Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Axel1991

Mandzukic o Kean al centro dell'attacco nella prossima stagione?

Chi al centro per il prossimo anno ?  

1. 1. Chi al centro per il prossimo anno ?

• Mandzukic
      25
    • Kean
      311
    • Entrambi
      88
    • Nessuno dei due
      54

Recommended Posts

kean si deve puntare sui giovani,vediamo il fine stagione se allegri lo fa giocare anzi lo deve fare giocare

ICARDI!!!!!!!

mario dovrà fare solo certe partite

kean è troppo acerbo per dipendere da lui ottimo come cambio o per partite con le squadrette

33 minuti fa, Monco1993 ha scritto:

Mandzukic.

Non ci facciamo prendere dal momento positivo del giovane Kean.

Giusto, facciamoci prendere da quello di Mandzukic, che non stoppa una palla dai mondiali. 

• Mi Piace 2

14 ore fa, giamba7 ha scritto:

a leggere e sentire i commenti dei vari addetti ai lavori è un ipotesi molto remota

Non ne sarei così sicuro, il rinnovo di Mario è un indizio non da poco secondo me.

24 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Kean già adesso vede la porta meglio di Mandzukic

Visto lo stato di forma imbarazzante di Mario, il giovane Moise merita spazio almeno in campionato. Anche per invogliarlo a firmare il rinnovo. Raiola si sta sfregando le manacce. 

• Mi Piace 1

Semplicemente mi aspetto un progressivo minor utilizzo di Mandzukic e maggior utilizzo di Kean nelle prossime 2 stagioni. Nel 2021 quando Mario presumibilmente ci saluterà vedremo a che punto sarà la sua crescita e si deciderà se affidare completamente a Moise (che comunque avrà solo 21 anni) l'attacco oppure no. 

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Visto lo stato di forma imbarazzante di Mario, il giovane Moise merita spazio almeno in campionato. Anche per invogliarlo a firmare il rinnovo. Raiola si sta sfregando le manacce. 

adesso tra prestazioni e l'indisponibilità di CR7 troverà spazio sicuramente (lo spero)

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ad oggi manzo non si può guardare. ....kean è invece prodigioso. ..ma tanto allegri fagiocare il croato 

6 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Non ne sarei così sicuro, il rinnovo di Mario è un indizio non da poco secondo me.

mi baso su quello che leggo e sulle mie sensazioni, mi sembra che il rapporto Allegri-Juve stia arrivando alla sua conclusione fisiologica, ho la sensazione che siano  stanchi uno dell'altro

Mandzukic titolare ma con Kean che gioca molto di più di quest'anno.

Ps: i sondaggi "popolari" del forum mi fanno sempre sganasciare...ricordo che le prime insistenti critiche a Conte furono quelle di non far giocare il tridente dei sogni Krasic-Matri-Elia .asd

Kean è un ottimo giocatore, pero' ci vuole piu' cautela soprattutto in coloro che lo vedono già come titolare inamovibile di Juve e nazionale, il ragazzo viene gestito bene (merito anche di Allegri), ora avrà spazio anche in campionato e sono sicuro che crescerà ulteriormente

Onestamente ,fatico a capire il senso del sondaggio. ...si giocheranno il posto, com'è giusto che sia.....o veramente qualcuno pensa che un dipendente (Allegri)pensi al bene di qualcun'altro e non al suo *?

Vediamo chi sarà l ' allenatore il prossimo anno e che idea di calcio avrà. Ad oggi,Kean mi sembra dia il meglio di sé a campo aperto ma ha tutto per DIVENTARE un buon centravanti. 

P.s.pure Morata doveva essere titolare inamovibile, eppure. ...

58 minuti fa, giamba7 ha scritto:

adesso tra prestazioni e l'indisponibilità di CR7 troverà spazio sicuramente (lo spero)

incrociamo le dita.

56 minuti fa, tristano ha scritto:

Ad oggi manzo non si può guardare. ....kean è invece prodigioso. ..ma tanto allegri fagiocare il croato 

è un po una mentalità diffusa in Italia purtroppo quella di tenere i giovanissimi in panca anche se meritevoli più di qualche anziano che li precede.

57 minuti fa, tristano ha scritto:

e pensa gli incompetenti che allungano i contratti a Mario e ad Allegri .... potevano liberarsi di entrambi già da qualche anno (sull'onda del sentor popolare) e invece nulla.. continuano nella loro incompetenza che dura ormai da 8 anni ... 

7 minuti fa, Catenaccio 78 ha scritto:

Onestamente ,fatico a capire il senso del sondaggio. ...si giocheranno il posto, com'è giusto che sia.....o veramente qualcuno pensa che un dipendente (Allegri)pensi al bene di qualcun'altro e non al suo *?

Vediamo chi sarà l ' allenatore il prossimo anno e che idea di calcio avrà. Ad oggi,Kean mi sembra dia il meglio di sé a campo aperto ma ha tutto per DIVENTARE un buon centravanti. 

P.s.pure Morata doveva essere titolare inamovibile, eppure. ...

si .. qua credono che allegri voglia martellarsi le pa**e .. che a lui piaccia rovinarsi la carriera e la storia e che quindi persista nella sua ignoranza calcistica .. qua credono troppe cose .. dall'alto della loro tastiera ... 

• Mi Piace 1

Se il ragazzo rimane con i "piedi per terra" è una bomba ma a 19 anni il "se" bisogna obbligatoriamente citarlo

36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

incrociamo le dita.

è un po una mentalità diffusa in Italia purtroppo quella di tenere i giovanissimi in panca anche se meritevoli più di qualche anziano che li precede.

e non solo nel calcio, ma anche nella vita di tutti noi si ha sempre paura di dare fiducia ai giovani

• Mi Piace 1

35 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

e pensa gli incompetenti che allungano i contratti a Mario e ad Allegri .... potevano liberarsi di entrambi già da qualche anno (sull'onda del sentor popolare) e invece nulla.. continuano nella loro incompetenza che dura ormai da 8 anni ... 

parli di quelli che hanno costruito la Juve degli ultimi 8 anni e che hanno portato avanti i progetti di Giraudo & c.? ovviamente il tuo intervento è sarcastico :d

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

incrociamo le dita.

Classico modo di allegri. ...vedesi morata con llorente Sandro con evra bentacur con khedira. ...meno male che pogba è diventato grande con Conte. ..altrimenti sai quAnto stava in panca 

2 ore fa, giamba7 ha scritto:

parli di quelli che hanno costruito la Juve degli ultimi 8 anni e che hanno portato avanti i progetti di Giraudo & c.? ovviamente il tuo intervento è sarcastico :d

sarcastico è una parola grossa ... è che ogni tanto cerco di mettermi sullo stesso piano dei sapienti, così tanto per darmi un tono .. e sforno perle di saggezza come tante se ne leggono qui sul forum .. 

10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ha acceso un fuoco a furia di sfregare😆

• Haha 1