Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Allegri pre Juve-Milan "Buoni segnali per Cristiano ad Amsterdam. Su Kean Bonucci si è espresso male. Chiellini riposa, Dybala e Mandžukić ok. Douglas pronto per l'Ajax"

Post in rilievo

Se Costa non c'è nemmeno Mercoledì è palesemente fuori rosa...
Cmq ottima notizia sul riposo di Chiellini!
Sarà contento Piatek! [emoji23]
Ma fiori rosa de che?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Kean sembra il bambino prodigio che a cinque anni suona Mozart al pianoforte chiudendo gli occhi... Continuando a mettere sotto la lente di ingrandimento ogni suo gesto, ogni sua esultanza, ogni suo colpo di tacco finirà che il bambino prodigio si ritroverà a 15 anni a suonare un organetto sul marciapiede chiedendo l’elemosina.
Stiamo sbagliando tutti con lui: Allegri, i compagni di squadra, noi tifosi stessi.  
Lasciamolo in pace, deve soltanto giocare a calcio e fare gol quando un compagno gli passa la palla. È così difficile lasciarlo in pace?
Un po' troppe somiglianze con balotelli nei modi di fare boh

Spero che metta la testa a posto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh sì perchè Kean è Cristiano:risata3:

No. Ma è un ragazzino di fronte al quale Cristiano può rappresentare un modello molto più del tanto citato Balotelli..

che ti ridi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spinofox ha scritto:

 Un po' troppe somiglianze con balotelli nei modi di fare boh

Spero che metta la testa a posto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Addirittura metta la testa a posto?
Perchè che ha fatto?
A me sembra che ad avere pregiudizi siano quelli che vogliono "proteggerlo"
Danno per scontato che sia come Balotelli (non parlo solo di te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

infatti allegri nn ha mica detto "multiamo kean e gli diamo 6 giornate di stop?" ha semplicemente detto la sua sull'episodio....ed io concordo con lui,per me sono giocate RIDICOLE,è una giocata circense inutile(tra l'altro neanche difficilissima da eseguire) fine a se stessa e con l'unico scopo di far vedere lui quanto è forte,fatto a risultato già acquisito,allegri censura il gesto anche perchè a farlo è un ragazzo di 19 anni,e vuole fargli capire che l'importante è la concretezza in campo,nn fare i trick che poi montano nei video su youtube.

Allegi chi? Quello del colpo di tacco alla Sturaro durante Juve Atletico?....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura metta la testa a posto?
Perchè che ha fatto?
A me sembra che ad avere pregiudizi siano quelli che vogliono "proteggerlo"
Danno per scontato che sia come Balotelli (non parlo solo di te)
Le facce e come si pone dico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Eeeeh ma ha vindo cingue balloni t'oroo e può f4rloo!!1!!1!!

 

Peccato che ste cose le facesse a 17/18 anni sefz

 

17/18 anni quando giocava già da semi titolare e Ferguson gli aveva imposto la numero 7 dello United .ehm 

 

“Aaaaiii miei tempi dovevi fare 100 partite per essere titolareee11!!11” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Lasciamolo in pace, deve soltanto giocare a calcio e fare gol quando un compagno gli passa la palla. È così difficile lasciarlo in pace?

Non puoi pensare di essere lasciato in pace se a 19 anni giochi nella Juve prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ormai la cosa mi pare più che evidente; in società credono (probabilmente a ragione) di aver trovato un potenziale campione e forse pure qualcosa di più e hanno una paura matta, conoscendo sicuramente il ragazzo meglio di noi, che possa prendere una deriva "balotelliana". Per cui lo marcano stretto e forse sono anche un pò troppo duri nei suoi confronti. Ma spero e credo che tutto venga fatto per il suo bene.

Come detto da qualcuno, con i giovani bisogna essere bravi a saper dosare bastone e carota. Se fai sempre il rompiballe, o il molle, hai sempre l'effetto non voluto: castrato o indisciplinato.

Poi, soprattutto, prima bisogna rinnovare il suo contratto che scade tra appena 15 mesi, poi puoi permetterti di criticarlo (a vanvera, come nel caso del tacco). Altrimenti se fai il contrario, essendo un ragazzo appunto talentuoso ma con la testa strana, e avendo per di più Raiola, rischi che tu ti vanti di essere il Collegio dei gesuiti ma gli altri se lo godono a 0, come successo a pogba quando venne da noi. E su una questione delicata come il razzismo allegri doveva proteggerlo tout court, senza se e senza ma, se anche non fosse stato d'accordo. Era importante per Kean e per l'immagine della juventus (che in casi come questi mi aspetto che venga più tutelata dai dirigenti, spesso troppo passivi e arrendevoli)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Kean sembra il bambino prodigio che a cinque anni suona Mozart al pianoforte chiudendo gli occhi... Continuando a mettere sotto la lente di ingrandimento ogni suo gesto, ogni sua esultanza, ogni suo colpo di tacco finirà che il bambino prodigio si ritroverà a 15 anni a suonare un organetto sul marciapiede chiedendo l’elemosina.

Stiamo sbagliando tutti con lui: Allegri, i compagni di squadra, noi tifosi stessi.  

Lasciamolo in pace, deve soltanto giocare a calcio e fare gol quando un compagno gli passa la palla. È così difficile lasciarlo in pace?

Bravissimo. Lasciamolo in pace a correre verso la porta, che se abbiamo trovato un buon centravanti per i prossimi anni è grasso che cola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, samu1897 ha scritto:

Ma veramente state facendo le pulci a quello che Allegri ha detto sul tacco di Kean? 

Siete proprio arrivati eh... 

Allo stesso tempo si fanno le pulci per un colpo di tacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

No. Ma è un ragazzino di fronte al quale Cristiano può rappresentare un modello molto più del tanto citato Balotelli..

che ti ridi?

Rido perché fare finta di non capire un concetto sacrosanto e semplicissimo come quello espresso da Allegri fa ridere (solo per non piangere).

Il punto non è il gesto tecnico. Ma il gesto tecnico NON FUNZIONALE.

Discutere di questo è avvilente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Quanto la vuole tirare avanti con sta roba del colpo di tacco?

Per adesso il record appartiene a Dybala e ai suoi 2 rigori sbagliati .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

17/18 anni quando giocava già da semi titolare e Ferguson gli aveva imposto la numero 7 dello United .ehm 

 

“Aaaaiii miei tempi dovevi fare 100 partite per essere titolareee11!!11” 

Allegri si. Era un onesto mestierante del pallone. Tutto qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai e' chiaro che Kean ha atteggiamenti non consoni, o in allenamento o fuori. Allegri fa il suo bene, se non lo cambi ora dopo non lo aggiusti piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Rido perché fare finta di non capire un concetto sacrosanto e semplicissimo come quello espresso da Allegri fa ridere (solo per non piangere).

Il punto non è il gesto tecnico. Ma il gesto tecnico NON FUNZIONALE.

Discutere di questo è avvilente.

Lo capiamo benissimo che il gesto non è funzionale. E' un gesto estetico fine a se stesso. Ma tu non ridevi per questo, ma su chi, a replica di un mio messaggio che ricordavo quanto piacesse a Sivori irridere l'avversario, ha messo in mezzo Ronaldo..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Esiste un video di questo colpo di tacco? 

Sembra quasi che abbia ucciso qualcuno in campo. 

 

 

 

Comunque nella conferenza ha parlato anche d'altro eh... Dei recuperi di diversi giocatori, di Ronaldo ecc. non interessa a nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Ma fiori rosa de che?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Un po' troppe somiglianze con balotelli nei modi di fare boh

Spero che metta la testa a posto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ok, se volete continuare pure a paragonarlo a Balotelli. Mi viene però il dubbio che a molti di voi non dispiaccia vedergli fare la stessa fine soltanto per poi poter scrivere “Io l’avevo detto!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri sbaglia totalmente su Kean. 

non tanto nel non farlo giocare, perché per me ha ragione nel valutarlo una riserva e niente più. 

ma questi appunti sulla sua presunta volontà di irridere gli avversari mi arrivano come preconcetti, leggermente militareschi.

io non ho visto nessun gesto così spocchioso da essere censurato per ben due volte in diretta tv. 

il comportamento di allegri verso Kean, dal punto di vista etico e disciplinare,  é quindi per me inaccettabile. 

a meno che, lui che lo vede tutti i giorni, non abbia capito che il ragazzo é pericolosamente una testa calda. 

a me il ragazzo pare giustamente orgoglioso e un pizzico spigliato, al limite del superbo, rispetto alle sue doti. ma come qualunque giovane.

ripeto che per me non é calcisticamente forte, é normale. ma conta poco. 

arriva la sgradevole sensazione che queste repressioni troppo insistite e certosine siano, anche se non volontariamente, dovute al colore della pelle. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lo capiamo benissimo che il gesto non è funzionale. E' un gesto estetico fine a se stesso. Ma tu non ridevi per questo, ma su chi, a replica di un mio messaggio che ricordavo quanto piacesse a Sivori irridere l'avversario, ha messo in mezzo Ronaldo..

 

Certo perché mettere in mezzo Ronaldo non significa nulla...

Un conto è fare giocate straordinarie per superare l'avversario. Un conto è fare il fenomeno a vuoto.

Ciò vale per tutti.

Se poi ci aggiungi che sei un ragazzo alle prime armi ecco come tutto si spiega.

Dovreste ringraziare il fatto che la Juve e quindi Allegri siano così attenti a Kean e invece state qua a ricoprire del solito schifo Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non puoi pensare di essere lasciato in pace se a 19 anni giochi nella Juve prima squadra.

Allora continuiamo a sezionare ogni suo gesto, poi vediamo che fine farà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

allegri sbaglia totalmente su Kean. 

non tanto nel non farlo giocare, perché per me ha ragione nel valutarlo una riserva e niente più. 

ma questi appunti sulla sua presunta volontà di irridere gli avversari mi arrivano come preconcetti, leggermente militareschi.

io non ho visto nessun gesto così spocchioso da essere censurato per ben due volte in diretta tv. 

il comportamento di allegri verso Kean, dal punto di vista etico e disciplinare,  é quindi per me inaccettabile. 

a meno che, lui che lo vede tutti i giorni, non abbia capito che il ragazzo é pericolosamente una testa calda. 

a me il ragazzo pare giustamente orgoglioso e un pizzico spigliato, al limite del superbo, rispetto alle sue doti. ma come qualunque giovane.

ripeto che per me non é calcisticamente forte, é normale. ma conta poco. 

arriva la sgradevole sensazione che queste repressioni troppo insistete siano, anche se non volontari mente, dovute al colore della pelle. 

 

In generale in questo caso sono d'accordo con te, ma forse è un po' troppo esagerato quello che hai detto alla fine

Secondo me ormai visto che c'è stato Balotelli, tutti pensano che i giovani di questo tipo possano diventare come lui
Si esagera anche secondo me.
E anche nel caso diventasse come Balotelli, buon viaggio e arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

allegri sbaglia totalmente su Kean. 

non tanto nel non farlo giocare, perché per me ha ragione nel valutarlo una riserva e niente più. 

ma questi appunti sulla sua presunta volontà di irridere gli avversari mi arrivano come preconcetti, leggermente militareschi.

io non ho visto nessun gesto così spocchioso da essere censurato per ben due volte in diretta tv. 

il comportamento di allegri verso Kean, dal punto di vista etico e disciplinare,  é quindi per me inaccettabile. 

a meno che, lui che lo vede tutti i giorni, non abbia capito che il ragazzo é pericolosamente una testa calda. 

a me il ragazzo pare giustamente orgoglioso e un pizzico spigliato, al limite del superbo, rispetto alle sue doti. ma come qualunque giovane.

ripeto che per me non é calcisticamente forte, é normale. ma conta poco. 

arriva la sgradevole sensazione che queste repressioni troppo insistete siano, anche se non volontari mente, dovute al colore della pelle. 

 

Hai scritto una roba assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.