Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Un plauso speciale a CHIELLINI e BARZAGLI per la vittoria del loro 8° scudetto consecutivo!

Post in rilievo

Non ci scordiamo che Barza è di Fiesole, covo Viola e di conseguenza anche lui la tifava.....ma è stato il primo a saltare in piedi al gol di Sandro e in tanti, tantissimi momenti si è dimostrato più Juventino di tanti altri....per me un esempio di riconoscenza verso la Società che ha creduto in lui e lo ha rilanciato a miglior difensore del mondo per un periodo, forse superiore anche a Chiellini.....stella e onori a vita, grazie Andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica consolazione nel sapere che Barzagli smette è quella che con ogni probabilità, se Dio vorrà, resterà nella Juve.

Su Chiellini è inutile dire nulla, è un grande.

E voglio fare un applauso anche a Bonucci, che dopo la sua scesa nel baratro ha avuto il coraggio e l'umiltà di ritornare.

Grande BBC!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, samu1897 ha scritto:

Milioni di pagine su aria fritta e solo 3 per celebrare 2 dei più grandi Uomini che abbiano mai vestito la nostra maglia .

Uomini prima che campioni,lo stile Juve è rappresentato da questi 2 difensori eccezionali.

Barzagli con noi è arrivato ad essere il più forte centrale al mondo senza dubbio alcuno,Chiello in queste ultime 2 stagioni ha giocato a livelli spaziali,averlo regalato nella doppia sfida con l'Ajax è stata la più grande sfortuna che ci potesse capitare.

Grazie di tutto campioni.

Guarda. Io oramai ne ho preso atto.

Questo forum oramai è preda ad una specie di furia iconoclasta portata avanti da una avanguardia di fanatici che ha finito per coinvolgere la maggioranza.

Questa realtà ha fatto si che non solo vengano sminuite le vittorie di quest'anno e quasi quasi schifate anche quelle degli anni precedenti, ma che anche dei grandi campioni che hanno onorato (e stanno ancora onorando) la nostra maglia vengano dimenticati e sbattuti nel tritacarne, per la sete di sangue di questi squallidi fanatici.

Nel topic "Grazie Ragazzi, Grazie Mister, Grazie Juve" che ha stento ha raggiunto le 9 pagine, ho parlato di tifoseria  Ignobile e viziata

Ecco: adesso io aggiungo anche  squallida e cialtrona.

 

E se qualcuno si offende, bene: vuol dire che fa parte di quella categoria.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che Barzagli arrivò a 30 anni senza aver mai vinto un campionato italiano ed è riuscito a raggiungere Furino.

L'unico superstite di questa striscia sarà, a questo punto, Chiellini, ovvero colui che si è fatto tutta la trafila dalla Juve di Capello ad oggi, passando per la B ed i settimi posti.

Tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due grandissimi difensori, di Barzagli sinceramente non ricordo un errore da centrale di difesa, insuperabile nell'1 contro 1,raramente falloso, sostituirli adeguatamente sarà quasi impossibile .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2019 Alle 21:06, samu1897 ha scritto:

Milioni di pagine su aria fritta e solo 3 per celebrare 2 dei più grandi Uomini che abbiano mai vestito la nostra maglia .

Uomini prima che campioni,lo stile Juve è rappresentato da questi 2 difensori eccezionali.

Barzagli con noi è arrivato ad essere il più forte centrale al mondo senza dubbio alcuno,Chiello in queste ultime 2 stagioni ha giocato a livelli spaziali,averlo regalato nella doppia sfida con l'Ajax è stata la più grande sfortuna che ci potesse capitare.

Grazie di tutto campioni.

Si è regalato da solo, almeno in parte, visto che vuole continuare a giocare in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sol invictus ha scritto:

Guarda. Io oramai ne ho preso atto.

Questo forum oramai è preda ad una specie di furia iconoclasta portata avanti da una avanguardia di fanatici che ha finito per coinvolgere la maggioranza.

Questa realtà ha fatto si che non solo vengano sminuite le vittorie di quest'anno e quasi quasi schifate anche quelle degli anni precedenti, ma che anche dei grandi campioni che hanno onorato (e stanno ancora onorando) la nostra maglia vengano dimenticati e sbattuti nel tritacarne, per la sete di sangue di questi squallidi fanatici.

Nel topic "Grazie Ragazzi, Grazie Mister, Grazie Juve" che ha stento ha raggiunto le 9 pagine, ho parlato di tifoseria  Ignobile e viziata

Ecco: adesso io aggiungo anche  squallida e cialtrona.

 

E se qualcuno si offende, bene: vuol dire che fa parte di quella categoria.

 

 

Ciao Sol. 

Condivido in pieno il tuo pensiero. Se mi permetti aggiungo anche che questo forum sta rispecchiando quello che è diventata la nostra povera patria.

Tutti sanno tutto e ha ragione solo chi alza di più la voce. La discussione non viene accettata.

Con l'arrivo di C.R.7 , per molti utenti , si doveva vincere la C.L. senza se e senza ma ed ora che non si è vinta è partita la caccia alle streghe.

Personalmente lo trovo disgustoso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbone ha scritto:

Ciao Sol. 

Condivido in pieno il tuo pensiero. Se mi permetti aggiungo anche che questo forum sta rispecchiando quello che è diventata la nostra povera patria.

Tutti sanno tutto e ha ragione solo chi alza di più la voce. La discussione non viene accettata.

Con l'arrivo di C.R.7 , per molti utenti , si doveva vincere la C.L. senza se e senza ma ed ora che non si è vinta è partita la caccia alle streghe.

Personalmente lo trovo disgustoso. 

 

Eh amico, sfondi una porta aperta con me che sono ferocemente avverso ai linciaggi. Giustamente hai parlato di caccia alle streghe: perchè è un vizio tipicamente italiano quello che si debba sempre trovare un capro espiatorio, l'untore da additare alle ire della folla. Ricordiamoci della Colonna infame di manzoniana memoria. E questo perchè è più facile additare un responsabile-parafulmine che ci "ripulisca dal male", piuttosto che cercare di analizzare serenamente ciò che ha funzionato e ciò che no, così da porvi rimedio. Anche perchè, quando in un sistema complesso composto da elementi convergenti verso un unico obiettivo qualcosa non funziona, la "colpa" non è generalmente mai di uno solo, bensì frutto di una concomitanza di cause diverse che devono essere analizzate una per una da chi è preposto a farlo.

Il problema è che il ragionare e il valutare sono solo di coloro che hanno la serenità e le capacità per poterlo fare in maniera lucida e costruttiva, mentre sbraitare lo possono fare tutti: anche gli incompetenti e gli ottusi. E per questo la pancia prevale quasi sempre sulla testa.

 

Ma mi fermo qui perchè poi mi accusano di tenere dei "sermoni"... .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un enorme applauso, pieno di ammirazione, stima e gratitudine nei confronti di questi due GIGANTI.
Stile Juve incarnato perfettamente, palle a non finire, mai una parola fuori posto. Testa altissima.
Con loro si concluderà un epoca. Personalmente sono gli ultimi giocatori che mi tengono ancora romanticamente legato agli uomini che rappresentano la Juventus, in campo come sulle scrivanie.
Questo calcio fa sempre più schifo, la Juventus fa sempre più schifo, i suoi tifosi fanno sempre più schifo.

In merito a quest'ultima affermazione, lo dimostra il fatto che questo topic arriva a stento a 4 pagine, come già hanno sottolineato altri prima di me. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli e Chiellini? C'è sono da inchinarsi....  .allah 

Il 24/4/2019 Alle 07:58, gobbone ha scritto:

Se mi permetti aggiungo anche che questo forum sta rispecchiando quello che è diventata la nostra povera patria.

Tutti sanno tutto e ha ragione solo chi alza di più la voce. La discussione non viene accettata.

Con l'arrivo di C.R.7 , per molti utenti , si doveva vincere la C.L. senza se e senza ma ed ora che non si è vinta è partita la caccia alle streghe.

Personalmente lo trovo disgustoso. 

fratello, condivido anche i punti e le virgole! .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.