Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

Come sta Cristiano? Si "allena" con il piccolo Mateo...

Post in rilievo

10 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Facciamo firmare un contratto a tutti i figli di Cristiano. .allah.allah.allah 

Le bimbe per la Juventus Women e i maschietti per la Juventus.

.quoto

 

 

e lo dico sul serio ...

 

magari sono frutto di clonazione.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Atride ha scritto:

Il piccolo ha un tiro molto preciso per quell'età,di sicuro più preciso di Chiellini,buon sangue non mente!

Tra Mateo e Cristianinho la dinastia continua!

Sangue , insomma. Questo è il figlio adottato. 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo come calcia lui e quello più grande continuo a pensare che più che figli sono due cloni.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, coffettifun ha scritto:

Sangue , insomma. Questo è il figlio adottato. 😀😀

Avrà preso il telento per osmosi e se a pochi mesi ne ha già tanto,immagina tra qualche anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che sapete tutto...

ma... in quel chilometrico contratto stipulato tra la Juve e la CR7 inc. c'e' anche una clausola (o tipo un'assicurazione) che in caso d'infortunio dovuto alla nazionale imporrebbe il rimborso dei danni (assenza dal posto di lavoro) arrecati alla Juve, che lo paga 2,5 milioni di pippi netti al mese per vederlo in campo ogni qualvolta che serve, o no? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Voi che sapete tutto...

ma... in quel chilometrico contratto stipulato tra la Juve e la CR7 inc. c'e' anche una clausola (o tipo un'assicurazione) che in caso d'infortunio dovuto alla nazionale imporrebbe il rimborso dei danni (assenza dal posto di lavoro) arrecati alla Juve, che lo paga 2,5 milioni di pippi netti al mese per vederlo in campo ogni qualvolta che serve, o no? uum

Sicuramente il programma di copertura della fifa non risponde su infortuni più brevi di 28gg. Immagino che la società si sia tutelata in altri modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, coffettifun ha scritto:

Sangue , insomma. Questo è il figlio adottato. 😀😀

No. Mateo e la sorella gemella sono figli di madre surrogata, da quel che hanno sempre detto. E quindi, se è Ronaldo il donatore (e sicuramente sarà lui), Mateo è sangue del suo sangue.

Anche Cristiano Junior è figlio di madre surrogata (edit: alcune fonti dicono così, altre che sia figlio di madre sconosciuta)

Poi c'è l'ultimogenita che invece l'ha avuta con Georgina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nibbler ha scritto:

il figlio di icardi a 20 mesi scriverà autobiografie, sappiatelo

Si vede che ha preso dalla madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PaulinoDybala ha scritto:

Alla faccia come calcia, SENZA SCARPE, un pallone di cuoio dei professionisti.

Io mi ricordo già a 8 anni quando calciavo, che mi faceva male il piede e la caviglia visto quanto era pesante il pallone di cuoio,

 

Bha, sono bionici questi

Ti facevano male i piedi perché anni fa erano pesanti e duri mentre oggi sono leggeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nibbler ha scritto:

il figlio di icardi a 20 mesi scriverà autobiografie, sappiatelo

Vedendo le persone con cui vive ne avrebbe da scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LadyJay ha scritto:

No. Mateo e la sorella gemella sono figli di madre surrogata, da quel che hanno sempre detto. E quindi, se è Ronaldo il donatore (e sicuramente sarà lui), Mateo è sangue del suo sangue.

Anche Cristiano Junior è figlio di madre surrogata.

Poi c'è l'ultimogenita che invece l'ha avuta con Georgina.

Cristiano è figlio di una barista di Manchester a suo tempo liquidata affinché celasse la propria identità. Cosi sapevo io, in ogni caso figlio "regolare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ds4life ha scritto:

Vedendo le persone con cui vive ne avrebbe da scrivere

Sarebbe un best seller..

52 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Cristiano è figlio di una barista di Manchester a suo tempo liquidata affinché celasse la propria identità. Cosi sapevo io, in ogni caso figlio "regolare".

Cristiano jr è il ritratto del padre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Cristiano jr è il ritratto del padre..

Lo sarebbe anche se fosse figlio di madre surrogata (ovviamente dando per scontato che il donatore sia CR7 e questo vale anche per i gemelli).

 

Detto ciò,  googlando molti siti danno come figlio di madre surrogata pure Cristiano Jr. (oltre ai gemelli). Di più non so. Ad ogni modo non mi interessa.

Il punto del mio precendente post era solo smentire l'utente che aveva affermato che Mateo non poteva essere sangue del sangue di Cristiano perché adottato. Cosa non vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Buonasera a tutti! Vi seguo da parecchio ma solo adesso mi sono iscritto! Spero di avere conversazioni divertenti e istruttive con tutti voi e di poter dare il mio contributo al Forum!

 

Vivamente spero che Ronaldo continui a giocare al PAPA' anche mercoledi', possiamo battere l'Ajax senza doverlo rischiare per me.

Forza .juve

14 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

La camera dei bimbi è grossa quanto casa mia .ghgh

'Rtacci sua .ghgh

 

C'hanno pure  una macchina, io che ho 23 anni e mezzo al massimo c'ho una bicicletta. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.