Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Emre Can: "Raramente ho provato emozioni come dopo la partita con l'Atletico. Allegri è stato un genio, non avevo mai giocato così, passavamo continuamente dalla difesa a 3 a 4"

Recommended Posts

Emre centrale di una difesa a 3 è una intuizione geniale per scatenare la qualità che abbiamo sulle fasce,ci serviva proprio una ventata nuova,molto fiducioso per il proseguio della stagione

• Mi Piace 2

Quando ad inizio campionato proposi Emre Can difensore (controllate messaggi) venni pesantemente offeso e tacciato per incompetente  tattico 

• Mi Piace 5
  • Confuso 6

Allegri un genio? Ma che * dici Emre, Allegri è lo schifo assoluto e totale. Ma non ti permettere mai più a dirlo neanche per scherzo. Non vedo l'ora che se ne va.

Capiscono sicuramente di più i tifosi.

• Mi Piace 7

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

E dopo evra un altro giocatore straniero elogia le qualitá del nostro tecnico. Ma tutto questo è inutile, per molti resterà sempre un incapace e al primo pareggio chiederanno l esonero immediato.

È il destino dei "Grandi"

• Mi Piace 1

io sono per una via di mezzo, can ed allegri non sono ne i due supertop di Juve Atletico e neppure gli imb.elli di genoa juve.

Ripeto una via di mezzo.

Un Buon allenatore e un buon centrocampista che ha bisogno di altro rodaggio nelle gambe e nella testa per giocare con grande continuità tecnico-fisica.

• Mi Piace 2

A prescindere dal ruolo è un giocatore da Champions. Un armadio con una discreta mobilità e una buona tecnica e tanta tanta personalità e fame. 

Forza EMRE ! presto sarai un idolo

• Mi Piace 4

szczsney 

emre can bonucci chiellini 

cancelo pjanic matuidi spinazzola

bernardeschi 

mandzukic ronaldo 

(dybala)

potrebbe essere davvero il modulo con i giocatori più adatti per giocare in champions 

• Mi Piace 6

Ora se capisco bene come funzionano certe dinamiche, potrebbe succedere che:

- Can viene inserito nella "lista dei cocchi" di Allegri insieme a Khedira, Manzo, De Sciglio e Barzagli

- Viene scelto un soprannome ad hoc (palo della luce è già occupato, suggerisco "piedi come ferri da stiro")

- Vengono criticate le sue prestazioni negative con molta enfasi, soprassedendo su quelle positive

- si traggono le conclusioni: Allegri "fa giocare i suoi cocchi e per forza che ne parlano bene, vorrei vedere il contrario"

• Mi Piace 12
  • Haha 3

10 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma che dici Emre, non te l’ha detto Ronaldo di giocare così? Allegri geniale? Non ti permettere mai più. Ma guarda questo...

.ghgh

praticamente abbiamo la colonia mitteleuropea proallegri(khedira can manzo tek )contro i sudamericani antiallegriani

ci stiamo balcanizzando anzi interizzando 😁

• Haha 2

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

szczsney 

emre can bonucci chiellini 

cancelo pjanic matuidi spinazzola

bernardeschi 

mandzukic ronaldo 

(dybala)

potrebbe essere davvero il modulo con i giocatori più adatti per giocare in champions 

Va recuperato in ogni modo Douglas Costa, cambio importantissimo

• Mi Piace 2

2 minuti fa, juventino ha scritto:

Quando ad inizio campionato proposi Emre Can difensore (controllate messaggi) venni pesantemente offeso e tacciato per incompetente  tattico 

L'ha pensavo come te,e all'inizio  di Juve Atletico ho visto esaudito il mio desiderio,dopo pochi minuti ho intuito che poteva essere una gran serata,ora teniamo il modulo e i giocatori caldi per la Champions,secondo me Allegri avrebbe voluto provarlo dietro già a Gennaio,ma evidentemente non era in condizione e in più si fecero male sia Bonucci che Chiellini a distanza di 3 giorni(trasferta con la Lazio e Coppa Italia con l'Atalanta)

• Mi Piace 1

Bella intervista.

Grande Emre, continua così. 

Si percepisce una stima vera e sincera per il Mister e per CR7. Speriamo che questo gruppo riesca finalmente a "chiappare" quella coppa.

9 minuti fa, Tonein ha scritto:

Allegri un genio? Ma che * dici Emre, Allegri è lo schifo assoluto e totale. Ma non ti permettere mai più a dirlo neanche per scherzo. Non vedo l'ora che se ne va.

Capiscono sicuramente di più i tifosi.

ma neanche i tifosi che vanno allo stadio,proprio i tifosi in pigiama dietro la tastiera ..l'altro giorno uno mi ha criticato su mandzukic per la indegna prestazione a genova..io mi sono permesso di dire che c'era un po più di un rigore quindi magari qualcosina aveva fatto, non dico platini a euro 84 per carità ma se ti devono tirare giù per fermarti..la risposta è stata testualmente :non ho visto questa partita perchè non ne posso più di vedere la squadra di allegri e i suoi cocchi..

non è che sono preconcetti nooo..

3 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Va recuperato in ogni modo Douglas Costa, cambio importantissimo

concordo..senza la velocità di cuadrado(pero c'è spinazzola ora)siamo prevedibili 

• Mi Piace 2

Quoto

Tatticamente non avevo mai giocato così, passavamo incontinuazione dalla difesa a tre a quella a quattro. È stata una mossa geniale di Allegri, da giocatore di scacchi e il suo piano è riuscito appieno.

Ah....quindi non abbiamo vinto solo perché Ronaldo ha incitato la squadra,buono a sapersi.ghgh

11 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

- Can viene inserito nella "lista dei cocchi" di Allegri insieme a Khedira, Manzo, De Sciglio e Barzagli

- Viene scelto un soprannome ad hoc (palo della luce è già occupato, suggerisco "piedi come ferri da stiro")

- Vengono criticate le sue prestazioni negative con molta enfasi, soprassedendo su quelle positive

- si traggono le conclusioni: Allegri "fa giocare i suoi cocchi e per forza che ne parlano bene, vorrei vedere il contrario"

Non credo nulla di quello che scrivi: can è intelligente ed ha visto che fine fanno quelli che si mettono contro ad allegri 

• Haha 3

13 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

sì, hai capito bene.

Chi è interno al mondo del calcio parla bene di Allegri, chi il calcio lo ha visto solo in tv e ci ha giocato alla play dice che è un incapace.

Coincidenze?

• Mi Piace 3

SI sono ammutinati ed hanno deciso di giocare così disobbedendo all'allenatore (cit.)

Un consiglio. Andate a nascondervi. Fino a qualche ora fa scemi del genere circolavano ancora nel topic sull'articolo di Cerruti.

1 minute ago, Enzyma said:

Chi è interno al mondo del calcio parla bene di Allegri, chi il calcio lo ha visto solo in tv e ci ha giocato alla play dice che è un incapace.

Coincidenze?

Il tifoso ha tutto il diritto di pensare ciò che vuole e di esprimere che non gli piace come fa giocare la squadra. Questo è legittimo e sacrosanto.

Altra cosa è la pretesa di dargli dell'incapace e dall'alto del proprio essere l'emerito catzo di zio nessuno insultarlo da dietro una tastiera.

Bisognerebbe tenere a mente questa distinzione. Io appartengo alla prima categoria pur non essendo mai stato un critico e ben conscio che partite come quelle di Martedì 12 Marzo, storiche, epiche, che resteranno negli annali per quanto sono belle, nascono anche da stagioni vissute all'insegna del calcio utilitaristico.

• Mi Piace 8