Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wick

VIDEO Il nuovo stadio del Tottenham

Post in rilievo

10 ore fa, The pretender ha scritto:

Noi italiani dobbiamo sperare in un europeo o un mondiale per risistemare gli stadi.. 

E la cosa é ancora più triste, perché ti fa capire quanto il nostro movimento calcio sia indietro anni luce.

Un movimento serio viene gestito come un Business serio. E non come la classica cosa statale...

In 10 anni, se continua cosi, il divario sara seriamente incolmabile. Non che ora sia colmabile ma tra 10 anni un Fulham si compra mezzo milan se vuole e quando vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, The pretender ha scritto:

Noi italiani dobbiamo sperare in un europeo o un mondiale per risistemare gli stadi.. 

l'europeo piuttosto che darlo a noi l'hanno dato a Polonia-Ucraina.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, petzi ha scritto:

l'europeo piuttosto che darlo a noi l'hanno dato a Polonia-Ucraina.. 

Tra pochino ci arriviamo a far la fine del vecchi stadi ucraini e polacchi, tranquillo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romamia ha scritto:

son gusti, ma secondo ''mah''

A me di questi stadi nuovi non piace l'inclinazione del primo anello, troppo piatta, riduce troppo l'effetto  "catino"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pie 36 ha scritto:

A me di questi stadi nuovi non piace l'inclinazione del primo anello, troppo piatta, riduce troppo l'effetto  "catino"

 

 

ah ok...se prendi solo ed esclusivamente l'interno, concordo...il vostro é meraviglioso...io personalmente guardo + l'esterno.

Cmq il vostro stadio, internamente, é moltto bello, ma meno funzionale rispetto gli altri stadi + frazionati...

Con uno stadio frazionato, ci guadagni mille volte di +....ti permette di avere mille sky box in +, ti permette di giocare sui prezzi sui differenti settori ect...

Per dire lo stadio della Roma, semmai si fará mi affascinerá dal punto di vista esterno....per il suo interno esteticamente e visibilmente, avrei molto da ridire...ma sará funzionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romamia ha scritto:

ah ok...se prendi solo ed esclusivamente l'interno, concordo...il vostro é meraviglioso...io personalmente guardo + l'esterno.

Cmq il vostro stadio, internamente, é moltto bello, ma meno funzionale rispetto gli altri stadi + frazionati...

Con uno stadio frazionato, ci guadagni mille volte di +....ti permette di avere mille sky box in +, ti permette di giocare sui prezzi sui differenti settori ect...

Per dire lo stadio della Roma, semmai si fará mi affascinerá dal punto di vista esterno....per il suo interno esteticamente e visibilmente, avrei molto da ridire...ma sará funzionale.

 

A me dell'esterno nostro non piacciono i pennoni, per il resto... discreto, niente di che

Si, io principalmente giudico l'interno...il nostro lo trovo delizioso, dal vivo ancora di più 

Uno di quelli "recenti" che mi piace e l'alianz di Monaco... 

Il vostro, se lo fate davvero, me lo auguro, internamente sembra molto bello, esternamente una figata, effettivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Avanti anni luce rispetto alla JS

il vostro, in un certo senso, é vecchio....é nato vecchio...ma cmq sia siete trai pochi club in Italia a disporre di uno stadio privato e cmq bellissimo internamente....peró sí, é nato vecchio....progettato negli anni '90 costruito quasi in contemporanea con quello del Bayer che, secondo me, ha cambiato l'idea di uno stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romamia ha scritto:

il vostro, in un certo senso, é vecchio....é nato vecchio...ma cmq sia siete trai pochi club in Italia a disporre di uno stadio privato e cmq bellissimo internamente....peró sí, é nato vecchio....progettato negli anni '90 costruito quasi in contemporanea con quello del Bayer che, secondo me, ha cambiato l'idea di uno stadio

Purtroppo hai ragione, spero che tra massimo una decina di anni si possa pesare a rifarne un altro più grande e moderno. Purtroppo è al centro della continassa e questo rende impossibile venderlo ad altre società. Bisogna demolirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juvecentus84 said:

non a caso hanno battuto 1-0 il city

le atmosfere di stadi simili possono fare la differenza, e anche noi ne sappiamo qualcosa

non arriveremo mai a quei livelli di atmosfera...impressionante!!! per tutta la partita!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

non arriveremo mai a quei livelli di atmosfera...impressionante!!! per tutta la partita!!!....

beh sono anche 62 mila posti...1 volta e mezzo lo Stadium...e poi il tifo inglese è un'altra cosa...però anche noi mica scherziamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Juvecentus84 said:

beh sono anche 62 mila posti...1 volta e mezzo lo Stadium...e poi il tifo inglese è un'altra cosa...però anche noi mica scherziamo :)

più che la capienza, è proprio l'approccio che è diverso...non è solo una curva che canta, è tutto lo stadio, davvero bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2019 Alle 16:40, VincentJuventus ha scritto:

Esattamente, lo stadio è pronto oramai (inizialmente lo dovevano usare già a dicembre ma poi ci furono degli imprevisti e fu spostato a fine marzo) e infatti lo stadio è stato inaugurato il 31 marzo con l'amichevole  Tottenham legends vs Inter Legends

che inaugurazione de merd...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace vedere le grandi costruzioni che compie l'essere umano, in maniera pulita, veder lavorare migliaia di persone a un progetto così bello e grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembrava cosi male lo stadio precedente, mi sembrava ad occhio che riparasse anche di piu col tetto.

forse e' piu capiente ma mi chiedo come fara una squadra di quel calibro a riempirlo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tottenham, il nuovo stadio porta 900mila euro a gara



Incassi da record per il Tottenham nel nuovo stadio. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, l’apertura del nuovo White Hart Lane potrà far fare un salto in avanti agli Spurs anche per quanto riguarda i ricavi.

In particolare, secondo il quotidiano inglese, il club londinese incassa circa 800mila sterline a partita (pari a 900mila euro circa) dai servizi aggiuntivi allo stadio, ovverosia ristoranti, lounge, bar e street food all’interno dell’impianto.


Una cifra che, stimata su 19 gare casalinghe in Premier League e minimo tre di Champions League, permetterebbero al Tottenham di incassare poco meno di 20 milioni di euro a stagione da questa tipologia di servizi (circa 17,6 milioni di sterline, pari a circa 19,8 milioni di euro). Per fare un paragone, il Manchester City ha reso noto di incassare circa 150mila sterline a partita dagli stessi servizi.


Merito di servizi di ristorazione premium ma anche di quanto offerto ai tifosi attraverso gli altri servizi, come il birrificio per le birre artigianali all’interno dello stadio, con pinte di birra riempite singolarmente in tre secondi: servizi che permettono di rimpinguare ulteriormente le casse. Così come la discoteca che sarà aperta all’interno dello stadio nella prossima stagione.



Calcio e Finanza

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene

 

durato tanto l inviolabilità

 

che tristezza

 

nel derby poi

 

3 partite e subito una sconfitta... una bolgia proprio... come lo stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.