Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Cagliari-Juventus: "Ululati? Mezzi per fermarli ci sono. Kean deve migliorare. Dybala giovedi in gruppo, Mandzukic e Spinazzola ok per sabato"

Post in rilievo

22 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

totalmente d'accordo con Allegri su come combattere l'idiozia dei tifosi allo stadio: basta prenderli, mandarli fuori e arrivederci a mai più

Non lo faranno mai. Per averlo proposto  ci hanno inasprito la squalifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza fuori luogo le parole di Allegri e Bonucci sull'esultanza di Kean. Soprattutto quelle di Bonucci. Capisco tenerlo coi piedi per terra, ma questo è altro.

 

A volte mi danno la sensazione di bacchettare troppo pubblicamente i giovani (che alla Juve fino a 27 anni sono considerati ragazzini) rispetto agli altri.

Successe anche a Bernardeschi contro lo Young Boys, con successiva panchina per un passaggio non fatto sul 3-0. Niente di male se non fosse che si nota la differenza di trattamento con gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non lo faranno mai. Per averlo proposto  ci hanno inasprito la squalifica 

se l'Italia è fatta di persone alla Paolo Aghemo "solo qualche ululato allo stadio, quasi inpercettibili"... di giornalisti SKY (a parte Adani) che stigmatizzano, e di Giulini che addirittura fa l'offeso e difende l'indifendibile... dove vogliamo andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

se l'Italia è fatta di persone alla Paolo Aghemo "solo qualche ululato allo stadio, quasi inpercettibili"... di giornalisti SKY (a parte Adani) che stigmatizzano, e di Giulini che addirittura fa l'offeso e difende l'indifendibile... dove vogliamo andare...

È stato uno schifo a Sky ieri

per fortuna c’era adani. Mi sono vergognato per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Riuscire a fare polemica anche su questa cosa, dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio, quanto sia diventato mediamente basso il livello dell'utenza di VS

E giusto per non farsi mancare nulla si è già cominciato a scavare.

Siamo al puro delirio ossessivo-compulsivo .doh

Tutto ciò in un periodo che non ha eguali nella storia della Juve.

Se dovessero arrivare dei periodi di magra (e non me lo auguro) cominceremo a contare i cadaveri all'obitorio... bah

 

Livello basso + malafede.Mix esplosivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Io non ci arrivo dai, spiega. 

Perche’ bacchettarlo davanti alle telecamere, sempre, e non soltanto in privato dentro uno spogliatoio?

Devi essere convincente pero’...perché sta storia del livore e cacate simili inizia a diventar stucchevole. 

C'è poco da spiegare e tanto da imparare, per cui studia e non far buttare soldi ai tuoi.

Poi nel tempo libero ti consiglio un hobby, anziché sparare a zero dietro una tastiera: aggregati magari come portaborracce ad una squadra di calcio, anche di dilettanti, vicina a te, così inizierai a vivere uno spogliatoio che ti aprirà la mente sul mondo del calcio e le sue dinamiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A volte mi chiedo come si fa ad essere tifosi di una squadra in questo modo.

Non riesco mai a darmi una spiegazione. Capisco il tifoso iper critico delle squadre che non vincono. Ma oggi il tifoso Juventino così accanito, che tipo di tifoso è?

Forse è l'età, forse non aver vissuto "periodi di magra". Potrebbe essere l'unica giustificazione.

Io come non mai sto godendo in questi anni. Mi sembra tutto fatto bene. Chiaramente criticare in modo "soft" sul gioco, su quel giocatore, su un'esternazione, ci può stare. Ma non con questo accanimento da tifoso "interista"!!

Ma infatti. Qui non è più solo criticare una scelta, un modulo, una interpretazione della partita o la stessa filosofia di gioco: cose che ci possono stare se fatte con intento propositivo.

Qui la critica non è più stimolo a crescere ma solo distruttività e macerie.

Qui si va all'accanimento, all'autocompiacimento della critica e molto spesso dell'insulto, alla soddisfazione malsana di demolire/sminuire/disconoscere... La critica diventa attacco feroce fine a sè stesso: anzi fine a sè stessi proprio perchè autoreferenziale, dettata dal proprio ego, dalla necessità di volere dimostrare qualcosa (?).

Che cosa poi non si sa: forse solo la propria abissale, furiosa stupidità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 2 postille:
1. Kean non ha sbagliato tecicamente
2. Smettiamola con questa farsa che non si fanno i colpi di tacco. Esiste solo in Italia. Poi mica stava 7-0. Mentalità retrograda

Abbastanza fuori luogo le parole di Allegri e Bonucci sull'esultanza di Kean. Soprattutto quelle di Bonucci. Capisco tenerlo coi piedi per terra, ma questo è altro.
 
A volte mi danno la sensazione di bacchettare troppo pubblicamente i giovani (che alla Juve fino a 27 anni sono considerati ragazzini) rispetto agli altri.
Successe anche a Bernardeschi contro lo Young Boys, con successiva panchina per un passaggio non fatto sul 3-0. Niente di male se non fosse che si nota la differenza di trattamento con gli altri.


Ma poi Bonucci contro noi non si sciaquó la bocca davanti la curva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella notizia il rientrato allarme per Spinazzola. Kean possiede notevoli numeri per diventare un grande, ma deve migliorare su vari aspetti, sia tecnici che tattici e caratteriali, va compreso che di età ha appena 19 anni e pertanto deve avere pazienza lui e pure noi tifosi; Allegri ha detto giusto e la società Juventus intende salvaguardare fin da subito i suoi possibili futuri campioni, evitando di generare un altro Balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ho già studiato ed i miei (pace all’anima loro) purtroppo sono recentemente passati a miglior vita

Ho 47 anni e, fortunatamente, riesco ad essere autosufficiente. 

Non hai risposto alla mia domanda. 

Devi essere convincente però, senza corbellerie vedasi sopra. 

 

Segui i miei post ed avrai la risposta. Non mi piace ripetere 10 volte le stesse cose, perché poi alla fine, questi siete e, ogni occasione è buona per sciorinare il vostro mantra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anatradigomma ha scritto:

primo tempo di kean è stato pessimo.

"ha sbagliato tutto".

lo ha detto allegri a sky, l'ho scritto io ed è semplicemente la verità.

madnzukic è il titolare, non è che lo voglio in campo.

kean è un'onesta riserva.

kean non è eccezionale.

kean deve crescere, ma non per diventare un fenomeno: per diventare un titolare.

tutto quello che verrà in più, è ben accetto.

Onesta riserva ahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simy ha scritto:

Più che altro fa ridere che molti dopo questa giocata hanno detto cose tipo "Wooow che tecnica Kean"... in realtà l'unico motivo per cui non ha perso il controllo della palla è che era solo: il pallone schizza abbastanza distante da lui e deve fare uno scatto per recuperarlo. Stop non a seguire ma "ad inseguire" 😄 

 

A parte questo, non capisco tutte queste perplessità sulle parole di Allegri, in realtà qualsiasi cosa dica è sempre vituperato. Gli hanno chiesto un commento sulla prestazione di Kean, lui ha risposto come ci ha abituato già in passato con Berna (quante volte l'anno scorso ha detto che lo ha fatto incazzare?) o con Bentancur (a più riprese ha detto tocca troppo la palla, verticalizza poco, deve essere più consapevole nei propri mezzi..) idem con Cancelo ecc

La realtà è che Allegri ha questo modo per gestire i giovani, e spesso si è rivelato vincente. 

E' normale che quando gli si dice in conferenza stampa che "Kean in questo momento è più avanti di MANDZU E DYBALA" gli si girano le palle, fa bene a dire AO' cicci, vedete che questo spesso fa controlli che manco Petagna o che sbaglia di TANTO passaggi da qui a pochi metri. 

Ora non fraintendetemi, Kean per me deve giocare il più possibile in campionato da qui alla fine e può essere un'arma in più in CL quando ci sono spazi soprattutto, ma smettiamola con i paragoni, il ragazzo è acerbo, deve crescere, e nonostante ciò credo che abbia davvero pochi limiti, ma lui questo lo sa e lo sa anche Allegri ma non c'è bisogno di inneggiare al pallone d'oro ogni volta. Di autostima ne ha e pure troppa, bene con l'iniezione quotidiana di umiltà iniettatagli dal mister. 

 

Lo ha fatto perché non era marcato da nessuno..difficile capire?tu saresti in grado di farlo ahah vai a giocare a calcetto con gli over 50 dai per favore. 

In sto forum son tutti nati nei polverosi campi anni 70 guai dribblare guai fare un tacco rispetto l'esperienza bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Kean stia volando un po troppo in alto e ho paura per òui.

sepete che fine fa chi va troppo in alto.

 

E mi dispiace che sembra un bravo ragazzo che, forse voi e i giornali, state spingendo troppo in alto.

 

Con l'Atletico Kean ha sbagliato un gol ; errore poi risultato ininfluente e se invece...... ?        che cosa avreste detto??

 

Con il cagliari ha sbagliato due conclusioni risultate poi ininfluenti e se invece......? che cosa vreste detto?

 

Il gol che ha segnato non poteva sbagliarlo e così pure in altre occasioni in cui la sua giovinezza lo porta a correre e quindi a trovarsi in buone opportunità.

 

 

Per quanto riguarda il rimprovero (diciamo) di Bonucci ,  ha fatto bene .

Kean deve ancora imparare tanto prima di diventare qualcuno.

A CR7 o Dybala .Bonucci non avrebbe mai detto niente poichè questi hanno già dimostrato di non dover imparare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, osammot39 ha scritto:

Credo che Kean stia volando un po troppo in alto e ho paura per òui.

sepete che fine fa chi va troppo in alto.

 

E mi dispiace che sembra un bravo ragazzo che, forse voi e i giornali, state spingendo troppo in alto.

 

Con l'Atletico Kean ha sbagliato un gol ; errore poi risultato ininfluente e se invece...... ?        che cosa avreste detto??

 

Con il cagliari ha sbagliato due conclusioni risultate poi ininfluenti e se invece......? che cosa vreste detto?

 

Il gol che ha segnato non poteva sbagliarlo e così pure in altre occasioni in cui la sua giovinezza lo porta a correre e quindi a trovarsi in buone opportunità.

 

 

Per quanto riguarda il rimprovero (diciamo) di Bonucci ,  ha fatto bene .

Kean deve ancora imparare tanto prima di diventare qualcuno.

A CR7 o Dybala .Bonucci non avrebbe mai detto niente poichè questi hanno già dimostrato di non dover imparare nulla.

Eccone un altro ahahah mamma mia che mentalitá retrogada

Bonucci quando simula invece va bene ahahah 

I goal li sbagliano tutti,avete mai visto un attaccante non sbagliare I goal?

Avete visto come punta la porta ma le guardate questo cose quando valutate un giocatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ok, però ti do un consiglio. 

Prossimo giro, considerato che stiamo in una realtà virtuale e non si conoscono personalmente i propi interlocutori, evita nel titare in ballo genitori o affetti vari perché poi la questione diventa fastidiosa e irritante, sul serio. 

 

Tanti commenti su quanto è insopportabile il forum per via delle critiche e poi sono loro a fare i leoni da tastiera e i maleducati.

D'altronde il pensiero unico porta a questo, non c'è da meravigliarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Riuscire a fare polemica anche su questa cosa, dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio, quanto sia diventato mediamente basso il livello dell'utenza di VS

E giusto per non farsi mancare nulla si è già cominciato a scavare.

Siamo al puro delirio ossessivo-compulsivo .doh

Tutto ciò in un periodo che non ha eguali nella storia della Juve.

Se dovessero arrivare dei periodi di magra (e non me lo auguro) cominceremo a contare i cadaveri all'obitorio... bah

 

Se arrivassero periodi del genere vedremo chi tifa juve e chi no.

Purtroppo ieri molti speravano in un pareggio o una sconfitta, visto che è andata male hanno trovato altro a cui appigliarsi.

 

Basta vedere come una frase assolutamente tranquilla di Allegri  diventa il pretesto per dargli contro, "mentalità retrograda, anni '70" ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Kean ha 19 anni santo il Dio...se mi fa un tacco sul 2-0 contro l'Udinese che sarà mai? Lo stadio ha applaudito e la gente paga il biglietto anche per divertirsi ,non vedere sempre il solito giropalla! A mio figlio ho insegnato a divertirsi nel campo e quando il risultato è acquisito intrattiene pure il pubblico avversario...non vuol dire non aver rispetto ma semplicemente dare spettacolo! Cosa ormai persa per colpa di allenatori come te caro acciughina!

Nel calcio,esiste da sempre una regola non scritta dove se ti metti a fare il fenomeno a partita chiusa,rischi le caviglie dagli avversari che si risentono. Detto questo,qui non si perde occasione di attaccarsi alla minima esternazione pur di contestare cose elementari. Cerchiamo di lasciare lavorare lo staff su Kean dato che sicuramente ne sanno più di noi su come deve crescere e in quali modalità deve farlo. Ha 19 anni, e non deve rischiare di diventare un nuovo Balotelli. Allegri fa bene a fare ciò che sta facendo,mantenere un profilo basso su di lui ed evitarli qualsiasi seccatura da chi non vede l'ora di destabilizzarlo alla minima incertezza dopo averlo innalzato a fenomeno.Ad oggi secondo me,Kean è un diamante da sgrezzare e se lui non si farà condizionare dal esterno è possibile che abbiamo dinnanzi a noi un ottimo prospetto per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Lo ha fatto perché non era marcato da nessuno..difficile capire?tu saresti in grado di farlo ahah vai a giocare a calcetto con gli over 50 dai per favore. 

In sto forum son tutti nati nei polverosi campi anni 70 guai dribblare guai fare un tacco rispetto l'esperienza bla bla bla

da ciò traspare: 

- non hai capito niente delle mie considerazioni;

- il tuo post è privo di senso logico, da quanto è necessario essere un calciatore di serie A per poter commentare? Chi lo è in questo forum?

 

ps ah comunque di anni ne ho 24,  ma potrei averne 14 o 74, ciò non cambierebbe l'unica cosa limpida in tutto ciò: la tua ignoranza ;) quindi non mi abbasserò nuovamente a rispondere ad eventuali repliche. Saluti e pronta guarigione (si può curare per tua fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

da ciò traspare: 

- non hai capito niente delle mie considerazioni;

- il tuo post è privo di senso logico, da quanto è necessario essere un calciatore di serie A per poter commentare? Chi lo è in questo forum? 

 

ps ah comunque di anni ne ho 24,  ma potrei averne 14 o 74, ciò non cambierebbe l'unica cosa limpida in tutto ciò: la tua ignoranza ;) quindi non mi abbasserò nuovamente a rispondere ad eventuali repliche. Saluti e pronta guarigione (si può curare per tua fortuna) 

Lascia perdere certi soggetti, sono qua solo per litigare e non per tifare Juve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.