Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Juventus-Milan: votate quello che preferite!

Il VoStro striscione per Juventus-Milan: votate quello che preferite!  

  1. 1. Quale striscione preferisci?

    • Lasciate gli spogliatoi in pace - CALAMBAI
      8
    • Scaroni dopo Berlusconi, per voi solo presidenti "amici" degli inquirenti - Caceres3
      6
    • Cercasi scontri diretti, astenersi perdi tempo... Grazie! - CANE SCIOLTO
      20
    • L'unica vostra possibilità di vedere da vicino una grande d'Europa: godetevela - Shingo Tamai
      6
    • Preferisco la Vecchia Signora a una Donna...rumma - AlenJu
      3
    • Voi il pistolero, noi il dio del calcio - Cr7theLegend
      0
    • Il diavolo veste Papera! - TheRedDevil
      14
    • Di club più titolato al mondo la memoria vanta... ma ad oggi la mediocrità è tanta - P.Kreht
      7
    • Dai pagherò dei cinesini ai dollari degli strozzini: per sicurezza non buttate gli scontrini - Luca Alessandro
      9
    • Milanista schiavo del passato, ad un futuro da perdente sei destinato - Samoa
      6
    • Dal calcio, ai fumetti, con paperumma che perdenti! - Lodicoallajuvealè
      1
    • Con Kean e Can vi faremo ballare il Can Can - misteryuby
      1
    • Anche l'Ajax è tornato, ormai solo voi vivete nel passato - Aaron Ramsey 91
      12
    • #weaarecracmilan - Lorenzomilano35
      4
    • Contro di voi basta la primavera che abbiamo un po' da fare mercoledì sera - Nonseinormale65
      11
    • Da Disco Inferno a Radio Nostalgia è un attimo... - Willy 74
      5
    • Kessie e Biglia, chi si assomiglia si piglia - Francesco Juve 2000
      2
    • Ai poveri rossoneri fate la carità, che dopo Higuain devono dare indietro anche Piatek e Paquetà - alexjuve92sr
      1
    • Milan da comiche: Paperumma, Pape Reina, Pape Rino Gattuso - RobertoDub
      0
    • PapeRino, Topo Gigio e il pulcino Pio Tek, siete un CARTONE quanto i vostri cugini - Manny Calavera
      3
    • Di mandarino in mandarino prima o poi qualcosa vincerete... il "TROFEO di NANCHINO" - 29 MAGGIO 1985
      1
    • Non litigate, facciamo la foto con tutti - Fantasportivo
      13
    • Milan 1989 Vs Milan2019: SIC TRANSIT GLORIA MUNDI! - sottosopra
      0
    • Passamela Gigio - Il Commissario Montalbano
      10


Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

Votate quello che preferite, i primi tre saranno proclamati vincitori e i nostri grafici creeranno una firma con il loro slogan per lo striscione.

Avete tempo sino alla mezzanotte di venerdì 5 aprile

Chi vuole può realizzare uno di questi striscioni ed inviarci la foto entro all'indirizzo: [email protected]. C'è la possibilità di finire nella rubrica TV "Striscia lo striscione" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho votato, semplicemente perchè se avessi la possibilità di essere presente allo stadio, sicuramente il mio striscione reciterebbe:

“Massaro venditore di pentole”

 

Io e mia madre sappiamo a cosa si riferisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai pagherò dei cinesini ai dollari degli strozzini: per sicurezza non buttate gli scontrini - Luca Alessandro

 

A me piacciono quelli di economia finanziaria sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, djgiorgio91 said:

Dai pagherò dei cinesini ai dollari degli strozzini: per sicurezza non buttate gli scontrini - Luca Alessandro

Finiti i like, rimedio così👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tristano ha scritto:

Non capisco 

Credo si riferisca al fatto che il tuo striscione è molto simile ad uno di qualche altro utente del forum creato in una edizione precedente (quella del link citato),per regolamento quindi i doppioni vengono esclusi dalla nuova votazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Morglum ha scritto:

Grande quella del Commissario @@ 

Anch'io ho votato quella. Semplice ed efficace... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo si riferisca al fatto che il tuo striscione è molto simile ad uno di qualche altro utente del forum creato in una edizione precedente (quella del link citato),per regolamento quindi i doppioni vengono esclusi dalla nuova votazione .ok
Il che di per sé sarebbe pure comprensibile... Lui invece (qui sta il genio?) ha riproposto un suo striscione selezionato per la finale dello scorso concorso .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.