Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2023

Post in rilievo

2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

hai ragione probabilmente ci sarà la fila dei grandi club per accaparrarselo se dovesse avvicinarsi a scadenza,

sono testimone del fatto che per khedira e mandu si fosse creato l'ingorgo di limousine dirigenziali presso la vinovo per fregarceli

Non stento a crederlo , visto anche il finale di carriera in crescendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Incassiamo 45 con Rugani ce ne mettiamo vicino altri 40 e compriamo un centrale forte che possa giocarsela con i titolari e una riserva che possa fungere da quarto centrale.

Certo che poi a gennaio chiede la cessione per andare a giocare ad Islamabad 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ousen ha scritto:

Certo che poi a gennaio chiede la cessione per andare a giocare ad Islamabad 

Infatti filtra un interesse di paratici per Manolas.

 

Con 35 milioni sei a posto e hai preso un simil.benatia vice Chiellini.

 

Rugani farebbe il vice Bonucci.

 

Come quartetto è abbastanza bilanciato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, reuir ha scritto:

2021

quindi non era prossimo alla scadenza, ergo in società ci vedono ancora qualcosa di buono probabilmente e non si tratta di un rinnovo precauzionale per cederlo questa estate, visto che si sarebbe potuto fare anche senza rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore serio, garbato e professionale, nulla da eccepire al ragazzo, solo che, con tutta la buona volontà di questo mondo non credo riesca mai a migliorare quello che già è attualmente...ergo...non è da Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Poi qualcuno mi spieghi come fate a giudicare un calciatore che gioca una volta al mese

se dopo 3- 4 anni continua a giocare così poco qualche domanda inizierei a farmela

tra l'altro personalmente appartenevo alla schiera di quelli convinti della bravura del ragazzo, ma ora qualche dubbio più che sulla bravura, ma sulla personalità e grinta inizio a farmela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -jolly- ha scritto:

se dopo 3- 4 anni continua a giocare così poco qualche domanda inizierei a farmela

tra l'altro personalmente appartenevo alla schiera di quelli convinti della bravura del ragazzo, ma ora qualche dubbio più che sulla bravura, ma sulla personalità e grinta inizio a farmela

Dopo 3-4 anni continua a giocare così? 

Ma se non ha MAI e dico MAI avuto un minimo di continuità in campo... 

 

Molti giocatori giovani hanno bisogno di vedere il campo spesso, sentire la fiducia dell'allenatore, sapere di poter sbagliare senza essere sbattuti in panca per 3 mesi ecc...,in altre parole devono essere valorizzati. (sia tecnicamente, sia tatticamente sia mentalmente) 

 

Su Rugani questo lavoro non è stato fatto, anzi dai tempi di Empoli é nettamente regredito (soprattutto a livello di sicurezza) 

 

Io mi chiedo come sia possibile giudicare su queste basi

 

Ps Forse non ricordi il Varane dei primi tempi:un disastro, ma le qualità c'erano e Zidane le ha fatte venire fuori, adesso è un ottimo difensore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per Rugani,sia per il calciatore che per il ragazzo che è.

Credo debba crescere ancora molto e spero che questo rinnovo sia un'ulteriore iniezione di fiducia per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -jolly- ha scritto:

se dopo 3- 4 anni continua a giocare così poco qualche domanda inizierei a farmela

Giusto farsi domande, ma forse le fai nel senso sbagliato.....

E' vero gioca poco, ma quanto giocano Kean, Bernardeschi, Costa, Bentancur, Cancelo, Can  al netto degli infortuni del professore degli inserimenti, di quello che sa occupare gli spazi e del sig. "equilibrio"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se, e sottolineo il se 100 volte, la società non ha intenzione di puntare su di lui come pilastro difensivo, mi sembra evidente che sia un calciatore da blindare, perché ha mercato e non averlo con il contratto "solido" lo svaluterebbe. Mi rivolgo ai simpaticoni che ironizzano sulla notizia.

Comunque... anche io mi aspettavo qualcosa in più, soprattutto in termini di personalità,  ma è comunque uno dei migliori difensori italiani e nella Juve ci sta benissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jaq10 ha scritto:

Dopo Khedira,Mandzukic e Rugani adesso mi aspetto il rinnovo di Matuidi fino al 2029

Rugani ha 25 anni, gli altri tre sono over 30. Paragone fuori luogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -jolly- ha scritto:

non ho parlato di terzino titolare, ma di un terzino  valido se vendi sandro, il titolare poi sarà compito dell'allenatore stabilirlo di partita in partita

un club di vertice come siamo noi non può avere nei ruoli uno forte ed un pippone, ma uno forte ed uno potenzialmente forte con margini di miglioramento e pronto a fregare il posto al titolare,anche per dare stimoli,

immagina se per una serie di sfortunati eventi ti trovi costretto a schierare in una semifinale contro mettiamo il city, de sciglio rugani -bonucci o caceres e il sandro scemo degli ultimi tempi e poi pensa a come andrebbe a finire a meno di botte di strachiappa

Il terzino che cerchi è Spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sewe68 ha scritto:

Giusto farsi domande, ma forse le fai nel senso sbagliato.....

E' vero gioca poco, ma quanto giocano Kean, Bernardeschi, Costa, Bentancur, Cancelo, Can  al netto degli infortuni del professore degli inserimenti, di quello che sa occupare gli spazi e del sig. "equilibrio"?

che kean sia stato sottoutilizzato sono il primo a dirlo,idem per altri e guarda che tutto mi si può dire tranne che io sia un fan del pescetto sott'olio che staziona in panca,

ma ciò non tolglie che ser rugani non gioca di più qualche domanda inizio a farmela, tecnicamente lo reputo un ottimo difensore, i dubbi inizio ad averli sul carattere per imporsi ci vuole anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Il terzino che cerchi è Spinazzola.

se si cede sandro non puoi fare una stagione con il solo spinazzola ,ed una mezza * come de sciglio prima riserva sia per cancelo che per spinazzola,tre giocatori per 2 ruoli mi sembrano pochini e aspirerei ad uno più forte di de sciglio come riserva

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Tutti si scordano che non gioca mai, scendere in campo con frequenza è fondamentale per crescere e per acquisire sicurezza (proprio quello che manca a Rugani), insomma ha bisogno di pratica come in tutte le cose della vita. Nessuno nasce imparato, e se sei l'ultima ruota del carro e a te viene preferito un super bollito Barzagli, beh allora non è facile. Certamente se viene schierato sporadicamente e in partite che valgono poco e nulla, non si può chiedere la luna da questo giocatore. 

 

Il rinnovo può voler dire due cose: prolungamento per incassare di più da una sua partenza o lo considerano l'erede di Chiellini.

 

Certo che è rischiosa questa gestione. Per me hanno sbagliato tutto in estate, questo doveva essere l'anno di Rugani, bisognava rischiarlo anche a costo di imprecare tutto l'anno successe con Bonucci e lo stesso Chiellini nei primi anni di carriera. Voglio vedere quando andrà via Giorgio, non possiamo presentarci con Bonucci e un Rugani che non ha mai giocato con continuità. 

Nel mancato progresso di Rugani per me c'è anche una scarsa fiducia data da Allegri. Però uno con le palle vere, magari fa di più quando scende in campo. Quindi ci vedo una concausa. Se io non ti vedo di buon occhio, ma in allenamento e quando hai occasioni mi dimostri che... Un po' mi ricredo. Ma ad oggi Rugani non ha dimostrato grandi palle. Al tempo stesso dico che Allegri, che non è un vero maestro di calcio, può aver limitato la sua crescita tecnica. A differenza di un Sarri, ad esempio, con il quale stava dando grandi prove di tecnica e autorevolezza, seppur giovanissimo. E in un giovane, avere la fiducia può incidere molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Nel mancato progresso di Rugani per me c'è anche una scarsa fiducia data da Allegri. Però uno con le palle vere, magari fa di più quando scende in campo. Quindi ci vedo una concausa. Se io non ti vedo di buon occhio, ma in allenamento e quando hai occasioni mi dimostri che... Un po' mi ricredo. Ma ad oggi Rugani non ha dimostrato grandi palle. Al tempo stesso dico che Allegri, che non è un vero maestro di calcio, può aver limitato la sua crescita tecnica. A differenza di un Sarri, ad esempio, con il quale stava dando grandi prove di tecnica e autorevolezza, seppur giovanissimo. E in un giovane, avere la fiducia può incidere molto.

che acciuga non sia un maestro di calcio mi pare assodato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, reuir ha scritto:

Non stento a crederlo , visto anche il finale di carriera in crescendo.

Quando avete finito di spargere * sui nostri giocatori fatecelo sapere.

Sempre la solita ironia da tastiera del *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non si tratti di giocatori a fine carriera o con pochissimo mercato, il contratto va sempre rinnovato a tutti per avere piu potere in fase di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Nel mancato progresso di Rugani per me c'è anche una scarsa fiducia data da Allegri. Però uno con le palle vere, magari fa di più quando scende in campo. Quindi ci vedo una concausa. Se io non ti vedo di buon occhio, ma in allenamento e quando hai occasioni mi dimostri che... Un po' mi ricredo. Ma ad oggi Rugani non ha dimostrato grandi palle. Al tempo stesso dico che Allegri, che non è un vero maestro di calcio, può aver limitato la sua crescita tecnica. A differenza di un Sarri, ad esempio, con il quale stava dando grandi prove di tecnica e autorevolezza, seppur giovanissimo. E in un giovane, avere la fiducia può incidere molto.

Empoli non è Juve, però... Non ti confronti con le prime della classe.

Per me comunque Rugani, come Desciglio, ci sta in rosa, a meno che non vogliamo avere 20 top...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.