Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

b1gsolid

Sequestro del bus, Dybala cuore d’oro: invita il piccolo Rami allo Stadium

Post in rilievo

5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Certo, ma guadagna il QUINTUPLO e SOPRATTUTTO  non stanno cercando di mandarlo via

A TUTTI I COSTI !!!!!!!!

Da un po’ di tempo sembra un “tiro al piccione”

😡😡😡😡😡😡

Ronaldo invita i tifosi portoghesi a comprare le maglie della Juve... Dybala osa addirittura regalare biglietti... Cessione immediasubito .uffa

 

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Ronaldo invita i tifosi portoghesi a comprare le maglie della Juve... Dybala osa addirittura regalare biglietti... Cessione immediasubito .uffa

 

 

sefz

 

Quanto mi piace questo clima !!!

QUANTO AMO  QUESTA  SQUADRA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RINTINTIN said:
DAVVERO, GRANDE PAULO !!!
 
devo dire che non mi ricordo un giocatore così attento al sociale e alle dinamiche esterne, bravo paulo !!

già dimenticati di ciro mertens che andava in giro per napoli a portare pizze? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

già dimenticati di ciro mertens che andava in giro per napoli a portare pizze? .ghgh

 

A parte che di mertens  non me ne può frega’ de meno 😀 ma anche Dybala l’ha fatto, con i  senzatetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cgs77 ha scritto:

xxx

Bravo Paolino 

xxx

Bravo Paulino, un gesto da apprezzare e da prendere come esempio  .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo come Dybala sia diventato il bersaglio di tutti gli idioti iscritti ai social: lo accusano di razzismo perché va ad incontrare il bambino di origine marocchina e non quelli italiani. Inutile spiegargli che è dovuto al fatto che è juventino e fan di Paulo. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Le fa anche Ronaldo queste cose

Vabbè, LUI è goat .ghgh 

6 ore fa, cgs77 ha scritto:

xxx

Bravo Paolino 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Certo, ma guadagna il QUINTUPLO e SOPRATTUTTO  non stanno cercando di mandarlo via

A TUTTI I COSTI !!!!!!!!

Da un po’ di tempo sembra un “tiro al piccione”

😡😡😡😡😡😡

Vabbè dai anche se guadagna un quinto la fame non la fa di certo...per il resto lunga vita a lui alla Juve perché è  forte forte e ancora giovane.Queste cose invece penso lascino un po il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non per far polemica, ma io, personalmente, oltre a Rami (che è un piccolo eroe senza alcun dubbio) eventualmente farei anche qualcosa di bello per gli altri bambini di questa tragedia sfiorata, fino ad ora si è parlato della sua cittadinanza italiana, lo ius soli, ok, benissimo, ma una bella sorpresa per gli altri bambini del bus (non mi riferisco necessariamente a Dybala, ma in generale)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Comunque, non per far polemica, ma io, personalmente, oltre a Rami (che è un piccolo eroe senza alcun dubbio) eventualmente farei anche qualcosa di bello per gli altri bambini di questa tragedia sfiorata, fino ad ora si è parlato della sua cittadinanza italiana, lo ius soli, ok, benissimo, ma una bella sorpresa per gli altri bambini del bus (non mi riferisco necessariamente a Dybala, ma in generale)?

.sisi ma cosa c'entra Paulo?

Ha mandato il messaggio, e incontrerà, sto Rami perché è juventino e suo tifoso.

Leggi e vedi una valanga di idioti che sta vomitando odio su Dybala: bello schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Comunque, non per far polemica, ma io, personalmente, oltre a Rami (che è un piccolo eroe senza alcun dubbio) eventualmente farei anche qualcosa di bello per gli altri bambini di questa tragedia sfiorata, fino ad ora si è parlato della sua cittadinanza italiana, lo ius soli, ok, benissimo, ma una bella sorpresa per gli altri bambini del bus (non mi riferisco necessariamente a Dybala, ma in generale)?

Evidentemente l'altro/altri non e' fan di Dybala e qualcosa penso la faranno i calciatori che lui adora e la squadra per la quale tifa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dino Velvet ha scritto:

Segnalo come Dybala sia diventato il bersaglio di tutti gli idioti iscritti ai social: lo accusano di razzismo perché va ad incontrare il bambino di origine marocchina e non quelli italiani. Inutile spiegargli che è dovuto al fatto che è juventino e fan di Paulo. .bah

circondati dagli * ormai. 

 

rami oltre che nero è juventino quindi per i submentali è doppiamente una *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.