Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nightcrawler

Chi è l'allenatore più scarso ad aver guidato la Juventus?

Post in rilievo

Bene. Io non ragiono per simpatie, perchè per me tutti coloro che indossano la maglia della Juventus  meritano di essere sostenuti.
Così come mi incaxxavo per i comportamenti della curva "a priori" contro il mister, così pacatamente sono convinto, allora come adesso, che i suoi due anni con noi sono stati quanto meno deficitari.
Il primo scudetto se lo è giocato lui non sapendo gestire la squadra nell'ultima parte del campionato. Perugia o non Perugia.
Sono stati deficitari per la sua carriera...non per la Juventus.
Mi correggo...volevo dire: "non ho particolari simpatie", ciononostante riconosco che è uno dei più bravi e grandi allenatori italiani. In sostanza non mi lascio condizionare dalla "simpatia", come purtroppo fanno molti risultando imparziali, ma dalle doti professionali.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Oleg ha scritto:

Si, beh. Baggio era Baggio, alziamo le mani. Ma gli altri? Julio Cesar imperioso a tratti e negligente idem. Haessler bravo ma fumoso, Di Canio bravo ma scemo, Corini eterno incompiuto, Luppi e De Marchi meglio sorvolare. Forse hai ragione che tutto sommato si spese, è vero ma in quanto a costrutto reale...mah.

 

Maifredi comunque fu davvero una brutta parentesi, è vero.

Forse questi giocatori erano messi nelle condizioni di non rendere al meglio.

In fondo l'anno precedente,con giocatori molto meno forti,vincemmo 2 coppe e arrivammo terzi in campionato.con Dino Zoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.