Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gufi dei Live "altre squadre" a raccolta, con questo topic vi ringraziamo per l'ottimo lavoro, senza dimenticare l'impegno dei ragazzi del diario!

Post in rilievo

eDEbI0C.gif

 

 

 

Un filotto consecutivo di gufaggio selvaggio ed efficace portano sempre buoni frutti! Un altro trofeo è arrivato, anche per merito di chi ogni sabato e ogni domenica /anche di martedi e di mercoledi all'occorrenza per coppe e turni infrasettimanali) si è accomodato sul trespolo bianconero e goliardicamente ha "gufato" i nostri avversari ..... di chi, in diario bianconero ha seguito per 8 anni i riti e le scaramanzie .... grazie gufi, civette, gatti neri e corni rossi. :d

 

Quest'anno un ricordo e una menzione particolare per un amico che non si tirava mai indietro all'ora del gufaggio e che adesso non è qui con noi, ma siamo sicuri che , dovunque si trovi, continuerà ad amare la Juve e a gufare il resto.

 

GRAZIE RICCARDO (GAETANO 56)

 

Qui potete raccontarci le vostre scaramanzie, l'arte del gufaggio, e anche promesse e fioretti fatti per il raggiungimento dello scudo n. 37! E naturalmente le immagini dei gufaggi che hanno accompagnato i post!

 

Un grazie particolare a chi si è preso la responsabilità dell'apertura del diario a ogni prepartita: @ad minchiam e a tutti i ragazzi del diario (anche quest'anno abbiamo avuto qualche new entry che ci ha rinforzato) che, gara dopo gara, lo hanno seguito a ruota partecipando con impegno :d e serietà :d! Grazie anche a voi!

 

315910_255162331187539_1287570738_n.jpg?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto quando ho minacciato il fidanzato prescritto di mia figlia cacciarlo di casa  abbiamo cambiato registro e vinto la partita...Non  è vero ma ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo!

Io ti immagino lassù, seduto su una nuvoletta, a gufare con due corni in mano.

Mi manchi amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Un grazie particolare a gaetano56, ci manchi e ci mancherai ancora di più

Mi unisco al tuo pensiero. Riccardo sempre presente... il suo ricordo su VS sarà sempre vivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _MeneS_ ha scritto:

L indel è sempre terza, non c'è un * da festeggiare ma da lavorare!!

Che stasera vincono facile

Non ti distrarre.  Io lì sto gufando,  speriamo bene. Fallo anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.