Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

I numeri mostruosi di Kean: un gol ogni 47 minuti!

Recommended Posts

5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Eh ma troppo facile segnare contro il Liechtenstein sefz

lissestan, allegri sa come si dice, o vogliamo dare torto al vate?

• Haha 1

38 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Dopo questa partita, sono curioso di vedere, quanti articoli fara` la gazzetta, su Pinamonti,  per farci credere che sia allo stesso livello del nostro Kean.

Che ha giocato giusto qualche minuto in più rispetto a Kean. Con il medesimo minutaggio, Kean sarebbe ampiamente già in doppia cifra, anche nel Frosinone. 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Eh ma troppo facile segnare contro il Liechtenstein sefz

milano capitale altro che vaduzahah

• Haha 1

Non sono d'accordo. Ha un tocco di palla molto educato, e una tecnica di base notevole. Ha già messo in mostra doti di progressione e di controllo fuori dal comune.

Gli ho visto anche fare qualche pur sporadico numero che non ti riesce se non sei forte anche tecnicamente.

Il tunnel di questa sera ne è un chiaro esempio.

2 ore fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Come spesso capita ai giovani in rampa di lancio. Devono sfruttare le occasioni.

Come accadde per Del Piero che nel 94 sfrutto l’infortunio di Baggio. 

Quindi secondo te se Baggio non si fosse mai infortunato non avremo mai visto DelPiero? 

No, non credo proprio che sarebbe andata così 

Kean meritava di giocare già da molti mesi, per tantissimi motivi, non poteva che fargli bene giocare un po' di più invece di marcire per 6 mesi in panca, ma questo cozza drammaticamente con la gestione gerarchica di Allegri (stessa cosa Spinazzola). 

4 ore fa, TRAPANI ha scritto:

Pellegri venduto dal genoa ml senza battere ciglio. Mi chiedo quanto vale kean

40-50 ad oggi. Gli stessi di Zaniolo no ? Più o meno.

Ha un fisico che pare un carrarmato. Mi ricorda quello di Davids. 

Preghiamo che riesca a rinnovare senza problemi visto il procuratore che si ritrova. 

5 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Da brividi e' chi non ha capito che mi riferivo che a Pogba di vincere i trofei non frega na cippa.

A lui interessano solo quanto guadagna. Basta vedere dove e' finito, lasciando una Juve che puo'vincere una CL per una squadra che era una EX gloriosa che non vincera' una CL chissa' per quanti anni ancora.

Ha lasciato la Juve per una squadra che faceva l'Europa LEague, e questo la dice lunga su chi e' Pogba.

Mi auguro che Kean non finisca cosi' per pensare solo ai soldi

E' chiaro ora?

Stai parlando dello United, una squadra che ha una storia paragonabile alla nostra. 

Aggiungo che ridi e scherza Pogba ha vinto un mondiale e che lo United tornerà molyo presto a vincere. 

Io mi permetto di non essere d'accordo con chi ha paura di Raiola.

Raiola va dove ci sono i soldi e dove, pensa , si possa vincere. Perchè vincere porta soldi. E ora noi non siamo più ciò che eravamo prima. Esste una Juve Prima e Dopo Ronaldo.

Tra l'altro esiste una persona che Kean ascolterà sempre prima di Raiola, ed è la mamma che lo ha cresciuto ed ha avuto sempre parole meravigliose su come il mondo Juve ha cresciuto Kean.

La juve, se Kean è quello che pensiamo e ci auguriamo, non dovendo pagare cartellino, non avrà problemi a pagarlo quanto chiesto

• Mi Piace 1

7 ore fa, Morglum ha scritto:

Tu sai di calcio

Non so quanti anni tu abbia. Se vedevi Del Piero o Totti o Baggio a vent'anni tecnicamente erano tutta un'altra storia.

La tecnica in alcuni giocatori è innata.

Kean però  in compenso ha tante altre qualità, senso del gol , fisico e velocità che per un attaccante sono fondamentali.

1 hour ago, mauri8000 said:

Stai parlando dello United, una squadra che ha una storia paragonabile alla nostra. 

Aggiungo che ridi e scherza Pogba ha vinto un mondiale e che lo United tornerà molyo presto a vincere. 

Concordo con te.

Lo United è nel Gotha mondiale con Real e Barcellona.

Ha vinto un'Europa League quando ne ha avuto l'occasione, a differenza nostra.

Non continuiamo a commettere l'errore di sovrastimarci, è quello che ci frega da cinquant'anni.

47 minuti fa, Carlitosforever ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia. Se vedevi Del Piero o Totti o Baggio a vent'anni tecnicamente erano tutta un'altra storia.

La tecnica in alcuni giocatori è innata.

Kean però  in compenso ha tante altre qualità, senso del gol , fisico e velocità che per un attaccante sono fondamentali.

Hai citato tre numeri 10. Kean è una prima punta. Ruolo che non necessita sempre di tutta questa tecnica per fare grandi carriere. Guarda Trezeguet,Toni, Inzaghi,Vieri. Poi ovvio se hai la tecnica di un grande 10 e giochi da prima punta, sei Van Basten e Ronaldo Luis Nazairo. Ma appunto,parliamo di livelli inarrivabili per quasi tutti i n° 9 della storia del calcio.

Merita la maglia da titolare. Ma oramai è chiaro che Allegri lo vede come riserva fresca da inserire al posto di uno degli attaccanti. Almeno per le partite importanti. Poi in quelle inutili magari ci scappa pure la partita dall'inizio. 

4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se CR7 non gioca ad Amsterdam, vedrei bene Kean al suo posto

infatti!

sto ragazzo ha il fiuto del gol; deve e può migliorarsi se manterrà i piedi ben saldi a terra; come ha dichiarato ultimamente lui stesso: il lavoro! il culto e la dedizione per il lavoro; non a caso si allena con gente che alla Juve fa del lavoro e del sacrificio elemento essenziale di crescita.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, re david ha scritto:

Merita la maglia da titolare. Ma oramai è chiaro che Allegri lo vede come riserva fresca da inserire al posto di uno degli attaccanti. Almeno per le partite importanti. Poi in quelle inutili magari ci scappa pure la partita dall'inizio. 

piacerebbe averlo sempre in campo ma, il punto di vista di Allegri ha una sua spiegazione che possiamo riassumere con un sostantivo: gradualità.

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ha un fisico che pare un carrarmato. Mi ricorda quello di Davids. 

Preghiamo che riesca a rinnovare senza problemi visto il procuratore che si ritrova. 

questo è l'unico neo: il pizzaiolo!

spero possa convincersi a rimanere;

se la Juve scommette su di lui non avremo la preoccupazione di sostituire o cercare un attaccante per i prossimi 10 anni!

ha qualità invidiabili; deve crescere, forse un po acerbo ma le immense potenzialità ci sono; deve solo raffinarle!