Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

I numeri mostruosi di Kean: un gol ogni 47 minuti!

Recommended Posts

1 ora fa, chrimmers ha scritto:

Nel mondo ci sono pochi 2000 che sono già decisivi. Uno è Sancho e gioca esterno trequartico, l'altro è Kean ed è una punta verticale. 

Sancho è venuto fuori subito, perchè Favre ci ha creduto immediatamente, e giocando è cresciuto anche in continuità. Ora vale tranquillamente, secondo i parametri odierni, sui 90 milioni.

Kean invece ha dovuto aspettare mille infortuni, ed un selezionatore che per disperazione lo mette dentro con la nazionale maggiore (l'Italia non sforna una prima punta di rilievo dai tempi di Vieri o Toni).

E dai e dai Mosè sta "dominando" la profondità. Già ha la falcata equestre, e se a questa faccenda ci aggiungi in irrobustimento muscolare spaventoso, direi che finalmente abbiamo creato in casa un potenziale bracconiere selvaggio.

Sa dare profondità ma al contempo sotto porta ha glacialità transantartica, secondo il motto astrale dei grandi pistoleri del West: "in area non si pensa".

Pjanic si scaraventa sulla pallaccia di Calabria, e dopo tre passi annusa odore nauseabondo del killer, a cui regala una palla che il lanky piemontese distrugge in rete, come una jam session di Fifa 2019.

Sancho gioca in una squadra il cui scopo principale è valorizzare giovani da vendere.

Kean gioca nella Juve...

• Mi Piace 4

8 minuti fa, Gnn ha scritto:

Ma Ronaldo - Kean in questo momento che coppia sarebbe ? .@@

Senza nulla togliere a Bernardeschi, pensa se aggiungessimo D. Costa dello scorso anno a questi 2.

Davvero incredibile quello che sta facendo questo ragazzo , non solo i numeri ma proprio come sta in partita, da rinnovare il contratto e blindare subito

A me ricorda molto Drogba. Fortissimo sto ragazzo, al momento non vedo perché dovrebbe giocare Manzo (con tutto il rispetto) nelle partite che contano, Kean titolare in Champions e in campionato con le più forti. Con le squadrette spazio a Mandzukic.

1 ora fa, chrimmers ha scritto:

Nel mondo ci sono pochi 2000 che sono già decisivi. Uno è Sancho e gioca esterno trequartico, l'altro è Kean ed è una punta verticale. 

Sancho è venuto fuori subito, perchè Favre ci ha creduto immediatamente, e giocando è cresciuto anche in continuità. Ora vale tranquillamente, secondo i parametri odierni, sui 90 milioni.

Kean invece ha dovuto aspettare mille infortuni, ed un selezionatore che per disperazione lo mette dentro con la nazionale maggiore (l'Italia non sforna una prima punta di rilievo dai tempi di Vieri o Toni).

E dai e dai Mosè sta "dominando" la profondità. Già ha la falcata equestre, e se a questa faccenda ci aggiungi in irrobustimento muscolare spaventoso, direi che finalmente abbiamo creato in casa un potenziale bracconiere selvaggio.

Sa dare profondità ma al contempo sotto porta ha glacialità transantartica, secondo il motto astrale dei grandi pistoleri del West: "in area non si pensa".

Pjanic si scaraventa sulla pallaccia di Calabria, e dopo tre passi annusa odore nauseabondo del killer, a cui regala una palla che il lanky piemontese distrugge in rete, come una jam session di Fifa 2019.

Sancho non aveva Ronaldo, Dybala, o Mandzukic(e potrei citare altri attaccanti di livello che abbiamo in rosa)davanti a sé. 

Fino a quando ci stavamo giocando lo scudetto con il Napoli Allegri è andato giustamente sul sicuro, e soprattutto doveva far trovare l’alchimia tra Ronaldo e i suoi compagni titolari del reparto d’attacco.

Kean sta venendo fuori nella maniera giusta, Allegri lo sta gestendo bene.

1 hour ago, effeB said:

paragonare pogba a balotelli è ridicolo .ghgh 

Il ridicolo e' chi non ha capito a cosa mi riferivo .ghgh 

1 hour ago, Pawn Heart said:

Veramente Pogba è tra i 5-6 calciatori più popolari al mondo

Ma pensa SOLO ai soldi

Mi riferivo a quello...

Se Pogba non vincera' mai una CL non credo gli freghi molto, lui va a chi lo paga di piu'

Kean puo' diventare uno cosi'...

3 hours ago, The pretender said:

Parliamo dello stesso Pogba campione del Mondo da protagonista? 

Metterlo nella stessa frase con Balotelli è da brividi... 

Da brividi e' chi non ha capito che mi riferivo che a Pogba di vincere i trofei non frega na cippa.

A lui interessano solo quanto guadagna. Basta vedere dove e' finito, lasciando una Juve che puo'vincere una CL per una squadra che era una EX gloriosa che non vincera' una CL chissa' per quanti anni ancora.

Ha lasciato la Juve per una squadra che faceva l'Europa LEague, e questo la dice lunga su chi e' Pogba.

Mi auguro che Kean non finisca cosi' per pensare solo ai soldi

E' chiaro ora?

• Mi Piace 1

Difficilmente terrà questa media ma fosse per me sarebbe sempre in campo...ogni volta che gli arriva la palla è pericolosissimo.

• Mi Piace 1

49 minuti fa, Gnn ha scritto:

Ma Ronaldo - Kean in questo momento che coppia sarebbe ? .@@

Non vedo l'ora di vederli insieme...magari già con l'ajax

Raga questo ha na media goals quasi superiore a cr7. L unico vero dispiacere e che appartenga al suo ahime pizza scout! Ed ancora una volta la juve dimostra di saper scovare i talenti giusti x i colori azzurri! Come si fa a non amare sta squadra? Scusate l ot tornando al nostro kean warrior, lo tenessero strettissimo che sto ragazzo fara concorrenza a mbappe, ben presto. Unica speranza non si monti la testa alla Balottelli.

• Mi Piace 1

La cosa più sconcertante è che qualche errore davanti alla porta, sopratutto causa età, l'ha fatto come nel contropiede contro l'Atletico o anche oggi poco prima del goal.
Se fosse stato un pelo più preciso avrebbe una media ancora più pazzesca.