Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Kean post Empoli: "Spero di continuare a fare queste prestazioni e arrivare al livello dei migliori al mondo, il segreto è il lavoro"

Recommended Posts

Soddisfazione e voglia di lavorare: c’è tutto questo nelle parole di Moise Kean, immediatamente dopo la vittoria contro l’Empoli, che porta la sua – decisiva – firma.

«Sono contento di essere il secondo più giovane ad avere segnato 8 reti in A. Sono pronto a rincorrere nuovi record». Il segreto? Il lavoro: «E’ l’unica cosa che ti aiuta a dare tanto in campo – spiega – Quello che dice il Mister è giusto: spero di diventare come i più grandi del mondo, attraverso l’impegno e il lavoro».

Juventus.com

• Mi Piace 1

È in uno stato di grazie che non tutti Sfortunatamente stanno capendo.. ogni pallone che tocca lo trasforma in oro...

Un peccato goderselo gli ultimi 20 minuti specialmente oggi dove c'era fuori Ronaldo dybala e costa

• Mi Piace 2

10 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Dov'è che dice che diventerà meglio di CR7 e MESSI? 

No perchè qualcuno nell'altro topic lo accusava di certe dichiarazioni 

Ha detto che lavora per arrivare u. Giorno ai livelli dei migliori al mondo...

Comunque si vede che è ancora approssimativo in certi fondamentali ma vede la porta e ha qualità balistiche già impressionanti

Col Cagliari deve giocare dal primo minuto

Bravo, sogno di vederti partire titolare dalla prossima stagione, secondo me arriveresti tranquillamente in doppia cifra, 15-20 gol. L'unico appunto che posso fare riguarda la tua esultanza, è orribile. Per il resto non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, si vede che sei una persona umile, che gioca di squadra, forse l'unico consiglio che posso darti è di non montarti troppo la testa nonostante i soldi (troppi) e la notorietà, per il resto in allenamento puoi sempre migliorarti, consiglierei sessioni avanzate nel tiro, nella precisione, a volte arrivi poco coordinato e calci in modo strano, dovresti migliorare su questi aspetti; invece per quanto riguarda i movimenti in campo perfetto, mi piace molto la tua predisposizione a verticalizzare, cerchi di inserirti spesso, chiami palla, giochi di squadra, sei forte, hai tutte le carte in regola per diventare la nostra punta centrale di riferimento, in questo modo la juve può risparmiare in quel reparto per comprare finalmente un centrocampista di livello mondiale. 

30 minutes ago, Fox88 said:

È in uno stato di grazie che non Tutt o Sfortunatamente stanno capendo.. ogni pallone che tocca lo trasforma in oro...

Un peccato godersela gli ultimi 20 minuti specialmente oggi dove c'era fuori Ronaldo dybala e costa

Kean? Gestione mister perfetta

(Chiellini)

• Triste 1

32 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Dov'è che dice che diventerà meglio di CR7 e MESSI? 

No perchè qualcuno nell'altro topic lo accusava di certe dichiarazioni 

Le groupies sono fantastiche nei loro deliri. Qualsiasi cosa faccia il Vate è sempre una genialata e si stravolge la realtà pur di dargli ragione    .ghgh

7 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Kean? Gestione mister perfetta

(Chiellini)

Quello del non siamo e mai saremo il Real? Annamo bene      .ghgh

• Mi Piace 2

47 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ha detto che lavora per arrivare u. Giorno ai livelli dei migliori al mondo...

Comunque si vede che è ancora approssimativo in certi fondamentali ma vede la porta e ha qualità balistiche già impressionanti

Col Cagliari deve giocare dal primo minuto

bah. a me non fa impazzire devo essere sincero, sbaglia tanto e qualche gol gli è venuto a fortuna. CErto rispetto ad il resto dell'attacco sicuramente ci mette più voglia ed energia. E' il suo momento ma a ridere è solo Raiola al momento, non possiamo sapere come diventerà

• Mi Piace 1

L'ambizione è il sale dello sport. Se si accontentasse di diventare un ottimo giocatore, probabilmente farebbe una carriera assolutamente anonima. 

Detto questo, mi sembra evidente che non potrà mai arrivare ai livelli dei due sopracitati, ma questo perché di quel tipo ne nascono ogni 50 anni.