Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Marchisio: "Io sarò sempre juventino, ho detto due volte no al Milan. Pensavo di rimanere a Torino ma non ho rimpianti. Dybala? Mi spiace vederlo così lontano dalla porta"

Post in rilievo

Se avesse accettato di fare la riserva sarebbe potuto rimanere, ma ha scelto diversamente (giustamente), buona fortuna a lui. Su Dybala non lo so.. questo fino ad ora è il suo anno peggiore, forse lui ed Allegri non riescono proprio a capirsi, speriamo che il mister riesca a trovare il ruolo che lo faccia rendere al massimo, altrimenti così è uno spreco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

frecciatine comuni tra quasi tutti gli ex giocatori di allegri

faccio fatica a ricordare qualcuno che ne parli bene tra i suoi ex giocatori 

Forse Tevez ....ah nouhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Il tuo sarebbe un pensiero giusto, non fosse per il fatto che abbiamo rinnovato a gente in rosa che non è che si stia rendendo molto più utile dell'ultimo Marchisio, e i rinnovi con aumento di ingaggio per gli over 30 stanno continuando.. 

Tendenzialmente posso essere d’accordo, però i rendimenti non sono paragonabili. Khedira è ancora in grado di sfornare prestazioni di alto livello in Champions e in campionato fa ancora il suo, Mandzukic è reduce da due mesi imbarazzanti dopo quattro mesi ottimi e le precedenti fatiche del mondiale, quindi un calo è comprensibile e speriamo che dopo la sosta torni il vero Manzo. L’ unico che non comprendo è Barzagli che è chiaramente bollito. Il Marchisio post-infortunio non si reggeva proprio in piedi, era in chiara difficoltà a livello agonistico ed era difficilmente proponibile persino in partite non complicate. Non riesco proprio a biasimare la società per la scelta di rescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che se gioca più vicino all'area di rigore Dybala segna di più,allora mettiamo Ronaldo in panchina o gli facciamo fare il trequartista così Paulo segna di più,facciamo così.....

Che poi quella di Marchisio non è neanche una critica ad Allegri come la vuole spacciare qualcuno,ha detto semplicemente che gli dispiace vederlo giocare lontano dalla porta che non significa che ci sia un colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Charlie Harper 84 ha scritto:

Tendenzialmente posso essere d’accordo, però i rendimenti non sono paragonabili. Khedira è ancora in grado di sfornare prestazioni di alto livello in Champions e in campionato fa ancora il suo, Mandzukic è reduce da due mesi imbarazzanti dopo quattro mesi ottimi e le precedenti fatiche del mondiale, quindi un calo è comprensibile e speriamo che dopo la sosta torni il vero Manzo. L’ unico che non comprendo è Barzagli che è chiaramente bollito. Il Marchisio post-infortunio non si reggeva proprio in piedi, era in chiara difficoltà a livello agonistico ed era difficilmente proponibile persino in partite non complicate. Non riesco proprio a biasimare la società per la scelta di rescindere.

Sono daccordo con te, ma credo che Barzagli resti in società. E' una mia impressione basata sul nulla, ma credo che sarà così. Khedira e Mario ancora due ottimi giocatori! 

Sulle parole di marchisio credo che poi le interviste a volte vengono orientate a piacimento. E' evidente che Paolo nel ruolo di trequartista gioca lontano dalla porta, il problema è trovare una posizione alternativa, e comunque nell'ultimo periodo, domenica, nonostante il 352 fosse stato schierato per esaltare le sue doti, purtroppo altra prestazione deludente. Per me è un problema SERIO di testa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Marchisio gobbo vero! .allah E' bello avere, ogni tanto, sue notizie. Dispiace solo constatare che in Russia gioca poco. 

E pensare che ci sta pure chi se l'è presa con Allegri per l'addio di Marchisio... Massima stima e riconoscenza per lui, ma è chiaro che una riserva dello Zenit può stare solo in tribuna da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Il tuo sarebbe un pensiero giusto, non fosse per il fatto che abbiamo rinnovato a gente in rosa che non è che si stia rendendo molto più utile dell'ultimo Marchisio, e i rinnovi con aumento di ingaggio per gli over 30 stanno continuando.. 

Ma non scherzare...l'ultimo Marchisio era un giocatore fisicamente finito, uno che non riesce piu' neanche a giocare in Russia.

Khedira negli ultimi due anni ha avuto 40+ presenze a stagione, ma di che parliamo? Il problema cardiac era imprevedibile e senza di esso a Madrid sarebbe partito titolare.

E comunque se anche si fosse fatto un errore a rinnovare a Khedira, cosa che contesto, cio' non cambia una virgola del discorso su Marchisio: ex giocatore da almeno 2 anni, dichiarazioni fuori luogo che faceva tramite la moglie prima e che continua a fare (anche in questa intervista, mandando frecciatine su Dybala, sul Milan..) e non disposto ad accettare un ruolo da subalterno.

 

Marchisio stesso in questa intevista ammette di non avere accettato l'utilizzo ridotto riservatogli alla fine da Allegri; Barzagli per esempio, che anche lui e' ormai un ex. ha accettato serenamente di stare di fatto fuori e giocare pochissimo, Marchisio pretendeva ancora spazio senza avere l'umilta' di accettare di essere finito ad alti livelli ed e' quindi stato giustamente mandato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gioca? Perché non se ne sente parlare. ..

Comunque massima stima per Marchisio.. .allah

 

Purtropp l'infortunio ne ha compromesso la carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Charlie Harper 84 ha scritto:

Tendenzialmente posso essere d’accordo, però i rendimenti non sono paragonabili. Khedira è ancora in grado di sfornare prestazioni di alto livello in Champions e in campionato fa ancora il suo, Mandzukic è reduce da due mesi imbarazzanti dopo quattro mesi ottimi e le precedenti fatiche del mondiale, quindi un calo è comprensibile e speriamo che dopo la sosta torni il vero Manzo. L’ unico che non comprendo è Barzagli che è chiaramente bollito. Il Marchisio post-infortunio non si reggeva proprio in piedi, era in chiara difficoltà a livello agonistico ed era difficilmente proponibile persino in partite non complicate. Non riesco proprio a biasimare la società per la scelta di rescindere.

Barzagli data di nascita: 8 maggio 1981

Tra un mese e mezzo compirà 38 anni...

Ha avuto negli untimi anni troppi acciacchi, normale visto l'età non più verde. 

Penso proprio che a fine campionato lascierà il calcio giocato. Mi sembra piuttosto ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro anno a 60 metri dalla porta Dybala non lo fà e se resta Allegri lo spettro di uno scambio con wando si farebbe sempre più concreto .doh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Barzagli data di nascita: 8 maggio 1981

Tra un mese e mezzo compirà 38 anni...

Ha avuto negli untimi anni troppi acciacchi, normale visto l'età non più verde. 

Penso proprio che a fine campionato lascierà il calcio giocato. Mi sembra piuttosto ovvio.

Sì mi riferivo al rinnovo dello scorso anno quando era già in chiarissimo calo. Penso anch’io che si ritirerà probabilmente per rimanere in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha giocato in tante posizioni e con diversi moduli, semplicemente al contrario di altri non si è adattato all'arrivo di CR7 come invece ha fatto Bernardeschi. H aancora tempo per diventare decisivo in questo finale di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Grazie di tutto Marchisio. Un vero juventino. Però non gioca neppure allo Zenit.

 

Suvvia, la Juve cedette senza troppo pensarci Franco Causio quando era al capolinea della carriera e Franco Causio non fosse stato italiano e juventino lo ricorderemmo come George Best e Garrincha.

 

E' nella nostra Storia che la Juventus la si deve meritare non per il passato ma per il presente, la si deve meritare sul campo, che è l'unica cosa che conta.

Anche Buffon, amicone del presidente, in fin dei conti è stato mandato via (con la fanfara e tutti gli onori ma la sostanza non cambia).

Causio giocò in serie A per parecchi anni dopo la sua cessione. Sempre tra i migliori giocatori per rendimento...Aveva finito il rapporto con la Juve ma non era affatto finito.I suoi presunti eredi alla Juve ( Fanna e Marocchino) durarono poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ha il dente avvelenato con l'allenatore, che del resto nella sua storia non ha mai puntato su giocatori reduci da quel tipo di infortunio a ragione o a torto. 

A me quello che da onestamente fastidio di Allegri, prim'ancora del modo vergognoso in cui si gioca, sta nel fatto che nella Juve non ci sia meritocrazia. Certi giocatori giocherebbero anche con le stampelle mentre altri vengono tassativamente ignorati o umiliati a prescindere dalle prestazioni. 

Khedira e Mandzukic quest'anno hanno confermato di essere bolliti e totalmente finiti ma state pur certi che qualora siano in condizioni appena sufficienti per scendere in campo, ce li sorbiremo in tutte le partite di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

nessuna malafede. Mero riferimento alle prestazioni in campo tra i due giocatori, nello stesso ruolo a Madrid e poi a Torino.

So anch'io che  all'andata hanno cileccato (minimo) in 6 ma che, e son certo non ti sarà sicuramente sfuggito , ha reso di più Bernardeschi in 15 minuti che non Dybala in tutta la partita .ok 

Quindi se mettiamo Ronaldo stopper dobbiamo dedurre che Chiellini vale più di Ronaldo. È logico che Bernardeschi faccia meglio di Dybala come raccordo fra attacco e centrocampo..Ciò non vuol dire che Berna sia migliore di Dybala. L'argentino è una punta. Come Ronaldo. Il fatto è che nessuno dei due è una prima punta, che, nel gioco di Allegri, spesso è costretto ad abbassarsi e  giocare spalle alla porta. Come faceva Higuain che, nonostante ciò, i suoi goal li ha fatti alla Juve. Il ruolo di prima punta potrebbe farlo Ronaldo che però preferisce partire esterno e catapultarsi in aerea con accelerazioni veloci. Che poi sono il suo punto di forza. Il problema è stato l'acquisto di Ronaldo. Se no Dybala lo avresti visto in campo anche zoppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Avanti signori detrattori di Dybala, adesso scrivete che Marchisio di calcio non capisce nulla..

 

marchisio è chiaramente un haters di allegri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Causio giocò in serie A per parecchi anni dopo la sua cessione. Sempre tra i migliori giocatori per rendimento...Aveva finito il rapporto con la Juve ma non era affatto finito.I suoi presunti eredi alla Juve ( Fanna e Marocchino) durarono poco..

Però non era più il grande Causio della Juve. Poi la sua classe infinita gli permise di giocare in realtà minori come l'Inter anche da vecchietto .ghgh.

E comunque io il Barone l'avrei tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra persona ampiamente limpida e per niente para.vento

 

Quest'anno avrebbe fatto molto comodo anche a mezzo servizio!

 

Grande Principino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

 Il problema è stato l'acquisto di Ronaldo. Se no Dybala lo avresti visto in campo anche zoppo.

Molto probabilmente ti sarà sfuggito ma io sono 7 mesi che lo vado ripetendo. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Principino...su Dybala la penso allo stesso modo ma in panca abbiamo Acciuga che invece lo vede come tuttocampista?! Secondo Allegri, Dybala non può fare la punta in una squadra come la Juve. Ergo, se non cambiamo allenatore, a fine anno Dybala sarà  ceduto al miglior offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.