Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Marotta: "Nedved? Ho chiarito. Con la Juve avrei voluto finire diversamente"

Recommended Posts

4 minutes ago, Mephisto said:

Me le sarò perse... ho letto qua e lá un po’ di tue impressioni personali... se quelle sono le PROVE...

Sono le gurate dell'angolo articoli dei giornali, anzi guarda caso alla presentazione di cr7 c'era in prima fila Paratici e non Marotta

4 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Quando se ne andò disse che avrebbe fatto il tifo per noi per la champions.

Spero che possiamo vincerla e che lui possa festeggiare con noi tutto ben vestito di bianconero.

Ma se il giorno dopo Atletico - Juve disse a Sky di essere felice per il gol di Godin, grazie per quello che ha dato alla Juve ma ora non iniziamo con la beatificazione per favore 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Per rivale intendo storica , non attuale ovviamente , considerando che quando leggo Icardi accostato alla juve mi viene da vomitare.

Ma poi uno che va all'inter  , esulta per il gol di Godin , prende per il * paratici , con cui ha lavorato per anni , non merita rispetto , tutto qui , considerando che non voleva il giocatore più forte al mondo è stato ancora peggio , lasciando perdere scelte di mercato che non ho condiviso come distruggere il centrocampo di Berlino , svendere Pogba  e altre cose

Matteo , la chiudo qui perchè siamo ot , di Mandzukic e altri giocatori ne discutiamo in altri topic , qua no visto che si parla del traditore , se no  i moderatori si arrabbiano :)

Deciditi però, 2 post prima hai definito Pogba un gross bluff che non vale nulla, ora critichi Marotta perché lo ha svenduto (110 milioni), mi sa che hai le idee un po' confuse 

Just now, Aaron Ramsey 91 said:

Deciditi però, 2 post prima hai definito Pogba un gross bluff che non vale nulla, ora critichi Marotta perché lo ha svenduto (110 milioni), mi sa che hai le idee un po' confuse 

Ero contro la sua cessione perché mi piaceva, se rimaneva con noi diventava un grande centrocampista, non è stato così, si è rovinato la carriera , ma bisognava trattenerlo , invece Marotta ha sempre preferito le plusvalenze 

1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ha preso Godin , probabilmente  porteranno l'idolo del forum sulla loro panchina ,per il resto vedremo , ma per lo scudetto c'è da stare tranquilli

Vedremo cosa faranno.

41 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ti posso abbracciare?

E quando i prescritti falliranno faremo pure una gran festa, amico mio .ok

15 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

melmotta

Questa è un'intuizione che farebbe invidia ai grandi autori di nomi e nomignoli dei fumetti .asd

• Mi Piace 1

Più gli anni passano più sto dalla parte di Agnelli in molte cose! default_good.gif

Ma solo dalla sua parte possiamo stare, gli altri sono tutti dipendenti. Lui, come noi, è la Juventus.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Hanno chiesto a Pavel

4 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Che mi sono perso su pavel e Marotta?

Quando chiesero a Pavel del passaggio di Marotta all'Inter lui rispose che evidentemente Marotta non era mai stato juventino perché uno juventino non sarebbe mai andato all'Inter. Al riguardò ricordò quando nel 2009 Mourinho gli chiese di passare ai nerazzurri per aiutarli a vincere la Champions e lui rifiutò: "la champions era il mio grande sogno ma non avrei mai potuto giocare con l'Inter".

10 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma se il giorno dopo Atletico - Juve disse a Sky di essere felice per il gol di Godin, grazie per quello che ha dato alla Juve ma ora non iniziamo con la beatificazione per favore 

Ma è necessario che ve spieghi con un disegnino che:

"spero possiamo vincerla e che lui possa festeggiare.... ";

"dargli la gioia della champions";

significa che NOI VINCIAMO LA CHAMPIONS?

Che è un augurio per noi e una piccola  presa in giro per lui?

Non vi piacerebbe vedere un alto dirigente dell'Inter che festeggia il nostro trionfo vestito di tutto punto da tifoso bianconero? (Quest'ultima cosa ovviomente non accadrebbe mai)

Marotta era una vecchia mutanda, la Juve non poteva continuare a mantenere nel proprio organico dirigenziale uno come lui

11 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso che la tua considerazione sia corretta/realista.., mi auguro solo, e soprattutto glielo auguro a lui, che Andrea Agnelli, anche per errore, non la faccia lui prima o poi fuori dal vasetto, in quanto non ci sarebbe pietà e comprensione nei suoi confronti...

In quel caso J. Elkann non guarderebbe in faccia manco lui..

Se voleva essere una smentita non lo è stata, anzi.

Dalla sua solita supercazzola emerge proprio il fatto che non fosse convinto dell’operazione.

9 ore fa, Icarius ha scritto:

Amico mio, nessuno detesta l'Inter più di me e per quanto mi riguarda non la considero neanche nostra rivale .ok

Da noi Marotta ha sempre lavorato sodo e ha dato tutto se stesso.

E per quanto mi abbia fatto schifo vederlo esultare per un gol dei prescritti, dopotutto, non poteva comportarsi diversamente visto ormai lavora lì.

Però concordo con te sul fatto che oramai con noi ha chiuso e non è più dei nostri.

Poi per ogni sua caduta di stile, beh, a perdere ci andrà sempre e solo lui

Vabbè è stata una caduta di stile questa, non stavamo giocando contro l’Inter 🤷‍♀️

Peccato, evidentemente gli ha bruciato come ci siamo lasciati. Comprensibile.

Io credo che abbia avuto i suoi meriti ma che sia stato giudicato troppo poco “avventuriero” per il modo in cui vogliamo gestire la Juve oggi, meno a piccoli passi rispetto al passato e più a colpi ad effetto o colpi su nuovi campioni anche rischiando un po’, anche a sentire Andrea Agnelli oggi.

Si capisce da ciò che dice che era contrario a Ronaldo...

1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Hanno chiesto a Pavel

Quando chiesero a Pavel del passaggio di Marotta all'Inter lui rispose che evidentemente Marotta non era mai stato juventino perché uno juventino non sarebbe mai andato all'Inter. Al riguardò ricordò quando nel 2009 Mourinho gli chiese di passare ai nerazzurri per aiutarli a vincere la Champions e lui rifiutò: "la champions era il mio grande sogno ma non avrei mai potuto giocare con l'Inter".

Pavel mito e idolo... .piangi 

Meno male che te ne sei andato e che abbiamo preso Ronaldo... ce lo vedo Icardi fare tripletta all’Atletico 

• Mi Piace 1

Resta sempre il motivo oscuro alla maggior parte delle persone per cui si sia troncato un rapporto così nel bel mezzo della stagione. Qualche dissapore, lite, incomprensione chiamatela come volete, ma è successa. 

Questo è il signore del "non abbiamo mai trattato Draxler", figurarsi se crediamo alle cose che dice.

Taci serpe interista!

Ti hanno dato una pedata nel deretano, non appena sono venuti a conoscenza dei tuoi ammiccamenti con la dirigenza interista.

Cosa vuoi aver chiarito con Nedved.

Lui aveva capito tutto, quando ha detto " Marotta? non so se sia mai stato juventino"