Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX... per chi ci ha sperato ancora una volta e adesso... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

6 ore fa, satomi73 ha scritto:

Il malox serve a me da quando Agnelli ha detto che confermerà Allegri. Ho lo stomaco distrutto da martedì.

1) Quelle son solo parole di facciata

 

2) ci sono altri topic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo video fu fatto da un fratello gobbo youtuber in occasione dell acquisto di ronaldo ma lo possiamo riproporre per festeggiare l'ottavo di fila  alla faccia di  tutti i gufi iscrivetevi al suo canale se vi capita ragazzi merita è un grande

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2019 Alle 11:11, Michelplatini1897 ha scritto:

o tipo i paranoici cronici che col tuo commento insistono a provocare, quelli sono finti juventini! Direi anche BASTA!

il vero sei tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2019 Alle 11:39, Gidan73 ha scritto:

Penso che avete un po' stancato nel provocare chi non è rimasto soddisfatto al 100% della stagione juventina.
Vi state comportando come i napoletani e gli interisti che pur di non ammettere di aver avuto una stagione non all'altezza ecco che tirano fuori "il bel gioco" uno e il "triplete" l'altro.
Bisogna festeggiare? Certo.
Ma bisogna anche comprendere chi non ha voglia di festeggiare come si deve, in quanto vincere lo scudetto con 20 punti di vantaggio sulla seconda con RONALDO e farsi pure eliminare dalla coppa Italia NON aiuta nel morale dei tifosi juventini. Per vincere lo scudetto non c'era bisogno di Ronaldo come dimostrano i precedenti sette anni.
Inoltre, bisogna specificarlo, molti TIFOSI JUVENTINI (non si capisce perché dovremmo essere "finti"...semmai sono finti quelli che festeggiano solo per il gusto di provocare i napoletani e gli interisti come in una sorta di sfida a chi ce l'ha più lungo) sono rimasti delusi NON dall'eliminazione dalla Champions che ci può stare ma per il come si ci è arrivati all'eliminazione : ovvero con un gioco da schifo.
Io festeggio lo scudetto ma sono più FELICE per quello conquistato dalle ragazze (che molti di voi, "pseudo-veri juventini" snobbano in quanto maschilisti) che hanno giocato sempre a VISO APERTO senza farsi schiacciare da squadre come Spal o Frosinone.
Il prossimo anno NON pretendo la conquista della Champions ma pretendo che i tentativi per conquistarla avvengano con un gioco propositivo...come quella contro il Manchester United dove abbiamo perso 2-1 dopo aver tirato un mare di volte in porta. Poi possiamo anche perderla ma almeno ci avremmo provato senza paura, né remore.
Penso di essermi spiegato bene, nel caso...pazienza.
Buon festeggiamento a tutti ;)

.ok

Il 21/4/2019 Alle 12:25, Spinofox ha scritto:

Beh è sempre un piacere veder scoppiare tutti questi personaggi

Però quest'anno per la prima volta non l'ho festeggiato. Troppo incaxxato ancora dopo martedi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

hai fatto male ma ti capisco bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Ma basta con questa * di CL, più ne parlate più diventa una ossessione e più non si vince e più ci rimanete male... La CL si vincerà quando si vincerà, sminuire le vittorie di questi anni perchè non si è vinto il trofeo europeo è da, perdonami,  dementi. Vi fate orientare dai media e non vi godete qualcosa di epocale:  8 scudetti di fila OTTO sono una cosa STRAORDINARIA imparate a godere di quello che si ha e non piangere per quello che non si ha.

Caro basco, io non mi lascio orientare da nessuno.

ho goduto dal vivo tutta. L'epopea lippiana perché ero più giovane e guadagnavo molto di più, seguivo i ragazzi ovunque con ben 4 finali di Champions che ho ammirato dal vivo.le più grandi emozioni sportive le ho vissute in prima persona, dei media me ne sbatto. L'unico palcoscenico degno della Juve è' quello europeo, cosa che già pensavo negli anni 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2019 Alle 11:39, Gidan73 ha scritto:

Penso che avete un po' stancato nel provocare chi non è rimasto soddisfatto al 100% della stagione juventina.
Vi state comportando come i napoletani e gli interisti che pur di non ammettere di aver avuto una stagione non all'altezza ecco che tirano fuori "il bel gioco" uno e il "triplete" l'altro.
Bisogna festeggiare? Certo.
Ma bisogna anche comprendere chi non ha voglia di festeggiare come si deve, in quanto vincere lo scudetto con 20 punti di vantaggio sulla seconda con RONALDO e farsi pure eliminare dalla coppa Italia NON aiuta nel morale dei tifosi juventini. Per vincere lo scudetto non c'era bisogno di Ronaldo come dimostrano i precedenti sette anni.
Inoltre, bisogna specificarlo, molti TIFOSI JUVENTINI (non si capisce perché dovremmo essere "finti"...semmai sono finti quelli che festeggiano solo per il gusto di provocare i napoletani e gli interisti come in una sorta di sfida a chi ce l'ha più lungo) sono rimasti delusi NON dall'eliminazione dalla Champions che ci può stare ma per il come si ci è arrivati all'eliminazione : ovvero con un gioco da schifo.
Io festeggio lo scudetto ma sono più FELICE per quello conquistato dalle ragazze (che molti di voi, "pseudo-veri juventini" snobbano in quanto maschilisti) che hanno giocato sempre a VISO APERTO senza farsi schiacciare da squadre come Spal o Frosinone.
Il prossimo anno NON pretendo la conquista della Champions ma pretendo che i tentativi per conquistarla avvengano con un gioco propositivo...come quella contro il Manchester United dove abbiamo perso 2-1 dopo aver tirato un mare di volte in porta. Poi possiamo anche perderla ma almeno ci avremmo provato senza paura, né remore.
Penso di essermi spiegato bene, nel caso...pazienza.
Buon festeggiamento a tutti ;)

Io invece penso che ci siano già almeno 5-6 topic in cui parlare di ciò che non ti è piaciuto nella stagione... perché stracazzo venire a sgonfiare i * anche nei topic di festeggiamento o presa per il * degli avversari? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Malakay ha scritto:

Io sinceramente penso che ormai l'antijuventino ormai si sia assuefatto agli scudetti della juve, credo che vederci non vincere la champions li faccia godere di piu' di quanto li possa far soffrire un nostro scudetto, esattamente come a noi rimane piu il rammarico per l'eliminazione che gioia per lo scudetto.

Questo è ancora più una goduria per me, poi fai tu... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Caro basco, io non mi lascio orientare da nessuno.

ho goduto dal vivo tutta. L'epopea lippiana perché ero più giovane e guadagnavo molto di più, seguivo i ragazzi ovunque con ben 4 finali di Champions che ho ammirato dal vivo.le più grandi emozioni sportive le ho vissute in prima persona, dei media me ne sbatto. L'unico palcoscenico degno della Juve è' quello europeo, cosa che già pensavo negli anni 90

Quindi gli scudetti sono inutili e allora che li giochiamo a fare? Perché la società impegna forze e capitali per vincere una competizione che non vale nulla trascurando, secondo te l’unico palcoscenico degno e cioè l’europa? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Quindi gli scudetti sono inutili e allora che li giochiamo a fare? Perché la società impegna forze e capitali per vincere una competizione che non vale nulla trascurando, secondo te l’unico palcoscenico degno e cioè l’europa? 

 

 

50 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Quindi gli scudetti sono inutili e allora che li giochiamo a fare? Perché la società impegna forze e capitali per vincere una competizione che non vale nulla trascurando, secondo te l’unico palcoscenico degno e cioè l’europa? 

 

Non ho detto questo. In Italia manifestiamo eccellenza con costanza, ma siamo un club di valore e blasone internazionale ed abbiamola il dovere di onorare il prestigio internazionale di cui godiamo grazie alla nostra cospicua bacheca europea.

ma 23 anni senza vincere nulla e' inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

 

Non ho detto questo. In Italia manifestiamo eccellenza con costanza ma siamo un club di valore e blasone internazionale ed abbiamo il dovere di onorare il prestigio internazionale di cui godiamo grazie alla nostra cospicua bacheca europea.

ma 23 anni senza vincere nulla e' inaccettabile.

A dispetto di quello che scrivi io sento in questi ultimi anni incensare come top club di livello mondiale City e PSG che forse contano in 2 un trofeo internazionale. La coppa la vince una sola squadra e de la CL in 23 anni l’hanno vinta solo 11 squadre un motivo ci sarà o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2019 Alle 07:02, NaneVecchina ha scritto:

Tra questi, tantissimo, inserirei anche Oddenino de La Stampa se non altro per quanto scritto ieri sera sul web per descrivere, meglio per irridere la “festa” juventina nel centro di Torino.

In modo specifico raccontava di un solo (??) tifoso con bandiera apostrofato con scherno da uno in auto sull’uscita dalla CL “battuta che ha fatto sorridere mezza Via Roma..”.

Ritengo la cosa tutta inventata, poi in ogni caso il commento su cosa avrebbe fatto “mezza Via Roma” poteva risparmiarselo in quanto frutto solo di invidia e cattiveria.. 

Ma non è che oddenino sia della sponda granata? Se così fosse vorrei ancor più che la Juve raccogliesse le ultime forze di mente e di corpo per fare un bel 3 a 0 nel derby e togliere 3 punti che potrebbero essere utili ai “cugini” per sperare nella EL..

Peraltro il tutto avverrebbe il 3 maggio, quindi tutto “regolare”, senza lesa maestà...

 

E' basilare annientare i bovini in casa nostra nel Derby. Rimanere concentrati per toglier loro l'unico traguardo che possono sperare di raggiungere, e anche per finire magari a ben oltre i 25 punti di vantaggio sui vesuviani..........................di questo passo li lasciamo a 30 indietro ! Non dobbiamo mollare niente, a partire dalla prossima contro gli indossatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

A dispetto di quello che scrivi io sento in questi ultimi anni incensare come top club di livello mondiale City e PSG che forse contano in 2 un trofeo internazionale. La coppa la vince una sola squadra e de la CL in 23 anni l’hanno vinta solo 11 squadre un motivo ci sarà o no?

City e PSG valgono poco o nulla a livello internazionale, perché gli manca un aspetto basilare che hanno i vari Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Juventus, Bayern Monaco....................gli manca il retaggio, la tradizione, il passato. Hai detto bene: avranno un titolo europeo in due. Ricordo quando la Juventus nel 1976/77 eliminò nella Coppa UEFA poi vinta in sequenza entrambi i Manchester, prima il City e poi lo United. Allora il City era un club a livello della nostra Atalanta.............non l'Atalanta di adesso sia chiaro. Nelle coppe faceva saltuarie comparse, così come per la Francia, le esponenti di spicco erano il St. Etienne, il Nantes, il Marsiglia, il Nancy (di Platini, poi dopo proprio no). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bismarck ha scritto:

E' basilare annientare i bovini in casa nostra nel Derby. Rimanere concentrati per toglier loro l'unico traguardo che possono sperare di raggiungere, e anche per finire magari a ben oltre i 25 punti di vantaggio sui vesuviani..........................di questo passo li lasciamo a 30 indietro ! Non dobbiamo mollare niente, a partire dalla prossima contro gli indossatori.

Sono perfettamente d’accordo, per cui mi “preoccupano” un po’ gli esperimenti che il Mister si ripromette di fare, se troppo osé...

Dobbiamo senz’altro togliere punti ai cartonati prescritti, anche se temo ormai in CL arrivino grazie anche alla nullità altrui.., e battere i granata anche per l’ennesima, cattiva, buffonata contro di noi con ‘sto’ 4 maggio, quando in passato quel giorno hanno giocato più volte, come se anche la tragedia di Superga fosse colpa nostra.

E’ poi stato ridicolo che spesso una delegazione bovina, capeggiata dall’ex rincon, prima della partita andasse a “rendere omaggio” in hotel ai nostri avversari in CL, tipo Atletico Madrid, esortandoli evidentemente a picchiare duro, in tutti i sensi..

Certamente poi ora i pennivendoli nazionali ci attendono al varco su come giocheremo con chi, pronti ad accusarci di aver falsato la corsa alla CL ed alla EL, tipo il dopo Spal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bismarck ha scritto:

City e PSG valgono poco o nulla a livello internazionale, perché gli manca un aspetto basilare che hanno i vari Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Juventus, Bayern Monaco....................gli manca il retaggio, la tradizione, il passato. Hai detto bene: avranno un titolo europeo in due. Ricordo quando la Juventus nel 1976/77 eliminò nella Coppa UEFA poi vinta in sequenza entrambi i Manchester, prima il City e poi lo United. Allora il City era un club a livello della nostra Atalanta.............non l'Atalanta di adesso sia chiaro. Nelle coppe faceva saltuarie comparse, così come per la Francia, le esponenti di spicco erano il St. Etienne, il Nantes, il Marsiglia, il Nancy (di Platini, poi dopo proprio no). 

Quello che non capite è che il retaggio, la storia conta per noi tifosi più o meno vecchi, oggi il calcio è cambiato tanto che società senza storia come PSG, City e ci metto anche il Chelsea (che fino all’era Abramovic era come i primi due) non solo prendono più soldi di club storici come il nostro o le milanesi, ma hanno anche più supporter nel mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2019 Alle 04:51, Buffon75 ha scritto:

Devi avere pasienza. Passerà anche questa 

Ma è troppo vicina per non pensarci. Stiamo parlando di appena 4 giorni fa. 

Metabolizzaremo e andremo avanti. 

Per imparare dalle sconfitte, bisogna accettarle e capirle. 

E accusare chi ha ancora l'amaro in bocca, non serve a nulla

accusare significa un altra cosa .

se questa e' un accusa allora andiamo proprio bene.

parli di pazienza,..anche qui utilizzi un termine non consono, non adatto. Sono piagnistei, dobbiamo leggere solo piagnistei.

cosa ce da capire ...siamo stati per l ennesima volta eliminati dalla competizione ma al contempo per l ennesima volta ci siamo affermati in Italia.

punto.

non ci vuole una seduta psicolgica 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, notts84 ha scritto:

accusare significa un altra cosa .

se questa e' un accusa allora andiamo proprio bene.

parli di pazienza,..anche qui utilizzi un termine non consono, non adatto. Sono piagnistei, dobbiamo leggere solo piagnistei.

cosa ce da capire ...siamo stati per l ennesima volta eliminati dalla competizione ma al contempo per l ennesima volta ci siamo affermati in Italia.

punto.

non ci vuole una seduta psicolgica 

 

Ti attacchi ai termini anzichè capire il senso generale del mio intervento. Ma non ti preoccupare: non c'è scritto da nessuna parte che la devi pensare come

pace e bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ti attacchi ai termini anzichè capire il senso generale del mio intervento. Ma non ti preoccupare: non c'è scritto da nessuna parte che la devi pensare come

pace e bene

e' un forum..quindi si scrive..se devi spiegare qualcosa, fallo scrivendo correttamente dando un giusto senso ai termini, altrimenti allora si leggono solo parole messe li tanto a casaccio. ammesso sempre che il senso era un altro.

pace e bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.