Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Axel1991

Mandzukic o Kean al centro dell'attacco nella prossima stagione?

Chi al centro per il prossimo anno ?  

1. 1. Chi al centro per il prossimo anno ?

• Mandzukic
      25
    • Kean
      311
    • Entrambi
      88
    • Nessuno dei due
      54

Recommended Posts

Dopo le recenti prestazioni di Kean e le recenti notizie sul rinnovo probabile di Mandzukic mi chiedo:

Per il prossimo anno confermereste Mandzukic o Kean ?

Ritenete Kean pronto per prendersi il posto da titolare ? Lo vedreste bene in alternativa come seconda scelta dietro il croato ? O sarebbe meglio per lui andare in prestito altrove ?

• Confuso 1

Ovviamente entrambi. Sarebbe folle affidarsi "solo" ad un giocatore importante, ma che necessità di un dosaggio migliore, per garantire ottime prestazioni, così come sarebbe demenziale bruciare un giovane con la maglia da titolare fisso. Diamogli pure la 9 a questo punto (e lo dico da grande amante dei campionati giovanili).

Ci vuole equilibrio 

• Mi Piace 1

se proprio devo scegliere kean titolare e mandzukic alternativa di lusso,

poi dopo alcune partite in base al rendimento si può rivedere o confermare il tutto,

ma partiamo dal presupposto che attacco e difesa sono da svecchiare se si vuole rimanere ai vertici europei e non trovarci con l'acqua alla gola nel giro di un paio d'anni con mezza squadra da rifondare tutta insieme

Tra un giovane dalla forza fisica devastate  e uno che ogni contrasto sta giù un ora. ...ce da scegliere? 

hai due braccia.... ti tagli la destra, o la sinistra?...   o te le tieni entrambe ? .asd

• Mi Piace 1

Mandzukic come panchinaro non ha stimoli e diventa inutile.

Kean non può stare ancora in panchina dietro al croato.

Punterei su Kean, con CR7 centravanti. Tanto primo o poi quello sarà il suo ruolo.

• Mi Piace 1

L'ideale sarebbe Kean titolare e Mandzukic panchinaro, ma credo proprio che quest'ultimo non accetterebbe di buon grado una simile soluzione.

nel finale di stagione mi piacerebbe vedere Kean mooolto spesso in campo per 90', al fine di farmi un'idea precisa. Impossibile iniziare la prossima stagione con il solo Mandzukic, occorre un suo upgrade.

• Mi Piace 1

Veramente affidereste l'attacco di una delle top 4 squadre europee a un, seppur promettente, 2000?

• Mi Piace 1

Kean è forte, promettente e probabilmente un futuro campione ma è impensabile vederlo titolare fisso il prossimo anno. ne ha ancora di strada da fare per essere il centravanti della Juventus

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Tonein ha scritto:

Veramente affidereste l'attacco di una delle top 4 squadre europee a un, seppur promettente, 2000?

Affiderei il ns attacco a CR7, Dybala, DC11, Kean, Cuadro e anche al Berna. 

Il calcio non è soltanto pennellone e spizzate. 

• Mi Piace 4

18 ore fa, Ory10 ha scritto:

L'ideale sarebbe Kean titolare e Mandzukic panchinaro, ma credo proprio che quest'ultimo non accetterebbe di buon grado una simile soluzione.

ce ne faremo una ragione

Chissa come sarebbe oggi considerato Kean se l'errore contro l'Atletico fosse stato decisivo per il passaggio del turno uum

• Mi Piace 1

Ronaldo. Come già doveva essere quest anno. 

Ormai è evidentemente il più classico dei centravanti.

Dybala CR7 Costa.

• Mi Piace 2