Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Sabato 20 aprile 2019 ore 18.00

Post in rilievo

31 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

Non è una scelta un Po azzardata ?

Quando vendono la parte superiore del settore solitamente ospiti lo rendono un settore "casalingo", creano un ingresso separato dalla Nord e le prime cinque o sei file , le più basse e più vicine agli ospiti le tengono libere e creano una zona "cuscinetto" non accessibile 

 

penso che gli eventuali rischi residui siano simili a quelli delle zone Nord ed Est primo anello vicino al settore ospiti 

 

forse in queste zone adiacenti i rischi sono anche più alti 

 

io personalmente non ci sono mai stato , ma ho preso una 20 di biglietti per amici quest'anno e nessuno mi ha mai riferito di potenziali pericoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dieghino.1897 ha scritto:

Non è una scelta un Po azzardata ?

proprio no visto che non è comunicante con il primo anello.

40 minuti fa, andreasv ha scritto:

Quando vendono la parte superiore del settore solitamente ospiti lo rendono un settore "casalingo", creano un ingresso separato dalla Nord e le prime cinque o sei file , le più basse e più vicine agli ospiti le tengono libere e creano una zona "cuscinetto" non accessibile 

 

penso che gli eventuali rischi residui siano simili a quelli delle zone Nord ed Est primo anello vicino al settore ospiti 

 

forse in queste zone adiacenti i rischi sono anche più alti 

 

io personalmente non ci sono mai stato , ma ho preso una 20 di biglietti per amici quest'anno e nessuno mi ha mai riferito di potenziali pericoli

non ce ne sono :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.