Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per l'ottavo anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Il 21/4/2019 Alle 08:40, sol invictus ha scritto:

100 pagine di topic per un pareggio 

140 pagine di topic per una sconfitta...

 

6 pagine per celebrare uno scudetto.

 

Complimenti. Veramente. .doh bah

Tifoseria indecente e viziata.

.stomale  .stomale  .stomale 

Io mi sono convinto che i tifosi Juventini siano peggio di prescritti e napulicchi. E ho detto tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davidov ha scritto:

Io mi sono convinto che i tifosi Juventini siano peggio di prescritti e napulicchi. E ho detto tutto. 

Guarda... se la tifoseria juventina fosse solo al 30% di come è quella genoana (visto tutto quello che gli sta facendo passare Preziosi da 10 anni - io sono di Genova) saremmo 1000 anni avanti.

Verso la Juve i rossoblu sono delle merdacce ma quando si tratta di sostenere i loro colori stima infinita.

Non gli ho mai sentiti accanirsi come facciamo dalle ns parti contro questo o quello.

Ogni anno Preziosi li prende x il * e ogni anno sono vicinoi alla squadra...

Vorrei vedere noi al loro posto... ..uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Caceres3 ha scritto:

pagliacciata di cosa scusa ? Farsi prendere in giro per cosa scusa ?

Gli scudetti sono 37 c'è poco da rassegnarsi

"quando pensiamo di essere arrivati a 40" ma ci prendi per il cu.lo ? Non c'è da niente da pensare, ancora 3 scudetti e saremo a quaranta, e metteremo la 4a stella !

Sento puzza di troll infiltrato qui

Forse vuole dire che se sono 37 (come sono) dovresti fregartene di tutto e tutti, fare causa finalmente alla figc e a 40 mettere la quarta stella. E non come hai fatto nel 2006 che hai rinunciato a difendere te (e tutto noi) e qualche anno fa che a 30 hai tolto le altre due o hai messo quella d'argento e pagliacciate simili da codardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo delle cose che saranno irripetibili per chiunque dopo di noi.

E non abbiamo ancora finito...

 

Record su record, partendo dalle ceneri di un disastro sportivo.

 

Abbiamo potuto godere delle gesta di grandi giocatori quali Del Piero, Pirlo, Tevez, Pogba, Higuain, Vidal, Vucinic, Buffon, Chiellini, Barzagli, D. Alves, Marchisio fino ad arrivare al più grande di tutti: uno dei giocatori più forti della storia del calcio: CR7.

 

E c’è chi si lamenta 🤔

 

Grazie ragazzi, grazie ai mister: Conte prima e Allegri poi, ma soprattutto grazie alla dirigenza e al nostro presidente Andrea Agnelli.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, delpeter ha scritto:

Troll io solo perché ho espresso una opinione più che legittima? guarda che io sono iscritto su questo forum da prima di te e partecipavo alle discussioni nel pieno di calciopoli quando tu ancora bevevi il latte dal biberon e non sapevi nemmeno cosa fosse quello scandalo.... leggi bene invece di sparare fesserie... quello che ho scritto ha un fondamento

quanti sono gli scudetti per te ? dai rispondi ..

 

ps : sono iscritto dal 2010 infortmati prima di scrivere stupidate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Luis64 ha scritto:

Forse vuole dire che se sono 37 (come sono) dovresti fregartene di tutto e tutti, fare causa finalmente alla figc e a 40 mettere la quarta stella. E non come hai fatto nel 2006 che hai rinunciato a difendere te (e tutto noi) e qualche anno fa che a 30 hai tolto le altre due o hai messo quella d'argento e pagliacciate simili da codardo

se cosi fosse, si è espresso veramente male male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE (2011-2012)

GRAZIE (2012-2013)

GRAZIE (2013-2014)

GRAZIE (2014-2015)

GRAZIE (2015-2016)

GRAZIE (2016-2017)

GRAZIE (2017-2018)

GRAZIE (2018-2019)

 

🌟🌟🌟 37° SCUDETTO .juve

 

#finoallafine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un record pazzesco, chi attualmente lo sottovaluta o dice che non gli procura emozione si accorgerà della sua importanza quando altre squadre, compresa la Juventus futura, arrancheranno per cercare non dico di batterlo ma almeno di avvicinarsi.
Un'impresa titanica costruita grazie al Presidente Agnelli, ad una dirigenza avveduta e a volte geniale (mi riferisco sia a Marotta sia a chi c'è ora),  a due allenatori che, pur profondamente diversi, hanno dato un contributo fondamentale e ai giocatori che si sono succeduti, sia a chi recitato un ruolo da protagonistia (Buffon, Barzagli, Pirlo, Chiellini,, Vidal, Pogba, Tevez, Higuain, Ronaldo e le decine di giocatori che non cito per ragioni di spazio) sia a quelli che si sono comunque fatti trovare pronti quando serviva e hanno messo il loro "mattoncino".
Orgoglioso di tifare questi colori e di aver vissuto le emozioni per questo record IMPRESSIONANTE! Abbiamo costruito un pezzo di storia del calcio italiano, da protagonisti, com richiede il nostro blasone.

 

GRAZIE DI CUORE A CHI HA RESO POSSIBILE L'IMPRESA! GRAZIE RAFAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo immensa gratitudine per questi ragazzi e per questo mister. 8 scudetti consecutivi sono un'impresa unica ed irripetibile.
 

Che questo topic abbia solo 9 pagine dimostra che razza di tifoseria di pinguini siamo.
L'80% dei sedicenti Juventini è di una pasta peggiore dei peggio granata, interisti e napolisti. 
Siamo troppi. Spero che quando torneranno i tempi bui, tutta sta gentaglia torni a tifare Casertana, Barletta, Modena e Cittadella... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò in controtendenza, ma festeggiare l'ottavo scudetto a 4 giorni dall'amara eliminazione in champions amplifica se possibile ancor di più il contrappasso che viviamo tra ambito nazionale e internazionale, ormai arrivato a un livello davvero improponibile

 

sia chiaro, vincere uno scudetto è sempre una grandissima cosa, ma va anche detto che lo vinciamo perchè siamo forti, i più forti, ma anche gli unici che lo possono vincere

ai fini statistici vale come il titolo del 5 maggio o come uno scudetto vinto negli anni 90 ai tempi delle 7 sorelle, ma l'entusiasmo non è ovviamente lo stesso

 

quando si vincono 8 scudetti di fila significa che si gioca in un campionato dove si corre da soli e dove quindi la vittoria è molto più la normalità rispetto alla non-vittoria

alla stregua di un campionato moldavo, marocchino o arabo

 

ne vinceremo anche 15 di fila, e all'orizzonte ancora avversari degni di nome non se ne vedono, ma per me vinciamo ciò che "dobbiamo" vincere

finchè non alziamo la champions a queste stagioni mancherà sempre qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei tifosi si è fatta fare il lavaggio del cervello,giornali e televisioni pigiano sul tasto Champion ben sapendo che è il nostro nervo scoperto,non ci rendono mai l'onore che meritiamo per l'impresa straordinaria che questa squadra sta facendo,i tifosi che non riescono a gioire,hanno la pancia piena e la puzza sotto al naso.GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE AL PRESIDENTE....OGNI VITTORIA È SEGNO DI ORGOGLIO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

La maggior parte dei tifosi si è fatta fare il lavaggio del cervello,giornali e televisioni pigiano sul tasto Champion ben sapendo che è il nostro nervo scoperto

non ho bisogno di leggere o ascoltare i ciarlatani che indirizzano i media.

ho una testa pensante grazie a dio ed occhi per vedere, come ho visto dal vivo le disfatte con:

- bvb 1997

- real 1998

- manchester 1999

- milan 2003

 

lacrime tutte mie e mi porto dentro la rabbia da 23 anni, una squadra di spessore mondiale che prende mazzate europee da 23 anni consecutivamente non mi può regalare alcuna gioia subliminale nonostante gli innumerevoli trofei nazionali. sono contento e soddisfatto, questo si. felice, sportivamente parlando, assolutamente no.

molto + forte il dolore di martedì che la gioia di sabato scorso. assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Caceres3 ha scritto:

quanti sono gli scudetti per te ? dai rispondi ..

 

ps : sono iscritto dal 2010 infortmati prima di scrivere stupidate

Gli scudetti sono quelli vinti sul campo ovvio che sono 37. Ma aver rinunciato prima a combattere per quei 2 scudetti, non mettere la stella l'anno del 30 e poi rimetterla quando per la Figc erano 30 per me rimane una pagliacciata...o si combatteva fino alla morte, a costo di cambiare campionato, per quei 2 scudetti oppure per me mettere 3 stelle o 4 solo quando lo dice la Figc e toglierle quando per le istituzioni non hai gli scudetti che dicono è una grande presa per i fondelli ai tifosi... per quello dico che ci dobbiamo rassegnare, a quei 2 scudetti la Juve ha rinunciato da tempo i numeri che mette li mette solo per accontentare i tifosi come te che ci credono... l'unico ricorso che è ancora in piedi , e non è detto dopo 12 anni che vada a buon fine, è per toglierlo ai prescritti ma noi non li riavremo mai...quindi sto tira e molla sulle maglie e con i numeri genera solo presa in giro da parte degli altri tifosi gettando discredito anche su quelli che abbiamo vinto in questi anni...io la penso così e non mi sento meno juventino di te...

P.S. Io invece sono iscritto dal 2008, un po' troppi anni per essere un troll non credi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Gli scudetti sono quelli vinti sul campo ovvio che sono 37. Ma aver rinunciato prima a combattere per quei 2 scudetti, non mettere la stella l'anno del 30 e poi rimetterla quando per la Figc erano 30 per me rimane una pagliacciata...o si combatteva fino alla morte, a costo di cambiare campionato, per quei 2 scudetti oppure per me mettere 3 stelle o 4 solo quando lo dice la Figc e toglierle quando per le istituzioni non hai gli scudetti che dicono è una grande presa per i fondelli ai tifosi... per quello dico che ci dobbiamo rassegnare, a quei 2 scudetti la Juve ha rinunciato da tempo i numeri che mette li mette solo per accontentare i tifosi come te che ci credono... l'unico ricorso che è ancora in piedi , e non è detto dopo 12 anni che vada a buon fine, è per toglierlo ai prescritti ma noi non li riavremo mai...quindi sto tira e molla sulle maglie e con i numeri genera solo presa in giro da parte degli altri tifosi gettando discredito anche su quelli che abbiamo vinto in questi anni...io la penso così e non mi sento meno juventino di te...

P.S. Io invece sono iscritto dal 2008, un po' troppi anni per essere un troll non credi???

la tua spiegazione adesso è esaustiva

permettimi di dire che il post che hai scritto e che io ho commentato era fuorviante

ora è chiaro il tuo pensiero, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti assoluti alla Squadra e Societa’ tutta per quest’altro meritatissimo e importantissimo traguardo raggiunto.  Piu’ di qualcuno e non sono solo fuori casa nostra, sta provando a rovinare la festa con assurde polemiche legate alla scarsa competitiva’ del campionato, nemmeno fosse stato cosi’ semplice vincere 8 scudetti consecutivi.

Io continuo a ribadire che certe polemiche sono frutto della follia e della mancanza di una cultura sportiva perche’ siamo l’unico paese in cui si parla di “fallimento” per una Societa’ che sta scrivendo la storia del calcio, non solo italiano.

Mi auguro si possa continuare questa striscia di successi in territorio nazionale alla faccia dei tanti becerei antijuventini e se poi ci fosse la possibilita’ di riportare la Champions a casa ben venga.

Se cosi’ non fosse pazienza….Fino alla fine Forza Juve!!!!

CAMPIONI D’ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

non ho bisogno di leggere o ascoltare i ciarlatani che indirizzano i media.

ho una testa pensante grazie a dio ed occhi per vedere, come ho visto dal vivo le disfatte con:

- bvb 1997

- real 1998

- manchester 1999

- milan 2003

 

lacrime tutte mie e mi porto dentro la rabbia da 23 anni, una squadra di spessore mondiale che prende mazzate europee da 23 anni consecutivamente non mi può regalare alcuna gioia subliminale nonostante gli innumerevoli trofei nazionali. sono contento e soddisfatto, questo si. felice, sportivamente parlando, assolutamente no.

molto + forte il dolore di martedì che la gioia di sabato scorso. assolutamente

punti di vista rispettabili....ma i media si abbeverano a piene mani dal nostro sconforto...io non gli darò mai la soddisfazione,pur essendo delusissimo riguardo l'esito Champion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta facendo la storia e pochi se ne rendono conto e....non sia mai il Borussia, ma per scaramanzia non voglio nemmeno pensarci,  allora si sta facendo anche il record dei record...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.