Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

19 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, tu non hai ancora ben capito come funziona. I calciatori (tutti), al giorno d'oggi, inseguono esclusivamente i soldi. Le affezioni e/o gli eventuali ringraziamenti verso una società che li ha portati alla ribalta, non esistono più.

E raiola, in questo, è un mago....al fine di far ingrassare (prima) il suo portafoglio e (poi) quello dei suoi assistiti. xxx

senti xxx sarebbe meglio iniziassi ad avere una maggiore comprensione del testo.ok ne facevo un discorso un attimino più ampio  del prendere i soldi,anche perchè altrimenti dovrebbe andare in cina,e n credo ci vada in cina,giusto?.boh a 19 anni se lui ha un pò di testa,e se la famiglia ha un pò di testa capiranno che è più importante,per il proseguo della propria carriera  crescere e formarsi in un ambiente come quello di torino ,dove cmq nn credo gli diano uno stipendio da fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Solo per me le dichiarazioni su Kean sono allucinanti, come per dire speriamo che vada male in nazionale così vi farò capire che avevo ragione io a non farlo giocare?.... Come una stoccata a Mancini che crede più di lui nei giovani 

Giusto. È lo stesso concetto che voleva far passare quando diceva: "avete visto che con il bel gioco non si vince? Avevo ragione io".

Ecco perché allegri ha finito alla Juve già dall'anno scorso: non è più sereno, non è più "elastico" e di conseguenza pronto ad imparare, che erano le sue due migliori qualità fino a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogbà l'ha scampata bella...se allegri fosse approdato alla juve 3 anni prima avrebbe perso 3 anni di carriera relegato alla panchina,alla halma e alla maturazione perpetua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Pogbà l'ha scampata bella...se allegri fosse approdato alla juve 3 anni prima avrebbe perso 3 anni di carriera relegato alla panchina,alla halma e alla maturazione perpetua

tu pensa ai tempi di Del Piero .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kean, in uno stato di forma fisica e mentale clamoroso, non lo metti titolare con l'Empoli in casa a più 15 dalla seconda e senza Ronaldo allora hai qualcosa che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Se Kean, in uno stato di forma fisica e mentale clamoroso, non lo metti titolare con l'Empoli in casa a più 15 dalla seconda e senza Ronaldo allora hai qualcosa che non va.

Si chiama mandzuckic ,fin quando ci sarà allegri questo sarà il limite di tutto.. Il croato dopo le due stagioni da ala e un mondiale, vista la sua età e struttura fisica, è in netta fase calante ma purtroppo ce lo dobbiamo subire.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma cosa c'entra???

Innanzitutto la partita di domani è una questione molto seria.

Punto 2: come al solito in Italia si esagera. Kean non è diventato Ronaldo per due gol con la Finlandia e il Liecht!

Bisogna essere molto prudenti con lui.

Domani è molto probabile che giochi ma lo farà partendo dalla panchina. Non come se fosse il Messia da schierare titolare.

lascia perdere,qui addirittura c'è qualche utente che sostiene che con Allegri Pogba giocava poco e  sarebbe peggiorato, mentre se guardi il suo rendimento con mourhino... Il calcio è di tutti, ma non è per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Pogbà l'ha scampata bella...se allegri fosse approdato alla juve 3 anni prima avrebbe perso 3 anni di carriera relegato alla panchina,alla halma e alla maturazione perpetua

Pogba con Allegri ha sempre giocato. Invece con mourhino ha fatto grande cose vero? Le difficoltà che ebbe nel ultima stagione con noi derivano solo dal fatto che smisero Pirlo e fu venduto Vida (e non solo la squadra fu rifondata)l. Caro ciumbia appartieni alla schiera di quelli che pure di criticare Allegri a prescindere,non si rendono conto che  contestano chi li da lo stipendio. Quindi per coerenza dovreste indirizzare le vostre perle di saggezza e frecciatine verso i piani alti. Ma menomale l'incompetenza dei piani alti stanno facendo disastri tale che negli anni, oltre a ingolosire cr7 ci stiamo giocando un ennesimo quarto di finale di cl , uno scudo quasi in cassaforte,con a detta di voi un incompetente da 7 mln di euro in panchina. Qualcosa non torna fossi voi inizierei a farmi 2 domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ilcalciononeplaystation said:

lascia perdere,qui addirittura c'è qualche utente che sostiene che con Allegri Pogba giocava poco e  sarebbe peggiorato, mentre se guardi il suo rendimento con mourhino... Il calcio è di tutti, ma non è per tutti...

Anche col nuovo allenatore sta continuando a peggiorare  ( i gol e le skills con i fulham di turno non contano) facendosi pure espellere in un ottavo di champions ,  ma qua dentro è considerato un fenomeno per un gol a porta vuota al mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Anche col nuovo allenatore sta continuando a peggiorare  ( i gol e le skills con i fulham di turno non contano) facendosi pure espellere in un ottavo di champions ,  ma qua dentro è considerato un fenomeno per un gol a porta vuota al mondiale

Caro cr7 the legend,io mi sto semplicemente accorgendo che pure di dare contro  l'allenatore , si arrivi a mistificare i fatti (non opinioni),ma fatti realmente accaduti in questi anni,i quali (fatti) non sono interpretabili ma rimangono scolpiti nella nostra storia. L'ultima frontiera da costoro sta nel usare un 18 enne pur di distorgere la realtà.non considerando che un tale chiamato Messi  a 18 anni non giocava titolare nel barca. E stiamo parlando di Messi.. Ma qui bastano 2 goal contro Finlandia e Liech,.. per dare patenti da fuoriclasse ad uno, e somaro ad un altro. Senza considerare che se Kean è rimasto parte integrante della rosa lo deve ad Allegri che si oppose alla sua cessione.Ma questo non interessa,l'importante è dar contro a prescindere. Di cosa vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stai facendo una polemica sterile.
Il punto è che Allegri vuole invitare alla calma e all'equilibrio nei giudizi perchè Kean non è un fenomeno dopo i gol della nazionale e non sarà un brocco se farà un pò male.
EQUILIBRIO.
Ormai cercate solo pretesti. E sinceramente non ho proprio stimoli a portare avanti certi "confronti".
Ma il suo discorso è anche corretto, però bisogna dire che avergli fatto fare due partite in un campionato è davvero troppo poco in relazione al valore del calciatore.

Non è che se gliene faceva fare 7/8 in più rischiava di bruciarlo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Oggi DOBBIAMO vincere, sono stufo di prestazioni indegne !!!

Non è che se vinci automaticamente la prestazione diventi grandiosa. Quest'anno le due cose sono avvenute in un paio di casi al massimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ilcalciononeplaystation said:

Caro cr7 the legend,io mi sto semplicemente accorgendo che pure di dare contro  l'allenatore , si arrivi a mistificare i fatti (non opinioni),ma fatti realmente accaduti in questi anni,i quali (fatti) non sono interpretabili ma rimangono scolpiti nella nostra storia. L'ultima frontiera da costoro sta nel usare un 18 enne pur di distorgere la realtà.non considerando che un tale chiamato Messi  a 18 anni non giocava titolare nel barca. E stiamo parlando di Messi.. Ma qui bastano 2 goal contro Finlandia e Liech,.. per dare patenti da fuoriclasse ad uno, e somaro ad un altro. Senza considerare che se Kean è rimasto parte integrante della rosa lo deve ad Allegri che si oppose alla sua cessione.Ma questo non interessa,l'importante è dar contro a prescindere. Di cosa vogliamo parlare?

Guarda , io ormai mi sono rassegnato , tra cui nel leggere gente  lontana dalla realtà che schifa un giocatore che ha vinto tutto in carriera , di gente che  vuole uno che in Europa ha sempre fallito con la storia dei ristoranti , e altre idiozie simili , ma per fortuna non siamo gli unici tifosi a scrivere scemenze , spesso vado nei forum esteri , e noto spesso che anche i tifosi di Barcellona e Real dicono cose fuori dal mondo , tra cui quelli del real che ce l'hanno a morte con cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Guarda , io ormai mi sono rassegnato , tra cui nel leggere gente  lontana dalla realtà che schifa un giocatore che ha vinto tutto in carriera , di gente che  vuole uno che in Europa ha sempre fallito con la storia dei ristoranti , e altre idiozie simili , ma per fortuna non siamo gli unici tifosi a scrivere scemenze , spesso vado nei forum esteri , e noto spesso che anche i tifosi di Barcellona e Real dicono cose fuori dal mondo , tra cui quelli del real che ce l'hanno a morte con cr7

Sarò diverso io,ma mi chiedo come si possa vivere il calcio e lo sport a questa maniera,l'unica spiegazione che mi do è che lo sport a livello agonistico lo praticano o l'abbiano praticato in pochi,non conoscendone le dinamiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, houdini ha scritto:

Ce l'hai col mister?

Perché è lui che dice alla prima che sbaglia Kean.........

 

Bel tentativo, mi è piaciuto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ilcalciononeplaystation said:

Sarò diverso io,ma mi chiedo come si possa vivere il calcio e lo sport a questa maniera,l'unica spiegazione che mi do è che lo sport a livello agonistico lo praticano o l'abbiano praticato in pochi,non conoscendone le dinamiche..

A volte mi chiedo come abbiamo fatto a vincere 7 scudetti di fila , 4 coppe italia di fila , ottimi percorsi in champions , visto che qua sembra che abbiamo un allenatore incapace , dirigenza incapace , giocatori inutili  ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The Unconsoled said:

Comunque se la società tenesse ai soldi, dovrebbe dire qualche parolina ad allegri sulla gestione di kean, almeno fino a quando non avrà rinnovato il contratto.

Non possiamo permetterci di sperperare un patrimonio economico (se proprio uno fosse ottuso da non vedere quello tecnico) perché ci si vuole impuntare con le maledette gerarchie da mentalità da prima Repubblica.

Ma non credo che avverrà, visto che vanno in senso opposto rinnovando a un ormai ex giocatore ad alti livelli come il croato. E Raiola avrà pure, una volta tanto, qualche scusa per comportarsi al solito da squalo.

 

Non hai capito nulla di quello che ha detto Allegri su Kean nell'intervista pre partita.....

3 minutes ago, Cr7theLegend said:

A volte mi chiedo come abbiamo fatto a vincere 7 scudetti di fila , 4 coppe italia di fila , ottimi percorsi in champions , visto che qua sembra che abbiamo un allenatore incapace , dirigenza incapace , giocatori inutili  ecc

Ma Allegri non ha vinto 7scudi di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

A volte mi chiedo come abbiamo fatto a vincere 7 scudetti di fila , 4 coppe italia di fila , ottimi percorsi in champions , visto che qua sembra che abbiamo un allenatore incapace , dirigenza incapace , giocatori inutili  ecc

Già,ma come ho già sostenuto in altri post, la grandezza di ciò che stiamo vivendo come ciclo verrà ricordato quando sarà concluso.La differenza sta nel fatto che emotivamente io e pochi altri ci saremo goduti il momento,mentre altri continueranno a sputare veleno

3 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Non hai capito nulla di quello che ha detto Allegri su Kean nell'intervista pre partita.....

Ma Allegri non ha vinto 7scudi di fila

solo 5 (quasi) hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Pogba con Allegri ha sempre giocato. Invece con mourhino ha fatto grande cose vero? Le difficoltà che ebbe nel ultima stagione con noi derivano solo dal fatto che smisero Pirlo e fu venduto Vida (e non solo la squadra fu rifondata)l. Caro ciumbia appartieni alla schiera di quelli che pure di criticare Allegri a prescindere,non si rendono conto che  contestano chi li da lo stipendio. Quindi per coerenza dovreste indirizzare le vostre perle di saggezza e frecciatine verso i piani alti. Ma menomale l'incompetenza dei piani alti stanno facendo disastri tale che negli anni, oltre a ingolosire cr7 ci stiamo giocando un ennesimo quarto di finale di cl , uno scudo quasi in cassaforte,con a detta di voi un incompetente da 7 mln di euro in panchina. Qualcosa non torna fossi voi inizierei a farmi 2 domande

Credo che tu non abbia capito il senso di quello che ho scritto io....oppure fingi di non averlo capito e mi rispondi parlando di cose diverse che non c'entrano nulla con quello che ho scritto io

E te credo che lo ha fatto giocare..all'arrivo di allegri era già titolarissimo nella juve (era gia pogbà per intenderci)

io ho scritto una cosa diversa nel messaggio precedente...leggilo con attenzione e poi se vuoi rispondi nel merito altrimenti evita le solite filippiche sui pro o i contro allegri che sinceramente non mi importano nulla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luis64 ha scritto:

Non è che se vinci automaticamente la prestazione diventi grandiosa. Quest'anno le due cose sono avvenute in un paio di casi al massimo... 

Hai un po’ più di chance 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2019 Alle 15:09, Verba volant ha scritto:

Come se dovesse chiederlo lui l'anticipo di un giorno .doh

cambia niente, acciuga é d'accordo a non chiederlo.

Il 29/3/2019 Alle 15:12, Costanzo ha scritto:

Rientreremo da Cagliari la notte tra martedì e mercoledì, direi che va bene giocare poi il sabato. Anche perché poi l'andata di Champions è di mercoledì, quindi c'è tempo. 

cinque giorni erano meglio direi...che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nedved68 ha scritto:

E' anche vero che i senatori della Juve sono campioni, in nazionali campioni di 28-30 anni non se ne vedono (a parte il redivivo Quagliarella che non è mai stato annoverato tra i campioni benchè giocasse con noi) quindi Mancini ha dovuto schierare il futuro della nazionale.

 

Ma secondo voi se Mancini avesse avuto in squadra Douglas Costa, Manzukic, Dybala o Cuadrado avrebbe fatto giocare Kean?

 

Kean è una PROMESSA che va però fatta crescere affinchè non diventi un Balotelli qualunque o un Cassano qualunque!

l'unico modo per"fare crescere" uno che potrebbe avere le stimmate del grande calciatore é FARLO GIOCARE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.