Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Da Roma a Torino, buio VAR: il video continua ad alimentare polemiche. Ira Rizzoli per l’errore dello Stadium. I vertici AIA-CAN furibondi. Si torna a parlare di sudditanza"

Post in rilievo

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Si sta veramente esagerando.

Noi abbiamo perso con il Genoa e non ci hanno dato DUE rigori.

Avete visto la Juve fare macello?

Gli arbitri solo se sbagliano "a nostro favore" vanno condannati a morte?

E come cavolo fanno a parlare di sudditanza (.doh) se nella stessa partita lo stesso arbitro ci annulla un GOL REGOLARISSIMO?

 

I media fanno schifo.

Vogliono solo alimentare odio e polemiche.

E prima o poi faranno succedere qualcosa di grave.

Complimenti.

Guarda caso, si parla di arbitri e VAR che non va bene sempre quando o è a favore della Juve o a sfavore di una tipo Milan, Inter, Napoli e simile.

Ovviamente dopo la sconfitta nostra col Genoa, lì tutto bene. Non solo non si è parlato di VAR, sudditanza e poteri bianconeri diffusi, ma hanno cominciato a riproporre le tabelle per la grande rimonta del Napoli con la Juve, distratta dalla champions, che avrebbe perso punti sia col Cagliari che col Milan. Il Napoli, ovviamente, avrebbe vinto tutte le partite fino a fine stagione senza tropi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Si sta veramente esagerando.

Noi abbiamo perso con il Genoa e non ci hanno dato DUE rigori.

Avete visto la Juve fare macello?

Gli arbitri solo se sbagliano "a nostro favore" vanno condannati a morte?

E come cavolo fanno a parlare di sudditanza (.doh) se nella stessa partita lo stesso arbitro ci annulla un GOL REGOLARISSIMO?

 

I media fanno schifo.

Vogliono solo alimentare odio e polemiche.

E prima o poi faranno succedere qualcosa di grave.

Complimenti.

La Juve, per tradizione, non fa mai "macello" sugli errori arbitrali, più che altro hai sentito qualche "giornalista" indignarsi per quegli errori o gridare allo scandalo VAR? No,anzi, titolavano "Bene il VAR ma mancano due rigore alla Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

non ho seguito.

mi dite che questa furibonda polemica verte sul gol regolarissimo di kean annullato?

giusto?

uum

nel esiste solo una: un'altra farsa da infami

Hanno giusto citato un due episodi per noi per falsa democrazia per scassare all'infinito col mani di Sandro e no, non credo che gli Agnelli si facciano fregare due volte, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, hazet ha scritto:

La Juve, per tradizione, non fa mai "macello" sugli errori arbitrali, più che altro hai sentito qualche "giornalista" indignarsi per quegli errori o gridare allo scandalo VAR? No,anzi, titolavano "Bene il VAR ma mancano due rigore alla Juve"

E meno male...perchè se ci prova anche una sola volta te la rinfacciano fino alla fine dei tempi...vedi proteste del Bernabeu... .ghgh 

 

Che poi fa ridere quando paragonano le proteste(legittime)per un rigore dubbissimo fischiato al 92' sullo 0-3 al Bernabeu in un turno di Champions a eliminazione diretta che stava sancendo una rimonta epocale...e che avrebbe mandato al manicomio anche Padre Pio indipendentemente che il rigore ci fosse o meno proprio perchè mancava 1 minuto alla fine della partita...con le proteste smodate per un presunto mancato rigore in una partita di campionato...

 

In effetti due cose molto simili... ahah 


Che poi mi chiedo...ma se il rigore del Bernabeu l'avesse subito una delle due milanesi...come avrebbero reagito tutti quei tifosi che ancora oggi ci fanno la predica?? Vedendo come ragliano per un rigore in campionato...credo che qualcuno di loro si sarebbe dato fuoco... haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prova della mafia mediatica arrapaossessionati... Il Mlilan fermato fa bene solo a Inter, Roma, Lazio, Atalanta... Ma ovviamente la vulgata si scatena con la propaganda tirando fuori la pappardella della sudditanza

 

Chi sono i * che dicono che vogliono Milano in alto per avere avversari degni? Trovo imbarazzo x quel genere di juventino che pensa cosi

 

Ste * sono meglio solo di napoletani interisti solo perché napoletani interisti sono inarrivabili.. Altrimenti devono soffrire tanto tanto

 

 

Soffrite tutti *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Si sta veramente esagerando.

Noi abbiamo perso con il Genoa e non ci hanno dato DUE rigori.

Avete visto la Juve fare macello?

Gli arbitri solo se sbagliano "a nostro favore" vanno condannati a morte?

E come cavolo fanno a parlare di sudditanza (.doh) se nella stessa partita lo stesso arbitro ci annulla un GOL REGOLARISSIMO?

 

I media fanno schifo.

Vogliono solo alimentare odio e polemiche.

E prima o poi faranno succedere qualcosa di grave.

Complimenti.

Negato 2rigori a Genova "bene il.var tranne due episodi" e "tanto nonncambia nulla in classifica"

 

Juve Milan partita decisiva solo x il Milan "sudditanza... Anche Armstrong dominava..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Negato 2rigori a Genova "bene il.var tranne due episodi" e "tanto nonncambia nulla in classifica"

 

Juve Milan partita decisiva solo x il Milan "sudditanza... Anche Armstrong dominava..."

Appunto.

Io ormai RIDO. E mi godo la Juve.

Sono ridicoli. Tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, theOzma ha scritto:

Tra l'altro, quando hanno fatto rivedere l'azione dall'alto, era talmente chiara la simulazione di Romagnoli che si sono subito affrettati a dire che non si poteva neanche parlare di gol annullato perché l'arbitro aveva fischiato prima del tiro di Kean.. .ghgh

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo il:

"gol annullato a kean, ma cosa ha visto?"

 

smonterebbe le accuse vergognose e raccapriccianti di sudditanza di tutto l'articolo.

 

Ah i cortocircuiti

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto rigore manco lo vedo netto. Anzi.....

Ma ho visto un espulsione nn data e un gol nn convalidato

Ma poi.....pensandoci bene: se nn piangono, cosa gli rimane? La realtà,  ossia squadre di melma, staccate a milioni di punti ogni anno, piene di debiti e che nn hanno lo stadio

Insomma.....da impiccarsi 

Capisco quindi il piangere

È il modo x sopravvivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex_77 ha scritto:

curioso, persino gli antijuventini a dire che quello non era rosso, ovviamente bisogna entrare qui per leggere il contrario

 

non è questione di regolamento cambiato, è questione che se dai rosso a manzu per quello che ha fatto noln terminerebbe più alcuna partita

 

evidentemente nemmeno al var sapevano il regolamento visto che non sono intervenuti, roba che se fosse stato da rosso col piffero che avrebbero lasciato andare

Ma ti rode qualcosa? Io non ho visto l’episodio, ho solo detto che a termini di regolamento, la reazione è sempre rosso, non esiste la reazione da giallo o da rosso, ripeto a termini di regolamento e vale per qualsiasi squadra. Quindi o l’episodio non esiste, e allora non c’e niente da discutere, oppure se c’è una reazione sarebbe da rosso, qualunque altra decisione sarebbe un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passare quasi 48 ore dalla fine della partita   ma a scrivere del rigore sono solo milanisti e giornalisti al soldo....che si sono lanciati in previsioni di quanto avrebbe detto Rizzoli...bene

Rizzoli ha semplicemente detto che è un fatto da zona grigia

SU ALEX SANDRO

NESSUNO PUO' SCRIVERE CHE QUELLO FOSSE CERTAMENTE RIGORE E QUINDI UN ERRORE

 

SU MANZU....SIAMO ALLE COMICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giusardegna ha scritto:

lo so,ma sarebbe bello ogni tanto sentire la NOSTRA voce

la serie A riempe gli stadi solo con noi,ma parlano ancora,ringraziassero che ci siamo,altrimenti interesserebbe a nessuno

Anche questo è giusto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Io non ho visto l’episodio,

Scusa, ma se non si vede l'episodio non so come si faccia a commentare.

Detto ciò, qua c'è l'episodio. Secondo te Mandzukic è da rosso?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, vergognosi i giornalisti italiani, niente di nuovo, le iene in confronto sono agnelli da latte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Scusa, ma se non si vede l'episodio non so come si faccia a commentare.

Detto ciò, qua c'è l'episodio. Secondo te Mandzukic è da rosso?

 

 

Se un arbitro lo vede e gli da rosso, non gli puoi dire niente,  tenta di scalciare l’avversario a palla lontana. Il fallo di reazione non è interpretabile, la sanzione non dipende dall’entita del fallo. Se c’è è espulsione se non c’e non è niente.

Quello che avrei fatto io non c’entra, il regolamento è chiaro.

Poi un arbitro in campo valuta, magari fa finta di non vedere perche non lo valuta degno di sanzione e ok, peró se lo vede e decide di applicare il regolamento alla lettera lo butta fuori, e non si potrebbe dirgli niente. 

Io avrei fatto finta di niente, perché secondo me la partita un ‘arbitro le deve gestire, l’applicazione pedissecua del regolamento non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discutere finché ci pare sul fatto che le porcate fatte dagli altri...., che a noi non hanno dato alcuni rigori solari..... che di noi parlano sempre e degli altri passa tutto in cavalleria.... Etcetetc.....

Ma che FOSSE RIGORE NETTO e stavolta  ci è andata bene.... ci vuole tanto ad ammetterlo qui dentro, cristosanto?????? .doh

È proprio vero che i tifosi non hanno colori, sono tutti uguali

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlenJu ha scritto:

il massimo fu "bene il var, ma mancano due rigori netti alla Juve". è questo l'aspetto vergognoso della faccenda. 

Pensa se andava male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ormai stanno alle pezze i bbilanisti.

 

Oggi il mio collega non mi ha parlato tutto il giorno convinto di essere stato derubato .ghgh

 

Schiatteranno tutti

Stessa cosa due miei conoscenti milanisti..... infuriati a dismisura....  😄 ci hanno augurato le peggio cose contro l'Ajax.... Gli ho detto che li aspetterò giovedì al varco..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

Possiamo discutere finché ci pare sul fatto che le porcate fatte dagli altri...., che a noi non hanno dato alcuni rigori solari..... che di noi parlano sempre e degli altri passa tutto in cavalleria.... Etcetetc.....

Ma che FOSSE RIGORE NETTO e stavolta  ci è andata bene.... ci vuole tanto ad ammetterlo qui dentro, cristosanto?????? .doh

È proprio vero che i tifosi non hanno colori, sono tutti uguali

 

Fallo di mano e rigore dato nn è matematico e nn è una regola 

Questo nn è netto xche ritrae il braccio fino alla faccia

X questo l arbitro nn l ha dato

O pensi che era succube della Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.