Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Serie C: Juventus U23-Pro Vercelli 3-0 - Bianconeri che si portano a soli 4 punti dalla zona play-off

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Primi cambi per Zironelli:

 

Andersson per Zanimacchia e Mokulu per Mavididi

Jurgen una cortesia

dove la stai seguendo ,Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Alla fine,Mokulu s'è rivelato un acquisto inutile.

Con l'acquisto di Mokulu ce l'hanno messo in kulu! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, karate ha scritto:

Jurgen una cortesia

dove la stai seguendo ,Grazie.

 

Ho fatto l'abbonamento stagionale sul sito ElevenSport che ha l'esclusiva per la serie C

 

Altrimenti si può acquistare la singola partita ma è un po' costosa. L'abbonamento era molto conveniente.

 

 

 

 

Pro vicina al gol con un tiro da fuori area che lambisce la traversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho fatto l'abbonamento stagionale sul sito ElevenSport che ha l'esclusiva per la serie C

 

Altrimenti si può acquistare la singola partita ma è un po' costosa. L'abbonamento era molto conveniente.

Vado a vedere,mille Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho fatto l'abbonamento stagionale sul sito ElevenSport che ha l'esclusiva per la serie C

 

Altrimenti si può acquistare la singola partita ma è un po' costosa. L'abbonamento era molto conveniente.

Però ho visto che nel pacchetto sono escluse le eventuali partite di play off... A me quelle potrebbero interessare: quando ci sono le gare ad eliminazione diretta, mi diverto sempre. Attendo fiducioso un rush finale per acchiappare il decimo posto. Anche se poi, ho provato a leggere come funzionano i play-off di serie C, è una vera mattanza... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica playoff: l'ultima piazza buona per entrare a farne parte è la decima posizione, dove si trova il Pontedera che purtroppo ci ha battuti nello scontro diretto dello scorso turno. Però, oggi stanno perdendo 3-0 ad Arzachena, quindi si può tornare sotto a 4 punti, con 7 partite alla fine. Si può fare... .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Però ho visto che nel pacchetto sono escluse le eventuali partite di play off... A me quelle potrebbero interessare: quando ci sono le gare ad eliminazione diretta, mi diverto sempre. Attendo fiducioso un rush finale per acchiappare il decimo posto. Anche se poi, ho provato a leggere come funzionano i play-off di serie C, è una vera mattanza... .ghgh

Pensa un Po che l anno scorso i play off li ha vinti il Cosenza che ha fatto tutta la trafila di partite dall'inizio, essendo arrivata sesta. Tutto è possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Pensa un Po che l anno scorso i play off li ha vinti il Cosenza che ha fatto tutta la trafila di partite dall'inizio, essendo arrivata sesta. Tutto è possibile!

e poi c'è sempre l'incognita fallimenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni tutti gli altri risultati di questo turno!

 J23 sola al'11° posto, a 4 punti dal Pontedera decimo. Se solo riuscissero a vincere qualche gara in trasferta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime gare:

 

Juventus U23-Pistoiese (15a in classifica )

Pontendera-Cuneo (18a, ma solo perché penalizzata e comunque in piena corsa salvezza)

 

Interessante...  .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.