Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Serie C: Juventus U23-Pistoiese 0-4

Post in rilievo

Boh assurdo

anche perchè la Pistoiese è una delle squadre che pratica un calcio orrido, catenacciaro

prendere 4 gol in casa è inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

0-4 su calcio d'angolo.

Mi sa che le motivazioni son finite reputando ormai impossibili i playoff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbona, l’importante è mantenere la categoria, cosa non scontata per come si stava mettendo la stagione, ad un certo punto, e per esser all’anno 0, per quanto riguarda questo progetto; il resto è un di più, al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ripartenza micidiale della Pistoiese dopo errore di Toure. Partita finita

Zironelli sta distruggendo la panchina? Tanto mi sa che dopo questa... il prossimo anno dovrà cercarsene un'altra. .ghgh

Scherzi a parte, stando ai tuoi racconti la squadra prova anche a giocare, ma deve essere terribilmente inesperta e molto debole dietro. E vabbè, ci abbiamo sperato per un attimo, ora contentiamoci di aver mantenuto la categoria senza troppo entusiasmare. Uno score di 10v/5p/17s fa davvero pena, ma se un inizio stentato ci poteva stare, mi pare di capire che non è mai arrivato quel salto in avanti che magari era lecito attendersi da una squadra così giovane. Vittorie con punteggio striminzito, subito seguite da sconfitte, talvolta pesanti, come oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Boh assurdo

anche perchè la Pistoiese è una delle squadre che pratica un calcio orrido, catenacciaro

prendere 4 gol in casa è inspiegabile

Infatti ha giocato male, ma è quel "male" che ti permette di bloccare la partita.

Atletismo, pressing, rubare palla e contropiede. Contro dei ragazzi funziona alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Boh assurdo

anche perchè la Pistoiese è una delle squadre che pratica un calcio orrido, catenacciaro

prendere 4 gol in casa è inspiegabile

Pressing alto, riconquista del pallone e tutti avanti.

 

Tecnicamente sono modesti rispetto ai nostri, ma come voglia di vincere oggi non c'è confronto. Soprattutto nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha segnato quel Momenté fenomeno della primavera prescritta  nei vari trofei Tim e birra Moretti oltre 10 anni fa :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetti Fré ha scritto:

Infatti ha giocato male, ma è quel "male" che ti permette di bloccare la partita.

Atletismo, pressing, rubare palla e contropiede. Contro dei ragazzi funziona alla grande.

beh l'ho vista due settimane fa a Piacenza

non hanno fatto un'azione degna di nota, perdendo nel finale, ma raramente a sti livelli ho visto una squadra non creare praticamente nulla in 90 minuti anche solo sulla trequarti avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Zironelli sta distruggendo la panchina? Tanto mi sa che dopo questa... il prossimo anno dovrà cercarsene un'altra. .ghgh

Scherzi a parte, stando ai tuoi racconti la squadra prova anche a giocare, ma deve essere terribilmente inesperta e molto debole dietro. E vabbè, ci abbiamo sperato per un attimo, ora contentiamoci di aver mantenuto la categoria senza troppo entusiasmare. Uno score di 10v/5p/17s fa davvero pena, ma se un inizio stentato ci poteva stare, mi pare di capire che non è mai arrivato quel salto in avanti che magari era lecito attendersi da una squadra così giovane. Vittorie con punteggio striminzito, subito seguite da sconfitte, talvolta pesanti, come oggi. 

Una delle spie che manca molto l'esperienza e la maturità è che facciamo eccellenti partite nei big match e poi prendiamo scoppole da squadre inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Una delle spie che manca molto l'esperienza e la maturità è che facciamo eccellenti partite nei big match e poi prendiamo scoppole da squadre inferiori.

Infatti oggi sono mancate le motivazioni forti.

Incassato un gol da invenzione, le gambe si sono proprio tagliate e non parlo di gioco, ma di agonismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Una delle spie che manca molto l'esperienza e la maturità è che facciamo eccellenti partite nei big match e poi prendiamo scoppole da squadre inferiori.

Dalle tue descrizioni esce fuori un quadro abbastanza chiaro della situazione. Ho però la sensazione che anche l'allenatore non deve essere riuscito a trovare la quadra. In queste categorie, mi aspetto il classico martello alla Conte che ti fa giocare secondo binari prestabiliti, mentre invece... mi è parso di capire che cerca di adattarsi alle circostanze, cambia un po' qui, un po' là, ma questo diventa più complicato da fare con dei ragazzi giovani. Chiedo, eh? E' gusto una sensazione la mia, avendo visto pochissimo di questa u23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce. Buon primo tempo della Juve, secondo tempo horror. Non ricordo un nostro tiro in porta nel secondo tempo.

 

I peggiori: Beruatto, Zanimacchia, Mokulu. Maluccio anche Pereira e Toure ma a partita ampiamente compromessa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a fare figure del genere???

La Pistoiese (per cui fra l'altro simpatizzo) era pure dietro in classifica...l'anno prossimo se questa squadra esisterà ancora, va migliorata un bel po'

Inaccettabile accostare il nome Juventus a tale mediocrità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Dalle tue descrizioni esce fuori un quadro abbastanza chiaro della situazione. Ho però la sensazione che anche l'allenatore non deve essere riuscito a trovare la quadra. In queste categorie, mi aspetto il classico martello alla Conte che ti fa giocare secondo binari prestabiliti, mentre invece... mi è parso di capire che cerca di adattarsi alle circostanze, cambia un po' qui, un po' là, ma questo diventa più complicato da fare con dei ragazzi giovani. Chiedo, eh? E' gusto una sensazione la mia, avendo visto pochissimo di questa u23

Guarda il discorso è che alcuni giocatori hanno un talento enorme, tipo Pereira che fa quello che vuole con la palla, ma non si capisce bene se abbiano la stoffa e la testa per fare i calciatori. Devono crescere molto Zanimacchia, Toure, Mavididi su tutti. È facile poi cadere contro certe squadre di taglialegna che corrono il triplo, pressano e ti massacrano sul piano fisico.

 

Poi non so se Zironelli sia il tecnico adatto per motivare i giovani. Non saprei giudicare senza vedere gli allenamenti. Però è abbastanza chiaro che come valori tecnici questa squadra è come minimo da quarto-quinto-sesto posto. Sono molto curioso di vedere chi dei nostri sarà confermato e chi sarà venduto, come interverranno per rinforzare i reparti oltre ai ragazzi della primavera. Mi viene da pensare che con un anno di esperienza, sapranno molto meglio come muoversi, sia sul mercato, sia sulle riconferme, che nella scelta del mister se cambierà. Il progetto comunque è interessantissimo IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Questa U23 è imbarazzante.

Per ora l'U23 è un insieme di giocatori che per le loro qualità tecniche imbarazzanti non hanno mai trovato posto in giro per l'Italia/Europa + fuori quota.

 

È un investimento a lungo termine, l'importante è salvarsi per ora. Dall'anno prossimo servirà anche un cambio in panchina, Zironelli non è adeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Ma come si fa a fare figure del genere???

La Pistoiese (per cui fra l'altro simpatizzo) era pure dietro in classifica...l'anno prossimo se questa squadra esisterà ancora, va migliorata un bel po'

Inaccettabile accostare il nome Juventus a tale mediocrità

Ecco personalmente a questa osservazione risponderei "ma sti gran..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

Poi non so se Zironelli sia il tecnico adatto per motivare i giovani. Non saprei giudicare senza vedere gli allenamenti. Però è abbastanza chiaro che come valori tecnici questa squadra è come minimo da quarto-quinto-sesto posto. Sono molto curioso di vedere chi dei nostri sarà confermato e chi sarà venduto, come interverranno per rinforzare i reparti oltre ai ragazzi della primavera. Mi viene da pensare che con un anno di esperienza, sapranno molto meglio come muoversi, sia sul mercato che nella scelta del mister se cambierà. Il progetto comunque è interessantissimo IMHO

Motivare dei ragazzi giovani non dovrebbe essere difficile. Diverso è sapere addestrarli a seguire certe trame di gioco che poi in partita dovrebbero cercare di ricreare e mettere in atto con continuità. Io, mi ripeto, ho visto poco della under23, ma in quei pochi spezzoni non mi sembravano allenati bene, in questo senso. Ma ovviamente sospendo il giudizio perché le cose vanno seguite più da vicino, come un po' fai tu che almeno ti guardi tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Ma come si fa a fare figure del genere???

La Pistoiese (per cui fra l'altro simpatizzo) era pure dietro in classifica...l'anno prossimo se questa squadra esisterà ancora, va migliorata un bel po'

Inaccettabile accostare il nome Juventus a tale mediocrità

Il nome e blasone senza impegno e bravura non fanno vincere e non valgono nulla, impararlo anche con le batoste è sempre buona cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

Motivare dei ragazzi giovani non dovrebbe essere difficile. Diverso è sapere addestrarli a seguire certe trame di gioco che poi in partita dovrebbero cercare di ricreare e mettere in atto con continuità. io, ripeto, ho visto poco della under23, ma in quei pochi spezzono non mi sembravano allenati bene, in questo senso. Ma ovviamente sospendo il giudizio perché le cose vanno seguite più da vicino, come un po' fai tu che almeno ti guardi tutte le partite.

IMHO

 

Kastanos (1998) deve essere venduto perché la serie C gli va stretta. Giocatore al momento da piccola in serie A.

 

Matheus Pereira (1998), si rischia di bloccarlo confermandolo. Decisione molto difficile, perché comunque non è fisicamente e mentalmente pronto per la serie A.

 

Mokulu (1989) lo venderei. Non capisco a cosa ci serva. Probabilmente stesso discorso per Masciangelo (1996). Non hanno portato granché.

Venderei anche Morelli (1996), Olivieri (1999) poco impiegato e Pozzebon (1997) mai visto.

 

Del Prete, Alcibiade, Nocchi sono fuoriquota. Sono colonne portanti. Credo vadano tenuti.

Bunino (1996) a me piace, lo terrei, anche se credo che diventerebbe un fuoriquota.

 

Confermerei anche Zanimacchia (1998) su cui abbiamo investito tanto, Beruatto (1998) ma si deve svegliare, Andersson (1998) e Mavididi (1998) anche se ha un po' deluso, ma ci sta come primo anno. Leandro Fernandes (1999) potrebbe finalmente fare una stagione completa, giocatore di sicuro avvenire. Muratore (1998) ottimo, così come Toure (1998), Coccolo (1998), Del Favero (1998) e Di Pardo (1999). Zanandrea (1999) reduce da un infortunio e Parodi mai visto (1997) possono restare in rosa.

 

Nicolussi Caviglia (2000) deve essere al centro del progetto l'anno prossimo, a formare un bel centrocampo con Toure e Leandro Fernandes.

 

Siamo molto deboli sulle fasce

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Mi sa che le motivazioni son finite reputando ormai impossibili i playoff 

veramente i play off sono a 4 punti (e i PLAY OUT a 5) . Quindi vediamo di ritrovare le motivazioni in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.