Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su SPAL - JUVENTUS -- Sabato 13 aprile 2019 ore 15.00

Post in rilievo

SETTORE OSPITI 

 

Prevendita Settore Ospiti: dalle ore 12:00 dell’8/4 alle ore 19:00 del 12/4 (salvo differenti disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive)

 

I residenti nella provincia di Ferrara potranno acquistare i biglietti nel Settore Ospiti solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della Juventus FC

 

prezzi biglietto settore ospiti 

 

Intero € 35 

Ridotto € 25

Under 13 € 10

(I biglietti Under 13 sono acquistabili solamente presso i punti vendita Vivaticket)

 

Ridotti :
1- Donne
2- Over 65: nati prima del 31/12/1953
3- Under 16: nati dal 01/01/2003 fino al 31/12/2005
4- Under 13: nati dal 01/01/2006
5- Disabili 80-100% senza accompagnatore (*biglietti acquistabili solamente contattando la Biglietteria SPAL al seguente indirizzo e-mail: [email protected] )

 

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati (circuito Vivaticket). SPAL srl non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

 

Canali di vendita: www.vivaticket.it e rivendite autorizzate Vivaticket

 

Cambio nominativo: consentito per gli abbonamenti, inibito per i biglietti

 

ALTRI SETTORI 

 

Prevendita per possessori di SPAL Card: dalle ore 12:00 del 4/4 alle ore 23:59 del 7/4

 

Prevendita libera: dalle ore 12:00 dell’8/4 alle ore 13:00 del 13/4 (salvo differenti disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive)

 

Apertura biglietteria nel giorno gara: dalle ore 12:00 alle ore 15:45

 

Nel periodo di vendita a loro riservato, i possessori di SPAL Card potranno acquistare a persona: 1 biglietto in caso siano abbonati, 1 personale più un altro biglietto in caso non siano abbonati

 

L’acquisto dei biglietti al botteghino nel giorno gara prevede una maggiorazione di 5€ rispetto alle tariffe sotto riportate

 

I biglietti Under 13 per i settori di Curva Ovest, Curva Est e Settore Ospiti sono acquistabili solamente presso i punti vendita Vivaticket

 

Per questa partita non saranno disponibili biglietti gratuiti Under 14 come previsto dal “Calendario Gare Omaggio Under 14” della stagione 2018/2019

 

prezzi qui: http://www.spalferrara.it/stagione/spal-juventus/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma anche on line? 

Il comunicato ufficiale della Spal lo puoi leggere dal link finale 

 

io ho un poco modificato l'ordine dei paragrafi per dare priorità al settore ospiti 

 

spero di non aver alterato il senso del comunicato, soprattutto per la modalità di vendita on line per il settore ospiti 

 

nel caso fosse necessario @Arcifanfano potresti correggere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreasv ha scritto:

Il comunicato ufficiale della Spal lo puoi leggere dal link finale 

 

io ho un poco modificato l'ordine dei paragrafi per dare priorità al settore ospiti 

 

spero di non aver alterato il senso del comunicato, soprattutto per la modalità di vendita on line per il settore ospiti 

 

nel caso fosse necessario @Arcifanfano potresti correggere ?

Grazie .ok

Sembrerebbe di si... (Salvo sorprese) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Prima volta che c'è un prezzo onesto in un settore ospiti questa stagione

io sono andato a Bologna in campionato a 35 circa e Bergamo in Coppa Italia a 30 circa 

 

a memoria... quindi posso sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andreasv ha scritto:

io sono andato a Bologna in campionato a 35 circa e Bergamo in Coppa Italia a 30 circa 

 

a memoria... quindi posso sbagliare...

Ah già, Bologna me l'ero scordata, però c'è da dire che come visuale Ferrara vale cento volte Bologna... 

Per quanto riguarda l'Atalanta erano quarti di finale di coppa Italia quindi fa un po' meno testo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao. Su vivaticket non c'e nessun evento dello Spal. I biglietti per Spal-Juve saranno disponibili online?
La vendita inizia domani...ora è ovvio che non c'è l'evento....dal comunicato spal la vendita dovrebbe esserci anche online ma con la juve certezze non ce ne sono...bisogna aspettare e vedere....nel dubbio se sei interessato ti conviene cmq andare in ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Arcifanfano said:
5 hours ago, ChristopherBorg said:
Ciao. Su vivaticket non c'e nessun evento dello Spal. I biglietti per Spal-Juve saranno disponibili online?

La vendita inizia domani...ora è ovvio che non c'è l'evento....dal comunicato spal la vendita dovrebbe esserci anche online ma con la juve certezze non ce ne sono...bisogna aspettare e vedere....nel dubbio se sei interessato ti conviene cmq andare in ricevitoria

Grazie. Pul troppo vivo al estero e lunica possibilita sara comprare online. Siccome cera gia la prevendita per i tifosi della spal pensavo che l'evento era gia sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,non sono mai stato in trasferta a ferrara e porto mio figlio 14enne,chiedevo se dal parcheggio ospiti poi si può raggiungere ogni settore stadio o obbligatoriamente solo settore ospiti? ho letto le disposizioni sul sito della Spal ma volevo chiederlo anche  a voi con più esperienza !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve,non sono mai stato in trasferta a ferrara e porto mio figlio 14enne,chiedevo se dal parcheggio ospiti poi si può raggiungere ogni settore stadio o obbligatoriamente solo settore ospiti? ho letto le disposizioni sul sito della Spal ma volevo chiederlo anche  a voi con più esperienza !!!
Il parcheggio ospiti è ad uso del settore ospiti. Non è che è vietato usarlo per altri settori...ma è scomodo usarlo per altri settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno disponibili dalle 12 di oggi su Vivaticket (era successo la stessa cosa col Bologna).

 

 

Confermo che a Bologna i prezzi dei biglietti erano 30€(coppa Italia) e 35€(serie A) per il settore ospiti.

 

 

.notts presente allo stadio sabato sperando di festeggiare l'ottavo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Saranno disponibili dalle 12 di oggi su Vivaticket (era successo la stessa cosa col Bologna).

 

 

Confermo che a Bologna i prezzi dei biglietti erano 30€(coppa Italia) e 35€(serie A) per il settore ospiti.

 

 

.notts presente allo stadio sabato sperando di festeggiare l'ottavo!

mah incrocio le dita perchè mi pare strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brunofede92 ha scritto:

mah incrocio le dita perchè mi pare strano...

Pareva strano anche a me quando dovevo prendere i biglietti contro il Bologna. Ma all'orario stabilito hanno fatto uscire i biglietti su Vivaticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.