Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Kean su Instagram contro il padre: "Trattori? Non so di cosa parli. Se sono l'uomo che sono è solo grazie a mia madre"

Recommended Posts

Moise Kean, tramite il suo profilo Instagram, con una stories, ha risposto al papà che in una recente intervista aveva parlato di trattori attesi dalla Juve e del futuro del figlio: "Trattori?? Non so di cosa pali... Se sono l'uomo che sono oggi è solamente GRAZIE A MIA MADRE! E con questo ho detto tutto. E non dimenticate mai chi vi dà da mangiare quando avete il cibo in pancia".

Tuttojuve

No so se Instagram e il modo migliore per communicare queste cose ma e interessante in ottica rinnovo .ok

• Mi Piace 1

3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Kean, sei forte, ma i panni sporchi si lavano in casa.

5 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Il buttare tutto in piazza, in specie gli affari privati e familiari, è una distorsione di questi tempi. Le telenovele stile Icardi's (dove intervengono tutti, padri, madri, sorelle, ex mariti ecc...) le lascerei volentieri agli altri.

Se Kean deve dire qualcosa a suo padre puo' usare mezzi di comunicazione privati.

Si, ma prima di giudicarlo pensate che forse non ha alcuna voglia di parlare con l'uomo che li ha abbandonati quando lui era piccolo e la madre non aveva un soldo. 

• Mi Piace 11

2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Il padre è proprio un de-trattore uhuh

Buona questa...:d

potremmo anche dire che lo ha trattorizzato.

• Haha 1

5 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Il buttare tutto in piazza, in specie gli affari privati e familiari, è una distorsione di questi tempi. Le telenovele stile Icardi's (dove intervengono tutti, padri, madri, sorelle, ex mariti ecc...) le lascerei volentieri agli altri.

Se Kean deve dire qualcosa a suo padre puo' usare mezzi di comunicazione privati.

Magari l’ha già fatto senza risultati, comunque a prescindere io dico che ognuno è libero di comportarsi come vuole

Ogni cosa che dice o che fa...  qualcuno tira fuori Balotelli. 

Subito tutti con i fucili puntati... pronti, via per l'esecuzione.  Alcuni non sanno fare altro che giudicare e condannare, senza conoscere i fatti e le motivazioni che portano una persona a fare una determinata azione. Sembra di essere tornati all'Era dell'Inquisizione. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Ma dove cappero sta sta storia, io vedo solo un tizio che lo tagga....

ah! Trovata!  

cmq ste cose in pubblico non mi piacciono 

8 minutes ago, ico83 said:

Kean, sei forte, ma i panni sporchi si lavano in casa.

domani il padre di Moise sarà su Top Planet. haha 

È vero che i panni sporchi si lavano in casa ma ci ha fatto un favore, ha zittito diversi pennivendoli 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ogni cosa che dice o che fa...  tirate fuori Balotelli. 

Subito tutti con i fucili puntati... pronti, via per l'esecuzione.  Alcuni non sanno fare altro che giudicare e condannare, senza conoscere i fatti e le motivazioni che portano una persona a fare una determinata azione. Sembra di essere tornati all'Era dell'Inquisizione. 

Tirano fuori Balotelli solo per il colore della pelle..

Anche Ronaldo viene da una miseria nera e da un'infanzia tristissima..

Che cavolo c'entra Balotelli con Kean lo possono solo dire le menti razziste bacate che guardano il colore della pelle nel parlare di persone ognuno con il proprio carattere e la propria storia..

Paese del ciufolo il nostro..

• Mi Piace 11

5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ogni cosa che dice o che fa...  qualcuno tira fuori Balotelli. 

Proprio a Balotelli lo devono accostare... come tirarsi delle badilate sui cojoni

Parlano troppo, tutti, non solo il padre.

Comunque la storia dei trattori è vera ed è normale che Moise non ne sappia nulla, oltretutto è una storia che non c'entra nulla con il discorso che ci appiccica Moise.

Avrebbe fatto meglio a stare zitto. Qui non piacciono le liti familiari alla Wando.

18 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Si, ma prima di giudicarlo pensate che forse non ha alcuna voglia di parlare con l'uomo che li ha abbandonati quando lui era piccolo e la madre non aveva un soldo. 

Esatto, senza contare che il padre ha fatto quelle dichiarazioni per ottenere soldi e visibilità. Per tacere dei discorsi assurdi sul colore del sangue.

• Mi Piace 2

6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Che cavolo c'entra Balotelli con Kean lo possono solo dire le menti razziste bacate che guardano il colore della pelle nel parlare di persone ognuno con il proprio carattere e la propria storia..

Paese del ciufolo il nostro..

Veramente lui stesso in passato ha dichiarato che ammira Mario e in una partita degli allievi ha esibito la famosa maglietta "why always me?" che poche settimane prima aveva messo Mario in Inghilterra. Il paragone non è peregrino. Certo, Moise non solo è diverso, ma deve ancora maturare, l'importante è che capisca che modello deve seguire ORA, non quello che ha seguito in passato.