Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Rudnevs chi se lo ricorda? Ai tempi del Lech Poznan ci segno una tripletta in Europa League..si parló per mesi di una trattativa

• Mi Piace 1

Il 27/3/2019 Alle 11:49, Ivan91 ha scritto:

Che ricordi . Quando ancora frequentavo l’angolo si pensava che nell’ultimo giorno di mercato fosse chiuso in una stanza ad aspettare l’ufficialità dell’acquisto.

A mangiare la pizza ahah 

Un'altra telenovela di mercato fu quella per Luis Figo a meta' degli anni novanta, quando tra noi e il Parma alla fine la spuntò il Barcellona...

4 minuti fa, _Faber_ ha scritto:

A mangiare la pizza ahah 

effettivamente l'angolo è quello che mi ha spinto ad iscrivermi a questo sito.Prima ero iscritto ad un altro forum bianconero. l'angolo,nei periodi di attività, è qualcosa di straordinario. Per me l'episodio più spassoso è stato l'avvistamento di Hiddink con tanto di pranzo a Torino....:261:

Il 27/3/2019 Alle 11:40, Winston Wolf ha scritto:

Muzzi, inverno 1998-1999. Poi rimase a Cagliari, ma si parlava insistentemente di lui come sostituto dell'infortunato Del Piero. 

Verissimo, l'infortunio di Del Piero diede luogo ad una ridda di voci di mercato, fino alla conclusione che conosciamo, cioè Esnaider + Henry. 

Tra l'altro ricordo le polemiche per un rigore sbagliato da Muzzi in Juve - Udinese che diede adito a orde di complottisti.

Tornando ai tormentoni, ricordo anche Dacourt quando stava ancora al Leeds.

5 minuti fa, cigolillo ha scritto:

effettivamente l'angolo è quello che mi ha spinto ad iscrivermi a questo sito.Prima ero iscritto ad un altro forum bianconero. l'angolo,nei periodi di attività, è qualcosa di straordinario. Per me l'episodio più spassoso è stato l'avvistamento di Hiddink con tanto di pranzo a Torino....:261:

Non dimenticare l’arrivo di Diego con il magazziniere che raccontava aneddoti ahah comunque per me le vicende draxler e xabi Alonso sono quelle che ci hanno accompagnato per tutta l’estate ed entrambe con un finale da favola ahah Hernanes e Poulsen

2 minuti fa, Puppo86 ha scritto:

Tra l'altro ricordo le polemiche per un rigore sbagliato da Muzzi in Juve - Udinese che diede adito a orde di complottisti.

Tornando ai tormentoni, ricordo anche Dacourt quando stava ancora al Leeds.

All'epoca però giocava nel Cagliari. Sì, comunque mi ricordo pure dell'episodio del rigore, visto che ce lo accostavano anche in quel periodo.

• Mi Piace 1

Grossi tormentoni che mi pare non siano stati ancora nominati sono:

-Luca Toni ( Tuttosport e la doppia T con Trezeguet) arrivato poi con 4 anni di ritardo in parabola discendente

- Gael Givet che tra estate 2006 e 2007 venne fatto passare per il Thuram bianco

- Tremoulinas che ci veniva accostato ogni sessione tra 2009 e 2011

- Il duello nell'estate 2011 tra Vargas( storia che andava avanti da 2 anni almeno), Farfan ed Eljero Elia 

- David Silva ai tempi del Valencia e purtroppo fu scelto Diego Ribas. 

• Mi Piace 1

Vogliamo non ricordare Iturbe, che all'ultimo lo prese la Roma e noi ci rimanemmo anche male.............ma poi per fortuna..............

Tra i più grosso tormentoni di mercato Pietro Vierchowood..

Fu accostato alla Juve per anni e anni... Finchè arrivò e vinse pure la champions..

Negli anni 90 ricordo Aimar, Shearer, Hakan Sukur ,D'Alessandro. 

Più recentemente Xabi Alonso, Aguero, Van Persie, Mascherano 2 volte, Dzeko

Avrei fortemente voluto vedere berardi alla Juve che è stato un vero e proprio tormentone. All'epoca lo ritenevo decisamente più forte di bernardeschi, e anche la Juve stessa dato che ha cercato lui prima di Federico. 

Mi sbagliavo.

Mi sbagliavo perché nel calcio ai massimi livelli la testa prima di tutto e lui ha dimostrato di non averla o di averla di * 

l'anno del ritorno in A furono accostati tanti nomi alla Juve. Deshamps si dimise perchè, si diceva, ne volesse 3 ma buoni e cioè Milito (il difensore), Gerrard e Toni. Per un periodo si parlò di Lampard. E poi arrivarono, tra gli altri, Tiago e Almiron 😂

Il ritorno di Bobo Vieri dall'Inter.
Le voci ogni estate erano sempre insistenti.

Quello è stato il tormentone che, purtroppo, mi ha "toccato" di più emotivamente.

Recentemente ricordo le trattative saltate per Aguero, Giuseppe Rossi e Van Persie.
Ricordo l'estate del 2004 , sembrava fatta per Trezeguet al Barcellona e Bobo - Juve 2.0.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.