Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

UFFICIALE: Mario Mandžukić in bianconero fino al 2021

Recommended Posts

1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ronaldo  5 giorni prima di Juve Atletico era più ottimista di quasi tutto il forum , ecco al differenza , io sta rivoluzione nella mentalità nella squadra non la vedo , Chiellini parla sempre di scudetto , mentre sento Can , Pjanic , Dybala  e altri parlare di champions come mai negli anni scorsi , quando è successo che Buffon se la prese con Berna?

Dopo l'andata contro il Tottenham, sul gol di Eriksen ( punizione lenta sul suo palo) ebbe la sfrontatezza di dare la colpa a Bernardeschi che si era mosso. 

I senatori( quindi Chiellini, Barzagli e gli altri italiani) continuano ad essere abbastanza provinciali, però finchè c'è Ronaldo che trascina il resto del gruppo nell'ambizione europea( e come dici tu i vari Can, Pjanic, Dybala, lo stesso Bernardeschi sembrano aver trovato in lui un riferimento importantissimo), la cosa può anche essere positiva, perchè il rischio sarebbe poi di diventare una squadra troppo inconsistente in campionato e che fa solo l'all in sulla Champions, con il pericolo di finire la stagione con 0 titoli!

Non me ne frega niente di chi la pensa diversamente.

Io sono felicissimo per il rinnovo di Marione e ne vorrei ancora di più di giocatori come lui in squadra.

La Società sa cosa fare.

Grande Marione.

.juve.juve.juve

36 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Mario aveva gia un altro anno di contratto,chi hai paura che te lo rubava nel 2020?  .ghgh

È sempre meglio non giocare con il contratto in scadenza, infatti hanno prolungato di un anno e basta.

24 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

Fino al 2020, kean aveva tutto il tempo di crescere. E se non fosse cresciuto e il croato fosse stato ancora discreto (molto improbabile a meno che non si chiami Benjamin Button), fra un anno se ne sarebbe riparlato, in ogni caso risparmiando soldi per questo e l'anno prossimo.

Ma tanto, se Kean non rinnova perché non gli daranno i soldi che chiede (investiti invece saggiamente su un 33enne in netta parabola discendente) d perché ci sarà ancora un allenatore che preferirà sempre il suo croato, ormai in perenne crisi d'ossigeno, alla meritocrazia in campo, il problema non si porrà nemmeno.

E i soliti tifosi del padrone di turno daranno la colpa al ragazzo o a raiola, cancellando come sempre il contesto e le premesse da cui si originano le conseguenze.

Cioè secondo te la Juventus rischia di non avere soldi per il rinnovo di Kean perché utilizzati per Mandzukic? Sei serio?

38 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Appunto .ghgh  gli stessi che danno del mediocre ad Allegri per non aver schierato più spesso Kean e allo stesso tempo vogliono un altro attaccante titolare al posto di Mandzukic

Che coerenza.ghgh

13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Rinnovo secondo me di gran lunga più insensato di quello di Khedira.

Mi fido ma, davvero, non capisco.

Totalmente fuori da ogni logica. Boh. Va bhe...

31 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Quando Icardi, ha vinto in carriera quello che ha vinto Mario, può farsi che dopo colazione può prendere anche un caffè NO GOOD..

Il resto lo lasciamo ben volentieri alla Merdeka..

Scusa ma è un discorso che non ha senso 

Partendo dal presupposto che Icardi non mi piace (meglio mettere le mani avanti) 

Mandzukic all'età di Icardi faceva la prima stagione al Wolfsburg arrivato dallo Zagabria, con 8 gol in 24 presenze 

Icardi alla sua età gioca titolare in serie A da 5 anni ed ha già sfondato il muro dei 100 gol 

1 minute ago, finoallafine1996 said:

Dopo l'andata contro il Tottenham, sul gol di Eriksen ( punizione lenta sul suo palo) ebbe la sfrontatezza di dare la colpa a Bernardeschi che si era mosso. 

I senatori( quindi Chiellini, Barzagli e gli altri italiani) continuano ad essere abbastanza provinciali, però finchè c'è Ronaldo che trascina il resto del gruppo nell'ambizione europea( e come dici tu i vari Can, Pjanic, Dybala, lo stesso Bernardeschi sembrano aver trovato in lui un riferimento importantissimo), la cosa può anche essere positiva, perchè il rischio sarebbe poi di diventare una squadra troppo inconsistente in campionato e che fa solo l'all in sulla Champions, con il pericolo di finire la stagione con 0 titoli!

Esatto , perchè qua dentro sembra che vincere sia scontato , ma non è cosi perchè vincere 8 scudetti di fila è una roba incredibile ,  non è come fifa , perchè i ragazzi non sono robot , devono avere grandi motivazioni , anche perchè li ho visti impegnarsi di più in champions che in campionato , questo vuol dire qualcosa visto che pensano più alla champions che al campionato , a leggere certi nostri tifosi sembra che siamo il chievo e non la juve @VincentJuventus

5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Scusa ma è un discorso che non ha senso 

Partendo dal presupposto che Icardi non mi piace (meglio mettere le mani avanti) 

Mandzukic all'età di Icardi faceva la prima stagione al Wolfsburg arrivato dallo Zagabria, con 8 gol in 24 presenze 

Icardi alla sua età gioca titolare in serie A da 5 anni ed ha già sfondato il muro dei 100 gol 

C'è logica con senso.

Il pallino Icardi ha solo giocato in serie A, mentre Mario ha calcato campi in tutto il mondo, specie in Europa, con un Champions da assoluto protagonista vinta e in 3 campionati Europei, Egregio Utente. Gol a grappoli miseri e inutili con quello che fa la merdeka da 5 anni e oltre..

Comunque la società ha competenza e logica, il resto è fuffa..

12 minuti fa, Masula ha scritto:

Io sono uno dei più grandi estimatori di Mario.

Semplicemente bisogna riscontrare l'esplosione di sto ragazzo (Kean) che l'anno prossimo avrà da giocare di più e un Manduzkic che sta calando di rendimento sotto il piano fisico e atletico.

Tutto qua, poi non sto dicendo marcirà in panca, ma solo che si dovrà alternare con il ragazzo.

Ma certo che dovranno alternarsi..ma con halma ..per ora Mario io ci conto per la champions che ha due pelotas pazzesche e altruista e si integra bene..poi tu parli di calo ma non è stato l unico..e io tra atletico e post atletico l ho visto in netta ripresa ,

ad amsterdam fosse per me gioca Mario titolare non scherziamo neppure 

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Torres per Mandzukic

fixed

Comunque penso che dipenda anche dalle sue caratteristiche e dall'adattabilità al tipo di gioco di Simeone (che preferisce un attaccante che dia più profondità) e Guardiola (che vuole un attaccante più addentro al gioco di squadra).

Per noi un Mandzukic con le pile cariche può essere utilissimo, sempre che accetti la panchina.

4 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Non me ne frega niente di chi la pensa diversamente.

Io sono felicissimo per il rinnovo di Marione e ne vorrei ancora di più di giocatori come lui in squadra.

La Società sa cosa fare.

Grande Marione.

.juve.juve.juve

Infatti, il resto non conta, basta la società. Lo dimostra da sempre.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Se hai Kean non compri un altro attaccante sui 25-26 anni per tarpare le ali a Moise.

Ti tieni Mario e fai crescere il ragazzo per sostituirlo.

l'ottica del rinnovo credo anche io sia questa

c'è da vedere quanto mandz accetti di fare panchina

Ogni volta se non schierato sembra vengano simulati infortuni

3 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

C'è logica con senso.

Il pallino Icardi ha solo giocato in serie A, mentre Mario ha calcato campi in tutto il mondo, specie in Europa, con un Champions da assoluto protagonista vinta e in 3 campionati Europei, Egregio Utente. Gol a grappoli miseri e inutili con quello che fa la merdeka da 5 anni e oltre..

Comunque la società ha competenza e logica, il resto è fuffa..

Icardi ha tutto il tempo di fare quanto e più di lui, vista l'età 

Ripeto, a 25 anni Mandzukic faceva 8 gol nel Wolfsburg 

Stai paragonando uno a fine carriera con uno che è appena entrato nella maturità calcistica

9 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

È sempre meglio non giocare con il contratto in scadenza, infatti hanno prolungato di un anno e basta.

Cioè secondo te la Juventus rischia di non avere soldi per il rinnovo di Kean perché utilizzati per Mandzukic? Sei serio?

Che coerenza.ghgh

Il giochino di far finta di non capire, o di travisare apposta le parole altrui, a me non piace e soprattutto con me non attacca. Puoi tranquillamente confrontarti con i tuoi simili che esultano indistintamente per ogni cosa provenga dall'alto .ok

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Icardi ha tutto il tempo di fare quanto e più di lui, vista l'età 

Ripeto, a 25 anni Mandzukic faceva 8 gol nel Wolfsburg 

Stai paragonando uno a fine carriera con uno che è appena entrato nella maturità calcistica

Te lo ripeto

Quando nella sua fine carriera il Wando ha vinto quello ha fatto Mario ne parliamo, ma al momento resta solo un unitile attaccante di serie A per le provinciali, per il resto in EUROPA è stato inutile anche con i ferrovieri.

Che la merdeka lo tenga in eterno e ci faccia divertire al circo.

3 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

l'ottica del rinnovo credo anche io sia questa

c'è da vedere quanto mandz accetti di fare panchina

Ogni volta se non schierato sembra vengano simulati infortuni

L'unico giocatore che gioca con punti di sutura freschi ad un polpaccio ma sta a casa perchè ha un po' di febbriciattola

Adesso, BeppeFurino ha scritto:

Te lo ripeto

Quando nella sua fine carriera il Wando ha vinto quello ha fatto Mario ne parliamo, ma al momento resta solo un unitile attaccante di serie A per le provinciali, per il resto in EUROPA è stato inutile anche con i ferrovieri.

Che la merdeka lo tenga in eterno e ci faccia divertire al circo.

Si ma la Juve eventualmente deve pensare al futuro