Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Allegri post Milan: "Importante vincere oggi. Dybala arrabbiato per il cambio? Giusto così ma non aveva i 90 minuti"

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

E dove potrebbe andare per essere "la stella"?

A squadre come l'inter al massimo...

Nei top club la concorrenza ci sarà sempre, guarda Isco e Bale al Real, o Di Maria al PSG, o Gabriel Jesus e Sané al City, o James Rodriguez al Bayern.

Per il suo bene Dybala dovrebbe rimanere alla Juve, dove guadagna tanto, gli vogliono tutti bene e gioca tante partite. E dove può deciderle anche partendo dalla panchina.

La juventus non può permettersi 7.5 mln di euro in panchina o in campo con la resa attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l`utilizzo di Manzo viene anche dal fatto che sulle palle da fermo

serve uno che le piglia di testa specialmente nella nostra area dove non abbiamo molti saltatori

tipo Bonucci che non salta piu di 10 cm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, O' Rei David said:

Dybala ha dimostrato in questi anni che non è e non sarà mai un pallone d'oro. Alla Juventus in questo momento è uno dei tanti, ma non perchè l'ha deciso Allegri, ma per il suo rendimento sul campo, specialmente quando si alza la posta in palio. Per giocare ha un'unica via: dimostrare, dimostrare e dimostrare sul campo. Non sui social. Sul campo non sta dimostrando e quando, giustamente, viene avvicendato fa anche le smorfie. Non ci siamo. E' un patrimonio della società ed un grande calciatore: ma deve dimostrarlo sul campo, che è l'unico giudice. Non lo sta facendo. E non è colpa di Allegri, anche se è più facile pensarlo

Per questo se viene un'offerta da 100 mln in su, e' da vendere subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi continuo a leggere che potrebbe andare all'AM al posto di Griezmann. Secondo me è completamente un altro tipo di calciatore ed ha caratteristiche anche fisiche che difficilmente si sposano con quelle richieste dal Cholo (garra, lotta, grinta, tutte armi che non possiede). Paradossalmente lo vedo meglio al Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2019 Alle 21:14, Doktor Flake ha scritto:

avesse procurato "qualcun'altro" quel rigore...apriti cielo, 7 anni di titolarità indiscussa

Ancora nominano quello nel derby con il Toro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro a dybala si perdona poco o nulla.. Per carità è anche giusto, ma ad esempio un bernardeschi è un giocatore molto confusionario che imbrocca una partita su 5 sbaglia, non segna mai, però corre come un pazzo e quindi va bene... Eh ma ha fatto una grande partita con l'Atletico mi direte.. Per carità da capire se è stata una serata di grazia o se si ripeterà perché anche quest'anno partite buone non ne ha fatte molte... 

Non parliamo del manzo che gioca tra il male e l'appena sufficiente da 4 mesi... 

Detto questo, a giugno è bene che paulo valuti altre soluzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala mi piace moltissimo. ..ma alla fine credo sia un giocatorino. Spesso sparisce per settimane con prestazioni oscene. ...detto ciò gioca palesemente fuori ruolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli danno da mangiare alla Ex Joja? non tiene contrasti , non dribbla piu', quando tira sono scamorze....boh....forse abbiamo sbagliato ad idolatrarlo e dargli il 10....non commettiamo lo stesso errore con Kean anche se Moise a carattare sembra messo meglio , ma anche Paulo i primi 2 anni sembrava un leoncino per poi scoprirsi un criceto...a me dispiace un botto ma cosi' va male molto male e ieri teoricamente ha giocato nel ruolo che predilige .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, saxon said:

Di sicuro a dybala si perdona poco o nulla.. Per carità è anche giusto, ma ad esempio un bernardeschi è un giocatore molto confusionario che imbrocca una partita su 5 sbaglia, non segna mai, però corre come un pazzo e quindi va bene... Eh ma ha fatto una grande partita con l'Atletico mi direte.. Per carità da capire se è stata una serata di grazia o se si ripeterà perché anche quest'anno partite buone non ne ha fatte molte... 

Non parliamo del manzo che gioca tra il male e l'appena sufficiente da 4 mesi... 

Detto questo, a giugno è bene che paulo valuti altre soluzioni 

Ma cosa stai a dire?

Atletico Madrid non e l'unica partita dove Bernardeschi ha giocato Cosi.

Ha sempre risposto presente Quando e stato chiamato in causa.

O ti sei scordato quante volte ci ha tolto le castagne sul fuocco apena entrato come sostituto.Abbiamo ribaltato il risultato.

In Champions ha fatto 3 partite da titolare Valencia(in 10 e Berna ha vinto mom),Young Boys e Atletico.

Invece e il contrario di quello che dici.

Qui sul forum e proibito a criticare Paulo,invece per gli altri vengono masacrati.

Come ho gia detto e giusto che si discuta Dybala perche teoricamente e il secondo giocatore piu pagato in Rosa,va per i 26 Anni.E dovrebbe caricare la squadra sulle spalle.Cio che non sta facendo.

Da lui aspetiamo molto di piu visto che e considerato un top player.

Sono a contrario di criticare un giocatore se sbaglia una partita o passa un periodo no ma questa storia sta andando Avanti da 2 Anni ormai.

Io sinceramente in questo anno mi aspetavo che Dybala brillase insieme a Ronaldo.Ma nada de nada.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma cosa stai a dire?

Atletico Madrid non e l'unica partita dove Bernardeschi ha giocato Cosi.

Ha sempre risposto presente Quando e stato chiamato in causa.

O ti sei scordato quante volte ci ha tolto le castagne sul fuocco apena entrato come sostituto.Abbiamo ribaltato il risultato.

In Champions ha fatto 3 partite da titolare Valencia(in 10 e Berna ha vinto mom),Young Boys e Atletico.

Invece e il contrario di quello che dici.

Qui sul forum e proibito a criticare Paulo,invece per gli altri vengono masacrati.

Come ho gia detto e giusto che si discuta Dybala perche teoricamente e il secondo giocatore piu pagato in Rosa,va per i 26 Anni.E dovrebbe caricare la squadra sulle spalle.Cio che non sta facendo.

Da lui aspetiamo molto di piu visto che e considerato un top player.

Sono a contrario di criticare un giocatore se sbaglia una partita o passa un periodo no ma questa storia sta andando Avanti da 2 Anni ormai.

Io sinceramente in questo anno mi aspetavo che Dybala brillase insieme a Ronaldo.Ma nada de nada.

 

 

 

Tendenzialmente sono d'accordo con te. Bernardeschi sicuramente ha caratteristiche differenti da Dybala. Ma quando conta tira fuori il meglio. Al contrario dell'argentino, che invece tende a sparire e a fare principalmente la differenza in partite contro squadre inferiori. Fermo restando che Dybala ci ha dato anche grandi soddisfazioni, lungi da me negarlo. Ma troppo spesso quando aspettavamo una sua giocata decisiva è sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoravo paolino

Parlo al passato xche nn è più così

Ok il cambio posizione, ma è decisamente un altro giocatore rispetto gli altri anni. Ovviamente in peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, saxon ha scritto:

Di sicuro a dybala si perdona poco o nulla.. Per carità è anche giusto, ma ad esempio un bernardeschi è un giocatore molto confusionario che imbrocca una partita su 5 sbaglia, non segna mai, però corre come un pazzo e quindi va bene... Eh ma ha fatto una grande partita con l'Atletico mi direte.. Per carità da capire se è stata una serata di grazia o se si ripeterà perché anche quest'anno partite buone non ne ha fatte molte... 

Non parliamo del manzo che gioca tra il male e l'appena sufficiente da 4 mesi... 

Detto questo, a giugno è bene che paulo valuti altre soluzioni 

"però corre come un pazzo quindi va bene...." eh direi di si,se uno nn è in giornata ma riesce a dare un gran contributo sotto il piano della corsa,dell'intensità...... è molto meglio di uno che se nn è in giornata(e a dybala capita sempre più spesso) è come giocare con uno in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma cosa stai a dire?

Atletico Madrid non e l'unica partita dove Bernardeschi ha giocato Cosi.

Ha sempre risposto presente Quando e stato chiamato in causa.

O ti sei scordato quante volte ci ha tolto le castagne sul fuocco apena entrato come sostituto.Abbiamo ribaltato il risultato.

In Champions ha fatto 3 partite da titolare Valencia(in 10 e Berna ha vinto mom),Young Boys e Atletico.

Invece e il contrario di quello che dici.

Qui sul forum e proibito a criticare Paulo,invece per gli altri vengono masacrati.

Come ho gia detto e giusto che si discuta Dybala perche teoricamente e il secondo giocatore piu pagato in Rosa,va per i 26 Anni.E dovrebbe caricare la squadra sulle spalle.Cio che non sta facendo.

Da lui aspetiamo molto di piu visto che e considerato un top player.

Sono a contrario di criticare un giocatore se sbaglia una partita o passa un periodo no ma questa storia sta andando Avanti da 2 Anni ormai.

Io sinceramente in questo anno mi aspetavo che Dybala brillase insieme a Ronaldo.Ma nada de nada.

 

 

 

Quoto, Bernardeschi ha giocato una grande stagione ed attualmente è superiore a Dybala, infatti giocherà lui in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, O' Rei David said:

Tendenzialmente sono d'accordo con te. Bernardeschi sicuramente ha caratteristiche differenti da Dybala. Ma quando conta tira fuori il meglio. Al contrario dell'argentino, che invece tende a sparire e a fare principalmente la differenza in partite contro squadre inferiori. Fermo restando che Dybala ci ha dato anche grandi soddisfazioni, lungi da me negarlo. Ma troppo spesso quando aspettavamo una sua giocata decisiva è sparito

Dybala ci ha datto tanti sodisfazioni.

E voglio che resti a lungo da noi.

Ha fatto 77 gol fino adesso.Ci ha trascinato a vincere molte partite

Qui non ce gara Dybala vs Berna o pure vs Manzo Sono tutti giocatori Della Juve.

Una squadra forte ha 20 giocatori forti.

Non faciamo li stessi errorri del passato cediamo Inzaghi e Vieri perche tanto abbiamo presso Trezeguet cediamo Zidane perche tanto abbiamo Nedved.E poi perdiamo le finali.

Ma qui l'assunto e Quando si critica Dybala e non per screditarlo ma perche diciamo la verita e da 2 anni che non sta giocando bene.

Vogliamo che dimostri che e un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala ci ha datto tanti sodisfazioni.

E voglio che resti a lungo da noi.

Ha fatto 77 gol fino adesso.Ci ha trascinato a vincere molte partite

Qui non ce gara Dybala vs Berna o pure vs Manzo Sono tutti giocatori Della Juve.

Una squadra forte ha 20 giocatori forti.

Non faciamo li stessi errorri del passato cediamo Inzaghi e Viero perche tanto abbiamo presso Trezeguet cediamo Zidane perche tanto abbiamo Nedved.E poi perdiamo le finali.

Ma qui l'assunto e Quando si critica Dybala e non per screditarlo ma perche diciamo la verita e da 2 anni che non sta giocando bene.

Vogliamo che dimostri che e un top player.

Sono perfettamente d'accordo con te. Dybala deve rimanere ma gradirei cambiasse atteggiamento. Sono sicuro che se avesse la faccia più sorridente renderebbe anche di più in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, tristano ha scritto:

Dybala mi piace moltissimo. ..ma alla fine credo sia un giocatorino. Spesso sparisce per settimane con prestazioni oscene. ...detto ciò gioca palesemente fuori ruolo....

Bhé sabato giocava nel suo ruolo eh (seconda punta libera di svariare come piace a lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma cosa stai a dire?

Atletico Madrid non e l'unica partita dove Bernardeschi ha giocato Cosi.

Ha sempre risposto presente Quando e stato chiamato in causa.

O ti sei scordato quante volte ci ha tolto le castagne sul fuocco apena entrato come sostituto.Abbiamo ribaltato il risultato.

In Champions ha fatto 3 partite da titolare Valencia(in 10 e Berna ha vinto mom),Young Boys e Atletico.

Invece e il contrario di quello che dici.

Qui sul forum e proibito a criticare Paulo,invece per gli altri vengono masacrati.

Come ho gia detto e giusto che si discuta Dybala perche teoricamente e il secondo giocatore piu pagato in Rosa,va per i 26 Anni.E dovrebbe caricare la squadra sulle spalle.Cio che non sta facendo.

Da lui aspetiamo molto di piu visto che e considerato un top player.

Sono a contrario di criticare un giocatore se sbaglia una partita o passa un periodo no ma questa storia sta andando Avanti da 2 Anni ormai.

Io sinceramente in questo anno mi aspetavo che Dybala brillase insieme a Ronaldo.Ma nada de nada.

 

 

 

bernardeschi è partito forte il primo mese, mese e mezzo. Poi da lì in poi ha fatto parecchie partite altalenanti. Non è un caso che non segni dalla quinta giornata (ripeto la quinta, siamo alla 31esima)...poi chiaro ha una grande fisicità, corre tanto, pressa e questo va bene, va meno bene quando in moltissimi casi fa la scelta sbagliata al momento di finalizzare per frenesia o per poca lucidità

detto questo, stiamo parlando del sesso degli angeli, perché mercoledì giocherà bernardeschi ..dybala, che sia chiaro deve fare di più, a giugno immagino alzerà le tende e cercherà una nuova destinazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé sabato giocava nel suo ruolo eh (seconda punta libera di svariare come piace a lui).

In generale. ..Non gioca sempre 2 punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2019 Alle 20:45, .ste13. ha scritto:

Per me mercoledi gioca accanto a pinsoglio

 

Il 6/4/2019 Alle 20:46, Mormegil ha scritto:

Andrà in panchina

Può darsi, ma non era questo il punto.

E comunque io non ne sono così convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, che2palle ha scritto:

ma gli danno da mangiare alla Ex Joja? non tiene contrasti , non dribbla piu', quando tira sono scamorze....boh....forse abbiamo sbagliato ad idolatrarlo e dargli il 10....non commettiamo lo stesso errore con Kean anche se Moise a carattare sembra messo meglio , ma anche Paulo i primi 2 anni sembrava un leoncino per poi scoprirsi un criceto...a me dispiace un botto ma cosi' va male molto male e ieri teoricamente ha giocato nel ruolo che predilige .

penso dispiaccia un po' a tutti vederlo in queste condizioni. Ma ritengo, che l'interesse della Juventus, deve venire prima di tutto e tutti. E, forte della convinzione che il nostro Mister  è tutto fuorchè scemo o masochista, sa benissimo quali sono i giocatori che possono dargli (ampie) garanzie in questo periodo di fuoco.  .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà è da una stagione che sembra non avere mai 90' nelle gambe...

poi sicuramente post infortunio, pre-champions, ecc ecc e vabbè...

ma a pensarci n'attimo...Acciughina dice che Kean è l'unico, come caratteristiche, a fare il centravanti come MM17...

e invece magicamente ha tolto Dybala...visto che in champions probabilmente 90' non li farà...forse poteva lasciarlo in campo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Broke. ha scritto:

 

L'ha mandato a quel paese

Secondo me quel gesto voleva dire: cribbio....era ora che mi facessi uscire...o volevi farmi arrivare spompato contro l'Ajax? Mica ho un motore diverso io... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Acciughina ha scritto:

in realtà è da una stagione che sembra non avere mai 90' nelle gambe...

poi sicuramente post infortunio, pre-champions, ecc ecc e vabbè...

ma a pensarci n'attimo...Acciughina dice che Kean è l'unico, come caratteristiche, a fare il centravanti come MM17...

e invece magicamente ha tolto Dybala...visto che in champions probabilmente 90' non li farà...forse poteva lasciarlo in campo...

 

 

stavamo 1-1 e cmq la partita voleva vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.