Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Proviamo ad avere Ronaldo per l'Ajax. Problemi per Spinazzola e Perin. Kean, il segreto è la voglia di migliorare sempre"

Post in rilievo

Importante recuperare piú di qualcuno per l'Ajax, domani andiamo bene anche cosí. Spero non sia nulla di che per Spinazzola, proprio ora che è in grande crescita e, soprattutto, che Alex Sandro è irriconoscibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero e credo che molti siano solo precauzioni da prendere in vista di quello che è l'obiettivo principale del momento, la partita con l'ajax. Però sarebbe meglio vincerle le partite, anche con questi giocatori e in queste condizioni. 
Si dai c'è qualche stop precauzionale in vista del 10, ci sta visto il vantaggio in campionato. Chi si lamenta di questo farebbe altrettanto, se non peggio, qualora domani si fosse forzato qualche recupero, Dybala magari, per poi vederlo magari stare fuori per un mese intero anziché una sola partita.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatori atletici scadenti e incompetenti, bravi.

 

Si guarda sempre ai risultati giusto? Ebbene, dalla loro un disastro, speriamo si tolgano dai piedi al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno che cacciano questi pagliacci di preparatori e medici mi ubriaco sotto la sede per tre giorni di fila...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Se avessimo tutti a disposizione si ma ti rendi conto come siamo messi?

Avrei portato anche Bunino......

ma tu davvero credi che possiamo perdere questo scudetto? lo vinciamo pure se mandiamo la primavera da oggi fino a fine stagione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la febbre o gli infortuni traumatici o i problemi cardiaci sono colpa di Allegri e dei preparatori anche quando capitano dopo e durante le nazionali ?

Chiedo agli eminenti dottor stranamore del forum ?



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

La partita é su dazn?

No sky 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma Mokulu non era convocabile, giusto per avere un cambio offensivo più sensato di Kastanos che è inutile? 

No non è in lista per la A

Possono essere convotati tutti i giocatori della U23 dal 1998 in poi

Io avrei portato anche Bunino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

No non è in lista per la A

Possono essere convotati tutti i giocatori della U23 dal 1998 in poi

Io avrei portato anche Bunino

Ah ok allora nulla, credevo fosse possibile, in effetti anche Bunino almeno qualche esperienza e gol in B l'aveva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che tutti gli anni arriviamo nel momento topico della stagione con giocatori ridotti stile pecore che a turno finiscono nel burrone...Sfiga,preparazione,scie chimiche,macumbe,non so' più cosa pensare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Giove20 said:

ma tu davvero credi che possiamo perdere questo scudetto? lo vinciamo pure se mandiamo la primavera da oggi fino a fine stagione!!

Amico mio , ultimamente sul forum si leggono cose fuori dal mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma Mokulu non era convocabile, giusto per avere un cambio offensivo più sensato di Kastanos che è inutile? 

C'è MAVIDIDI

 

EcstaticFalseHorseshoecrab-size_restrict

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

C'è MAVIDIDI

 

EcstaticFalseHorseshoecrab-size_restrict

In pratica segnando ha fatto la cosa più brutta di tutta l'azione :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Amico mio , ultimamente sul forum si leggono cose fuori dal mondo

Così è più bello, sai che noia se tutti avessimo la stessa opinione? sotto questo aspetto anatradigomma è una new entry interessante, da tenere d'occhio. .spiteful

Dai al massimo ti fai quattro risate, vedila in positivo, parliamo pur sempre di uno sport, divertimento. In questo forum c'è una guerra fredda perenne allegriani/antiallegriani con gli imparziali che cambiano sponda una partita sì e una no, questa è la magia di allegri, riesce a mettere tutti d'accordo. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giove20 said:

Così è più bello, sai che noia se tutti avessimo la stessa opinione? sotto questo aspetto anatradigomma è una new entry interessante, da tenere d'occhio. .spiteful

Dai al massimo ti fai quattro risate, vedila in positivo, parliamo pur sempre di uno sport, divertimento. In questo forum c'è una guerra fredda perenne allegriani/antiallegriani con gli imparziali che cambiano sponda una partita sì e una no, questa è la magia di allegri, riesce a mettere tutti d'accordo. :d 

Concordo , ma temere di perdere lo scudetto è da folli amico, a prescindere se piace o no Allegri, personalmente ho la testa ad Amsterdam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Concordo , ma temere di perdere lo scudetto è da folli amico, a prescindere se piace o no Allegri, personalmente ho la testa ad Amsterdam

scaramanzia .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PavelFuria86 ha scritto:

Comunque a parte gli scherzi Emre Can dal vivo è una bestia. Ed è uno dei pochi a chiamare sempre il pressing

Il problema serio è che spesso si gira e dietro ha i cespugli che rotolano spinti dal vento.

 

 

Sta cosa si è vista in modo evidente contro l'empoli. 

Manca uno dietro che spinga la squadra ad alzarsi in modo compatto. Penso che cmq sia una cosa di testa, perché contro l'ATM era diverso 
 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Siamo troppo superiori agli altri e per questo il sistema ha deciso che dobbiamo avere Allegri come allenatore per far rimanere vivo il campionato di serie A... Ragazzi andate a guardare le statistiche di squadra e individuali di tutti i match degli ultimi 4 mesi e vedrete finalmente che schifo di partite stiamo facendo nonostante la manifesta superiorità dei nostri singoli... Allegri serve solo a dare speranza agli altri:forse è una scelta economica strategica quella di avere un allenatore impreparato a guidare la rosa più forte del campionato italiano... Questione di share? 

con 15 punti di vantaggio il campionato è vivo solo nella tua testa,dove evidentemente vige una realtà parallela .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

con 15 punti di vantaggio il campionato è vivo solo nella tua testa,dove evidentemente vige una realtà parallela .ghgh

A parte che sono 16 per lo scontro diretto,però sono frasi di circostanza non posso credere che un allenatore con 15 punti può pensare che il campionato sia aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma Mokulu non era convocabile, giusto per avere un cambio offensivo più sensato di Kastanos che è inutile? 

Sono d'accordo mokolulu é scarso però é l'alter ego di mandzukic alto grosso e lento,magari se gli capita una palla alta te la butta dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé, la preparazione non la fanno in nazionale, non é che gli sparano appena messo piede in Patria.

Ma per me é proprio il collegamento tra preparazione ed infortuni ad essere chiaramente sballato e frutto di "ignoranza" in materia.

Non é che tutti gli infortuni muscolari sono evitabili/dipendono dalla preparazione.

Certo ci sono casi abbastanza clamorosi come mi pare il Sassuolo 2 anni fa in cui si infortunò muscolarmente tutta la rosa in pratica quando fecero l'EL partendo dai preliminari, quindi lì qualcosa non funzionò (tra l'altro sempre Di Francesco alla Roma quest'anno ha avuto infortuni muscolari pure a raffica).

La preparazione invernale (diciamo del periodo dicembre/gennaio) non c'entra nulla con un infortunio a marzo.

La preparazione viene smaltita dopo poche settimane.

Spesso ci si infortuna in nazionale proprio perchè si cambia tipologia di allenamento andando a sollecitare i muscoli in maniera differente...

 

Tra l'altro Dybala ha preso un colpo, quindi la preparazione non è nemmeno da considerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.