Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Serie C: Juventus U23-Pro Vercelli 3-0 - Bianconeri che si portano a soli 4 punti dalla zona play-off

Post in rilievo

FORMAZIONI UFFICIALI

 

Juve U23 (4-3-3):

Del Favero; Morelli, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Muratore, Nicolussi Caviglia; Zanimacchia, Bunino, Mavididi.

A disp. Nocchi, Loria, Andersson, Masciangelo, Mokulu, Fernarndes, Parodi, Pozzebon, Boloca, Frederiksen, Morrone, Rosa.

All. Zironelli

 

Pro Vercelli:

Nobile, Berra, Mammarella, Sangiorgi, Germano, Gatto M., Milesi, Bellemo, Emmanuello, Crescenzi, Morra.

A disp. Moschin, Rovei, Comi, Gatto L., Rosso, Schiavon, Grillo, Volpe, Auriletto, Iezzi, Foglia, Gerbi.

All. Grieco

 

Forza ragazzi!

 

Kastanos in nazionale, sostituito da Nicolussi. Mokulu in panchina 

 

Ritmi bassi all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Pressing offensivo della Pro produce una buona azione offensiva, rimedia Beruatto

Encomiabile Jurgen... ma sono divertenti ste partite? Io ho visto poco finora di questa under, ma quel poco che ho visto... beh, diciamo che non mi ha particolarmente entusiasmato. Anche  l'impianto di gioco non mi è sembrato niente di che. Che mi dici al riguardo, visto che tu le partite le vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Juve U23 (4-3-3):

Del Favero; Morelli, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Muratore, Nicolussi Caviglia; Zanimacchia, Bunino, Mavididi.

Toure e Muratore sembra abbiano il compito di schermare la difesa mentre Nicolussi Caviglia è a supporto di Bunino, insieme con Zanimacchia e Mavididi che stanno agendo larghi sulle fasce.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Encomiabile Jurgen... ma sono divertenti ste partite? Io ho visto poco finora di questa under, ma quel poco che ho visto... beh, diciamo che non mi ha particolarmente entusiasmato. Anche  l'impianto di gioco non mi è sembrato niente di che. Che mi dici al riguardo, visto che tu le partite le vedi?

Beh è calcio vero, non fa l'effetto strano delle partite della primavera. Poi ovviamente sono anche partite molto fisiche. Su Zironelli, passava per un avventuriero del calcio, poi però certe cose funzionano solo a parole e sta mettendo in campo formazioni molto pragmatiche. Quello che serve è esperienza e concentrazione. Cose che alla J23 un po' mancano.

4 minuti fa, juvena ha scritto:

Toure e Muratore sembra abbiano il compito di schermare la difesa mentre Nicolussi Caviglia è a supporto di Bunino, insieme con Zanimacchia e Mavididi che stanno agendo larghi sulle fasce.
 

.sisi 

 

Nicolussi si sta confermando, ha iniziato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh è calcio vero, non fa l'effetto strano delle partite della primavera. Poi ovviamente sono anche partite molto fisiche. Su Zironelli, passava per un avventuriero del calcio, poi però certe cose funzionano solo a parole e sta mettendo in campo formazioni molto pragmatiche. Quello che serve è esperienza e concentrazione. Cose che alla J23 un po' mancano.

.sisi 

 

Nicolussi si sta confermando, ha iniziato bene

pianta stabile in u 23 e molto stimato da allegri, speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh è calcio vero, non fa l'effetto strano delle partite della primavera. Poi ovviamente sono anche partite molto fisiche. Su Zironelli, passava per un avventuriero del calcio, poi però certe cose funzionano solo a parole e sta mettendo in campo formazioni molto pragmatiche. Quello che serve è esperienza e concentrazione. Cose che alla J23 un po' mancano.

.sisi 

Ho capito. 'na mezza schifezza insomma... .ghgh

Scherzo. immagino che l'U23 possa migliorare negli anni a venire, quando alcuni dei ragazzi provenienti dalla primavera avranno una stagione o due alle spalle. Guardando ai risultati, però, speravo in un girone di ritorno migliore. Vabbeh, vedremo che succederà l'anno prossimo. Intanto tienici informati. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morra entra in area con il pallone ma l'arbitro ferma per un precedente fallo su Coccolo

 

2 minuti fa, velas ha scritto:

Ho capito. 'na mezza schifezza insomma... .ghgh

Mah dipende, in questa partita i ritmi sono stranamente molto bassi, ma di solito sono anche partite piacevoli da vedere. In serie C ci sono diversi giocatori che hanno fatto una buona carriera in serie A, soprattutto gli attaccanti. Il bel calcio ogni tanto si vede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran tiro rasoterra dalla distanza di Beruatto che prende lo specchio della porta, Nobile si rifugia in angolo.

 

È il primo tiro in porta delle due squadre dopo mezz'ora di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Gran tiro rasoterra dalla distanza di Beruatto che prende lo specchio della porta, Nobile si rifugia in angolo.

 

È il primo tiro in porta delle due squadre dopo mezz'ora di gioco...

partidazo! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bunino vicinissimo al raddoppio ma Nobile a kamikaze riesce a deviare la palla

 

Adesso, Broke. ha scritto:

@jurgen kohler come sta giocando Nicolussi?

Veramente bene, concentrato, tecnico, efficace anche in interdizione. Un giocatore completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Bunino vicinissimo al raddoppio ma Nobile a kamikaze riesce a deviare la palla

 

Veramente bene, concentrato, tecnico, efficace anche in interdizione. Un giocatore completo

In che posizione di campo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.