Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

29 minutes ago, BVignola said:

Bisogna vincere con le milanesi e perdere con Torino, Roma e atalanta sperando in un miracolo 

Sembra una di quelle situazioni da Football Manager dove dopo aver vinto il girone di Champions cercavo di perdere contro l'Anzhi per non far passare il Barca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

So che la partita importante non è questa, ma battere il Milan è sempre bello!!! Forza Juveeeeee!!!

Appunto. Battiamoli e complichiamogli anche la corsa per la qualificazione alla prossima champions. Assurdo dire che questa partita non conta niente. Anche in amichevole estiva, partite contro Milan, Inter, Napoli, Roma, Torino e Fiorentina, contano sempre e pure parecchio.

32 minuti fa, P. Kreht ha scritto:

Forse ha capito che De Sciglio ad Amsterdam non può giocaresefz

Ma dite seriamente?:o

Non penso...sarà una battuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Magari manzukic che ho messo titolare visto che qst anno nei big match (se così si Puo definire)ha segnato spesso 

Anche io ho messo Mandzukic (avrei potuto mettere anche Dybala, ma ho "rischiato" puntando su Ciano del Frosinone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Anche io ho messo Mandzukic (avrei potuto mettere anche Dybala, ma ho "rischiato" puntando su Ciano del Frosinone).

No dai ciano no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 32allori ha scritto:

Ma cos'ha Cancelo? Alciato ha detto che ha accusato un problemino quindi gioca Alex Sandro

Ormai, appena ti viene uno starnuto, finisci in panca. :d

Funziona così, da quando il campionato è in saccoccia e la CL alle porte. 

Ma il bello è che anche così, le vinciamo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Su Cancelo: vari siti web sostengono che vada comunque in panca contro il diavolo, staremo a vedere.

 

Adesso, Cesar10 ha scritto:

A me Cancelo sa di pretattica in vista dell Ajax...

Infatti lo danno comunque in panchina.....mi sa che avrà avuto proprio una cosa leggerissima ed è stato fermato subito.....direi che si tratta di pretattica  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel filmato dell'arrivo allo stadio Cancelo scende normalmente con gli altri, se non gioca sarà per precauzione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Juve-Milan in streaming sul canale youtube Juventus: [almeno ho capito così]

 

È il prepartita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa, con inda e meelan non si deve perdere MAI, anzi le vittorie hanno molto più gusto.

La “non juventinità di nascita” di Allegri mi preoccupa un po’, i rossoneri avranno di sicuro il coltello tra i denti e se giochiamo in modalità halma halma rischiamo una figuraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.