Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su AJAX - JUVENTUS -- Mercoledì 10 aprile 2019 ore 21.00

Post in rilievo

1 ora fa, Daniel Diemoz ha scritto:

Io si numero 4029, ho avuto la conferma del pagamento ieri mattina. Doppia letti singoli

Ma ti hanno mandato mail per pagare ieri mattina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Penso sia impossibile che abbiano solo 100 biglietti, anche solo per il costo di : impaginazione sito, gestione richieste ecc.

60/70e biglietto 100 camera 

guadagnano 100e a persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che si siano regolati così ma 300 prenotazioni sono circa 600 persone. Diciamo che almeno 250/300 biglietti dovrebbero averli. In ogni caso un numero piuttosto basso (il 10% della capienza del settore) che, devo dire, spegnerebbe molte delle polemiche su questo canale di vendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, SiMoNe'83 said:

ma tu che ne sai di quante trasferte con il club la gente si è fatta in stagione prima di Amsterdam e che starà a casa perchè i biglietti sono stati tolti ai club per darli a quelli che comprano su awe?!

Si parlava dei soldi e del caro biglietti e della disponibilità di ognuno di pagare quello che il mercato offre oppure di continuare a lamentarsi (cosa peraltro inutile, perchè alla fine ha sempre ragione la Juve -> sold out anche con l'Empoli...)

il tuo discorso c'entra nulla e soprattutto non capisco perchè uno che si fosse fatto le trasferte col club debba avere più diritto di altri: ma dove sta scritto ? se viaggio 20 volte al mese in aereo ho forse diritto di avere un biglietto in classe business prima degli altri ? un caxxo, se lo vendono e lo paghi ce l'hai, altrimenti ti arrangi.

Siamo nel 2019. Funziona così. 

16 minutes ago, biglio80 said:

60/70e biglietto 100 camera 

guadagnano 100e a persona 

che discorso inutile.

 

Fallo anche al tuo barista quando prendi un crodino come aperitivo: 0,30 crodino (al supermercato) + 0,50 di patatine, venduto a 5 euro. guadagna 4,20 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Si parlava dei soldi e del caro biglietti e della disponibilità di ognuno di pagare quello che il mercato offre oppure di continuare a lamentarsi (cosa peraltro inutile, perchè alla fine ha sempre ragione la Juve -> sold out anche con l'Empoli...)

il tuo discorso c'entra nulla e soprattutto non capisco perchè uno che si fosse fatto le trasferte col club debba avere più diritto di altri: ma dove sta scritto ? se viaggio 20 volte al mese in aereo ho forse diritto di avere un biglietto in classe business prima degli altri ? un caxxo, se lo vendono e lo paghi ce l'hai, altrimenti ti arrangi.

Siamo nel 2019. Funziona così. 

che discorso inutile.

 

Fallo anche al tuo barista quando prendi un crodino come aperitivo: 0,30 crodino (al supermercato) + 0,50 di patatine, venduto a 5 euro. guadagna 4,20 euro.

Io non discuto che non vada bene... facevo un conto veloce per vedere se fosse convenuto a quelli del sito avere 100 biglietti e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, "quelli del sito" diciamo così.. 'Collaborano con Juventus'..

ci mettono 3 secondi a modificare il format e a far partire i pacchetti anche se  gli arrivano 100 biglietti che fino al giorno prima non si aspettavano di avere.. Poi gli diventa semplicemente un lavoro da agenzia viaggi, quello di sistemare gente che ha richiesto, in camere d'albergo e i tempi di risposta variano in base a quanto ci mettono a trovare le stanze.. 

Settore medio (il nostro ne tiene 2.055) da 2.700, Juve che si prende la sua fetta x amici parenti e x i J1897, il resto dato ai club e alla sud, fine. Poi succede qualcosa.. Ritorna disponibile una fetta relativamente piccola di questi biglietti che suddividono e una parte arriva ad AWE che in 2ore accumula prenotazioni sopra la sua disponibilità, chiude e si mette a cercar stanze.. 

Amen. 

Da sempre la nostra realtà europea è questa, si capisce la posizione di tutti ma oramai scandalizzarsi è anacronistico.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

soprattutto non capisco perchè uno che si fosse fatto le trasferte col club debba avere più diritto di altri: ma dove sta scritto ?

Sei un intenditore di marketing... i punti fedeltà delle compagnie aeree a cosa servono secondo te? Se io viaggio 20 volte al mese tutti i mesi con una compagnia sono il primo ad avere vantaggi e upgrade in business/first in quanto “cliente affezionato”.

 

Gente che ragiona come te deve ringraziare che la Juventus se ne frega dei tifosi che la seguono sempre a prescindere dall’importanza della partita.

 

Se usassero il metodo usato da tutti in Inghilterra (per esempio) gente che ragiona come te vedrebbe 0 partite all’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SiMoNe'83 said:

Sei un intenditore di marketing... i punti fedeltà delle compagnie aeree a cosa servono secondo te? Se io viaggio 20 volte al mese tutti i mesi con una compagnia sono il primo ad avere vantaggi e upgrade in business/first in quanto “cliente affezionato”.

si vede che non viaggi :d.

 

Perchè se viaggiassi davvero in aereo sapresti che:

1) è praticamente impossibile avere i biglietti premio (a meno che tu non decida di andare in qualche posto fuori stagione di martedi...)

2) i vantaggi/upgrade di classe li hai SOLO DOPO AVER PAGATO il biglietto NELLE CLASSI DI COSTO che loro decidono: per i comuni mortali, se tu prenoti un biglietto su internet nel 99% dei casi non appartiene a quelle classi.

 

Quindi, come spesso accade, si parla a vanvera o per sentito dire...

 

Anche perchè, se valesse la tua logica, io che sono ABBONATO da 7 anni e pago milleduecentoeuro l'anno di biglietti tutto in una volta, dovrei avere le trasferte gratis.....

Ma dài .....

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

se valesse la tua logica, io che sono ABBONATO da 7 anni e pago milleduecentoeuro l'anno di biglietti tutto in una volta, dovrei avere le trasferte gratis.....

Ma dài .....

ma che esempi fai?!

Tu, come me, che siamo abbonati abbiamo dei PRIVILEGI in quanto tali come per esempio le PRELAZIONI di Champions in casa a differenza di tutti gli altri.

 

Se da domani ci togliessero il benefit di prelazionare il nostro posto per darlo al primo che paga il triplo a te starebbe bene dopo che hai speso 1200 euro e che hai scaldato il seggiolino tutto l’anno?

 

Quindi perché mai chi ha assistito a partite in trasferta quest’anno a Valencia, Manchester, Berna, Madrid è giusto che stia a casa per far posto a chi paga AWE e che nelle 4 partite precedenti era magari sul divano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SiMoNe'83 ha scritto:

ma che esempi fai?!

Tu, come me, che siamo abbonati abbiamo dei PRIVILEGI in quanto tali come per esempio le PRELAZIONI di Champions in casa a differenza di tutti gli altri.

 

Se da domani ci togliessero il benefit di prelazionare il nostro posto per darlo al primo che paga il triplo a te starebbe bene dopo che hai speso 1200 euro e che hai scaldato il seggiolino tutto l’anno?

 

Quindi perché mai chi ha assistito a partite in trasferta quest’anno a Valencia, Manchester, Berna, Madrid è giusto che stia a casa per far posto a chi paga AWE e che nelle 4 partite precedenti era magari sul divano?

Mah, il discorso sarebbe lungo. Io per esempio sono abbonato ma non iscritto a club. Come tale,

per le trasferte europee, non ho nessuna prelazione e sinceramente non so se in teoria sia giusto che un iscritto al club che faccia tre trasferte europee ma non paghi 19 partite casalinghe allo stadium debba avere accesso ai biglietti di trasferta europea e io no. Per me se la società destina un 10% dei biglietti disponibili ad un canale aperto a tutti, non è uno scandalo. Anche per la società avere una quota di biglietti da destinare a tifosi non già iper fidelizzati ma da fidelizzare credo che sia una strategia giusta per allargare continuamente la base di “seguaci”. Il 90% residuo premia i tifosi sempre presenti in modo ragionevole, fermo restando che comunque in trasferta qualcuno resterà sempre fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iloveju66 ha scritto:

Mah, il discorso sarebbe lungo. Io per esempio sono abbonato ma non iscritto a club. Come tale,

per le trasferte europee, non ho nessuna prelazione e sinceramente non so se in teoria sia giusto che un iscritto al club che faccia tre trasferte europee ma non paghi 19 partite casalinghe allo stadium debba avere accesso ai biglietti di trasferta europea e io no. Per me se la società destina un 10% dei biglietti disponibili ad un canale aperto a tutti, non è uno scandalo. Anche per la società avere una quota di biglietti da destinare a tifosi non già iper fidelizzati ma da fidelizzare credo che sia una strategia giusta per allargare continuamente la base di “seguaci”. Il 90% residuo premia i tifosi sempre presenti in modo ragionevole, fermo restando che comunque in trasferta qualcuno resterà sempre fuori 

basterebbe che il canale aperto a tutti non fossero pacchetti viaggio, ma qualcosa tipo ticketone. Ma utopia questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanshiro78 ha scritto:

Raga aggiornamenti su numeri “alti” di prenotazione che abbiano avuto conferme di pagamento da AWE.. pare di sta dal medico ci ste prenotazioni 😭

 

3 minuti fa, Sanshiro78 ha scritto:

Raga aggiornamenti su numeri “alti” di prenotazione che abbiano avuto conferme di pagamento da AWE.. pare di sta dal medico ci ste prenotazioni 😭

ma per quale logica chi ha le prenotazioni con numeri “alti” per camere doppie dovrebbe essere chiamato prima di chi ha numeri “bassi” ?..se fanno le cose a modo si è sempre andati in ordine di richiesta...perché dovrebbe essere contattato prima chi ha il 50 invece del 6?...non vorrei che qualcuno qui millantasse cose che poi non sono vere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bicio70 ha scritto:

 

ma per quale logica chi ha le prenotazioni con numeri “alti” per camere doppie dovrebbe essere chiamato prima di chi ha numeri “bassi” ?..se fanno le cose a modo si è sempre andati in ordine di richiesta...perché dovrebbe essere contattato prima chi ha il 50 invece del 6?...non vorrei che qualcuno qui millantasse cose che poi non sono vere...

Beh si era insinuato il dubbio, io in verità chiedevo semplicemente a che numero siamo arrivati degli utenti connessi  🙄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno... 

LA BRUCIGNA È ALTA ED ASMD AMSTERDAM VOGLIAMO ESSERCI TUTTI... PERFINO RONALDO!!! 

A parte le battute chi mi aggiorna sul CONTEST.... Oggi è stato chiamato qualcuno?... Fino a che ora di. Prenotazione chiameranno? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, iloveju66 ha scritto:

Mah, il discorso sarebbe lungo. Io per esempio sono abbonato ma non iscritto a club. Come tale,

per le trasferte europee, non ho nessuna prelazione e sinceramente non so se in teoria sia giusto che un iscritto al club che faccia tre trasferte europee ma non paghi 19 partite casalinghe allo stadium debba avere accesso ai biglietti di trasferta europea e io no. Per me se la società destina un 10% dei biglietti disponibili ad un canale aperto a tutti, non è uno scandalo. Anche per la società avere una quota di biglietti da destinare a tifosi non già iper fidelizzati ma da fidelizzare credo che sia una strategia giusta per allargare continuamente la base di “seguaci”. Il 90% residuo premia i tifosi sempre presenti in modo ragionevole, fermo restando che comunque in trasferta qualcuno resterà sempre fuori 

Indipendentemente che tu sia abbonato o no, iscritto a un club o no dovrebbero gestire la vendita dei biglietti tramite sito ufficiale per prima cosa.

 

La priorità di acquisto poi deve esser data in base a dei punti fedeltà che si acquisiscono durante l’anno tramite:

 

abbonamento

partite di serie a in casa/trasferta

partite di champions casa/trasferta

coppa italia

merchandising ufficiale store e store online

 

solo così possono esser premiati nel giusto modo i tifosi che seguono più assiduamente

 

non come ora che uno passa tutta la stagione sul divano e poi può togliere il posto a chi è andato sempre solo perché tira fuori 500 euro per una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SiMoNe'83 said:

Se da domani ci togliessero il benefit di prelazionare il nostro posto per darlo al primo che paga il triplo a te starebbe bene dopo che hai speso 1200 euro e che hai scaldato il seggiolino tutto l’anno?

se glielo dessero così mi darebbe fastidio, ma se invece mi dessero le stesse possbilità di prenderlo non avrei alcun problema a "giocarmelo" al triplo.

 

1 hour ago, SiMoNe'83 said:

Quindi perché mai chi ha assistito a partite in trasferta quest’anno a Valencia, Manchester, Berna, Madrid è giusto che stia a casa per far posto a chi paga AWE e che nelle 4 partite precedenti era magari sul divano?

non sta a casa, può comprarlo come tutti gli altri, al prezzo che decide la Juve (o AWE).

Tu sei il classico democratico che vuole privilegi.

Paga e compri quello che vuoi (se fai in tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, SiMoNe'83 said:

Indipendentemente che tu sia abbonato o no, iscritto a un club o no dovrebbero gestire la vendita dei biglietti tramite sito ufficiale per prima cosa.

infatti è cos', AWE è un sito ufficiale.

 

22 minutes ago, SiMoNe'83 said:

La priorità di acquisto poi deve esser data in base a dei punti fedeltà che si acquisiscono durante l’anno tramite:

Questo è un tuo pensiero. Ci sono aziende che utilizzano le carte fedeltà, altre altrettanto famose e vincenti che se ne fregano.

 

23 minutes ago, SiMoNe'83 said:

solo così possono esser premiati nel giusto modo i tifosi che seguono più assiduamente

e perchè dovrebbero essere premiati i più assidui ?

Per un'azienda, secondo te, è più importante un abbonato che compra un palco a 3000 euro e va allo stadio 3 volte l'anno e poi regala i biglietti ai propri clienti o uno che invece compra una Curva Sud a 570 euro ?

 

25 minutes ago, SiMoNe'83 said:

non come ora che uno passa tutta la stagione sul divano e poi può togliere il posto a chi è andato sempre solo perché tira fuori 500 euro per una partita

ripeto, perchè? in base a quale diritto acquisito?

Non scherzare sù, tu vivi in un mondo tutto tuo, fatto su misura per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uk se farebbero una cosa simile a questo canale AWE ci sarebbe la rivoluzione dei tifosi, senza se e senza ma. Se vuoi andare a vedere le partite ci puoi andare (nn quelle di cartello) perché premiano chi ha più presenze di stadio. Se vuoi andare a vedere solo i quarti di CL in casa o trasfera te lo scordi. Punto. In Italia ci accontentiamo. Siamo l’unica società italiana/europea che ha queso tipo di vendite/viaggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 0oo-rooze said:

 

 

e perchè dovrebbero essere premiati i più assidui ?

Per un'azienda, secondo te, è più importante un abbonato che compra un palco a 3000 euro e va allo stadio 3 volte l'anno e poi regala i biglietti ai propri clienti o uno che invece compra una Curva Sud a 570 euro ?

 

 

Hai detto benissimo. Bravo. Il calcio come lo vedi te e una azienda. Come lo vediamo noi è una passione. Ma purtroppo ormai il calcio è questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, furiaceka85 said:

Hai detto benissimo. Bravo. Il calcio come lo vedi te e una azienda. Come lo vediamo noi è una passione. Ma purtroppo ormai il calcio è questo. 

Invece secondo me è un mix: per me è una passione, ma accetto le regole del gioco.

Se aumentano il costo del mio abbonamento ogni anno del 30% (come accaduto quest'anno), io sono libero di decidere se rinnovare (come faccio sempre) oppure no.

 

Non mi arrogo il diritto di chiedere sconti o trattamenti di favore solo perchè sono abbonato. Punto.

Spero sia chiaro.

 

E ti assicuro che, per rinnovare DUE abbonamenti ogni anno e non abitando a Torino (ogni domenica è una trasferta), la mia passione è tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

infatti è cos', AWE è un sito ufficiale.

 

e perchè dovrebbero essere premiati i più assidui ?

 

ripeto, perchè? in base a quale diritto acquisito?

Non scherzare sù, tu vivi in un mondo tutto tuo, fatto su misura per te.

vai a studiarti e a vedere personalmente cosa e come fanno altre società in europa riguardo a questo argomento, poi capirai che chi viene nel suo mondo sei solo tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SiMoNe'83 said:

vai a studiarti e a vedere personalmente cosa e come fanno altre società in europa riguardo a questo argomento, poi capirai che chi viene nel suo mondo sei solo tu

:forza:

 

evviva!!! Grazie @SiMoNe'83 per avermi dato lezioni di vita !!!! Grazie !!!! 

(quando si finiscono le argomentazioni, si passa sul personale..... :d film già visto. Gran contributo il tuo

 

[FINE OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.