suo potenziale?

Per le squadre mediocri invece questo non succede in quanto un giocatore vale l'altro.

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma questo vale per tutte le squadre di alto livello, per le squadre che hanno i campioni.

Al Real tolto Ronaldo che è successo? Se al Barcellona togli Messi, Rakitic e il portiere, di quanto diminuirebbe il suo potenziale?

Per le squadre mediocri invece questo non succede in quanto un giocatore vale l'altro.

D'accordo con te. Ma questo ci dice che dobbiamo lavorare da subito per un grande difensore, e in prospettiva per il nuovo campionissimo in attacco (che ovviamente non sarà Chiesa). Per il portiere siamo abbastanza tranquilli 🙂

• Mi Piace 1

Comunque gli haters di acciughina han poco da dire ... Se non metteva Can in difesa col * che CR7 faceva 3 gol e la vincevamo..

• Haha 1

Le intuizioni geniali ci sono se tutti i giocatori sono 1) in forma 2) motivati 3) giocano da squadra. E' la stessa cosa che capitò quando passammo al 4-2-3-1 con Mandzkuic esterno. Se mancano queste 3 cose, e quest'anno sono mancate spesso, puoi vincere solo per intuizioni dei singoli o botte di c.

• Mi Piace 1

6 ore fa, giamba7 ha scritto:

beh per dirla tutta Tevez o Alves hanno detto cose diverse e anche loro erano giocatori, la verità alla fine sta sempre in mezzo

Tevez quello che voleva finire la carriera nel Boca?Alves quello che ha piantato su un 48 per andare al Psg ad alzare dinnuovo la coppa?Gente molto affidabile

6 hours ago, andy_gobbo said:

Di sicuro ora sappiamo che questa Juve, con le giuste motivazioni, puó giocare a livelli molto alti.

Mandzukic , Chiello, CR7 ..E che abbiamo due centrocampisti bravissimi in contenimento  ma assolutamente "normali" in fase propositiva (Can, Matuidi).

Il 20/3/2019 Alle 16:11, Tonein ha scritto:

Allegri un genio? Ma che * dici Emre, Allegri è lo schifo assoluto e totale. Ma non ti permettere mai più a dirlo neanche per scherzo. Non vedo l'ora che se ne va.

Capiscono sicuramente di più i tifosi.

Allegri come tutti ha i suoi difetti,  per me è bravissimo direi  quasi geniale per tante cose,  per altre ha una mentalità errata vedi quando gioca per il pareggio e quindi la squadra si schiaccia dietro e gioca male.......È questo che spesso si critica, c'è secondo me un equivoco, almeno io ho sempre criticato  allegri per questa mentalità,  non per altro,  non ho mai messo in dubbio le sue capacità ma piuttosto ho criticato la sua mentalità in alcuni frangenti. 

Ne consegue che quando vedi Napoli juve ti incazzi anche se si vince e non c'è tanto da aggiungere.  In  quel momento vedi una Ferrari che corre  come una 500 e ti chiedi  chi cavolo la guida

On 3/20/2019 at 3:08 PM, Amici Luccicanti said:

Emre centrale di una difesa a 3 è una intuizione geniale per scatenare la qualità che abbiamo sulle fasce,ci serviva proprio una ventata nuova,molto fiducioso per il proseguio della stagione

Non attacco Allegri, però bastava vedere giocare i reds le scorse stagioni per vedere Emre Can giocare a 3, da terzino e centrale a 2. Con Klopp ha coperto tutti i ruoli di difesa e centrocampo.

Emre è un grande: in campo non si risparmia mai e mette sempre tanta passione in ogni giocata.

Bellissime le parole che ha riservato per il suo allenatore e i suoi compagni, sono davvero orgoglioso di avere in squadra uno come lui. :)

La mossa EmreCan è stata davvero una genialata!

Per quanto invece detto su CR7, in veri fenomeni sono così. Non hanno bisogno di urlare o battere i pugni nè di mancare di rispetto a nessuno mai.

Il 20/3/2019 Alle 16:13, ArturoCR93 ha scritto:

Si salvi chi puòòòò .uah 

Aaa ma ci sei?! Questo fenomeno giorni fa aveva scritto in un topic testuali parole "ronaldo,danno d'immagine irreparabile"! Ora sei pregato di riscrivere la stessa cagheta adesso, no perché è comodo sparare 8000 bubbane e poi far finta di niente, clikka su quote dai...impegnati bene a rigirare la frittata!!!

47 minuti fa, Tekno ha scritto:

Aaa ma ci sei?! Questo fenomeno giorni fa aveva scritto in un topic testuali parole "ronaldo,danno d'immagine irreparabile"! Ora sei pregato di riscrivere la stessa cagheta adesso, no perché è comodo sparare 8000 bubbane e poi far finta di niente, clikka su quote dai...impegnati bene a rigirare la frittata!!!

Dubito che possa aver detto qualcosa contro Ronaldo .uhm 

16 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Dubito che possa aver detto qualcosa contro Ronaldo .uhm 

Dai arturo, vai di cilicio e chiedi perdono, ce lo devi :d

1 minuto fa, Olof Mellberg ha scritto:

Dai arturo, vai di cilicio e chiedi perdono, ce lo devi :d

.uhm  Ronaldo a momenti lo difendevo pure da avversario, quando mai avrei detto che è un danno d'immagine .mmm

8 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

.uhm  Ronaldo a momenti lo difendevo pure da avversario, quando mai avrei detto che è un danno d'immagine .mmm

Ahahaha ma che ne so, io di tuoi "deliri" non ne ricordo :d

13 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

hai mai sentito un medico, un avvocato dire che un collega è un incapace?????' se si presentamelo per favore.

Nessuno ha parlato di sistema, dei poteri forti, le scie chimiche i vaccini i rettiliani e cose del genere, semplicemente un giocatore non parlera' mai male di un allenatore, tanto meno del suo. poi nel caso specifico, allegri non è tipo che accetta critiche, ragion per cui Emre Can è stato molto intelligente a dire cio' che ha detto. Sta poi all'intelligenza delle persone dare il giusto valore alle sue parole

Avrai bisogno di molto tempo libero per incontrarli tutti. 

• Haha 1

Il 20/3/2019 Alle 16:08, Amici Luccicanti ha scritto:

Emre centrale di una difesa a 3 è una intuizione geniale per scatenare la qualità che abbiamo sulle fasce,ci serviva proprio una ventata nuova,molto fiducioso per il proseguio della stagione

Esattamente.

Allegri sa spesso trovare la soluzione tattica giusta che sfugge all’uomo comune.

In questo momento hai nelle fasce tanta qualità come poche volte abbiamo avuto. Mettere Emre Can in difesa è stata geniale e soprattutto il giocatore ha capito e gradito 

• Mi Piace 1

10 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Magari se evidenzi la correzione che hai fatto al mio intervento ... Così ne hai falsato il senso.